Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? ne succedono a bizeffe....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speed hai fatto bene...anzi non so come hai fatto a stare calmo....
    ma senti te la fighella che rompe il c a uno che porta in pista un K7....

roba dell'altro mondo...purtroppo ce ne sono tanti....che assorbono col cervello lo schifo che la societ? gli propone...e vedono la moto come uno status symbol...e poi guarda che conseguenze....

Comment

• Font Size
      Doveva menarti di default

Comment

• Font Size
        Ahah speed che va in giro a fare il prepotente

Ma lasciali perdere sti sfigatelli da 4 soldi che paiono aver 15 anni

Minkia mi sembra quando andavo a scuola ... azzi se ne e' passato di tempo

Originally posted by Anima998 View Post
        Speed hai fatto bene...anzi non so come hai fatto a stare calmo....
        ma senti te la fighella che rompe il c a uno che porta in pista un K7....

roba dell'altro mondo...purtroppo ce ne sono tanti....che assorbono col cervello lo schifo che la societ? gli propone...e vedono la moto come uno status symbol...e poi guarda che conseguenze....
        Cosa intendi per "moto status symbol" ? Voglio dire ... qualche migliaio di euro per comprarsi una moto ormai , in occidente , lo hanno tutti quindi non puo' essere che intendi segno di benessere ... quindi mi sfugge qualcosa sicuramente

Comment

• Font Size
          Non dico hai fatto bene e non dico era da gonfiaro di botte, o tantomeno che è pieno di imbecilli... si sà, il mondo ne è carico in ogni categoria di idioti, e haimè spesso ci troviamo ad imbatterci in qualcuno di essi, in moto come in auto e altre molteplici attività ludico sportive e non...

L'importante è che alla fine per prontezza di riflessi o semplicemente per controllo della situazione sei, siete riusciti a schivarvi, chi più chi meno o da come racconti tu l'hai schivato tu , e la cosa importante è che nessuno dei due abbia riportato danni alla propria vita ed ai propri oggetti, auto e moto...

La cosa peggiore di questi fatti è che gli idioti in questione tirano dentro chi si trova lì a passare beatamente per i fatti suoi, e haimè spesso ti ci fanno lasciar le penne, ma non solo gli stolti in motocicletta, ma anche automobilisti, camionisti e quant'altro...

Trovo assurdo il litigare per certe cose, quindi se non gli hai messo le mani addosso hai fatto semplicemente la cosa migliore Cè, e fortuna che sei sano tu e la tua auto nuova!!!!
          Last edited by Everluk; 07-04-09, 06:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Acia... che vuoi battere?
            Questo se continua cosi batte da solo, ma dubito he poi potr? raccontare di averlo fatto
            Questo ? il vero punto!!!!

Bravo Cesare!!!

Comment

• Font Size
              Poi se le vanno anche a cercare

Nel tardo pomeriggio ho preso la macchina e sono andato al mio podere dove arrivava il camion per portarmi il materiale edile per costruire.
              Tipica strada di montagna, misto lento, con curve senza visibilit?, che se non conosci, si fanno conoscere loro chiudendo all'improvviso e mandandoti per terra.
              Conlusa la descrizione della strada vengo al punto.....

Mentre salivo a passo ( FORTUNATAMENTE ) lento, ecco che mi trovo un perfetto IMBECILLE sul suo nuovissimo Cbr600 COMPLETAMENTE NELLA MIA CORSIA, per sua fortuna data la velocit? alquanto bassa riesco a schivarlo e non mandarlo all'altro mondo.

Incazzato come una bestia mi attacco al clacson e lo mando affanculo senza tante vie di mezzo e proseguo verso il paese.
              Dopo poche centinaia di metri sento un clacson che mi suona, guardo dallo specchio retrovisore e riconosco L'IDIOTA che mi fa cenno di accostare.

Capendo che questo era il classico demente che non solo non sa guidare una moto, ma crede pure di invadere le corsie altrui ed avere ragione, mi fermo subito senza tante esitazioni per sentire cosa diamine volesse.

Lui da perfetto fighettino con la moto appena presa scende e mi accusa di non saper guidare, che fortunatamente per me sono riuscito ad evitarlo e altre stronzate simili.
              Gli faccio notare subito, con tono abbastanza brusco di chi ? pronto a romperti il culo, che dei due, quello che era nella corsia altrui era lui e non io.
              Il tipo se ne esce dicendo che non ci capisco un caxxo, che non so cosa dico in quanto non ho una moto e non posso capire come si impostano le curve su strada
              Con una risatina ironica gli rispondo che anche se non ho la moto sotto il culo perch? ne ho le palle piene di essere perseguitato dalle forze dell'ordine grazie ad imbecilli come lui, non vuol dire che non ne abbia una in garage per andarci a girare in pista.

Con tono strafottente, continua ad insinuare che la colpa era la mia e non la sua.

Bene un po sono stato tranquillo, poi guardando una curva sottostante prendendolo dietro il casco in maniera alquanto brusca e incazzata gli ho fatto notare subito la stronzata fatta, che non parlava con il classico fighetto del ***** che compra la moto per farsi vedere dalle tipe, e che faceva bene a darci un taglio altrimenti il muretto della curva lo avrebbe assaggiato con i denti.

Vista la mal parata, l'idiota si mette tutto calmo e comincia a chiedere scusa e a dire che era la sua prima moto e altre stronzate varie....
              Rientrati in toni civili, gli dico di darsi una bella regolata altrimenti in quel modo a casa non ci sarebbe arrivato.
              Saliamo ogniuno nei suoi mezzi e ce ne andiamo.

Io non ho piu parole per descrivere la "categoria" di cui faccio anche io parte, specialmente da quando la moto ? diventata una sorta di "status simbol" per i fighetti da bar o da paese.

Mi rivolgo a Voi che usate la moto per strada e che starete a contatto con questi fenomeni........ STATE ATTENTI PERCHE' I NUOVI IMBECILLI A DUE RUOTE QUEST'ANNO SONO VERAMENTE TANTI................

Sono daccordo in tutto, solo su una cosa vedo diversamente da te: gli imbecilli in moto ci son sempre stati, non solo quest'anno, e sempre in abbondanza

Comment

• Font Size
                La madre dei coglioni ? sempre incinta e , ultimamente, c'? pure stato un forte incremento demografico!
                Tu hai avuto troppa pazienza: dovevi piazzargli il crick in mezzo al serbatoio.

Comment

• Font Size
                  Il fatto e' che i nuovi imbecilli:
                  1 durano poco salvo miracoli
                  2 criminalizzano la categoria
                  3 fanno piangere i loro parenti e fanno anche male a qualcuno

Comment

• Font Size
                    io penso che tutte le strade dovrebbero essere chiuse e dotate di rilevatore tempi, box e autovelox dove venire multati se si procede troppo lentamente, sicuramente non dovevi trovarti l?, lui c'ha ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cosa intendi per "moto status symbol" ? Voglio dire ... qualche migliaio di euro per comprarsi una moto ormai , in occidente , lo hanno tutti quindi non puo' essere che intendi segno di benessere ... quindi mi sfugge qualcosa sicuramente
                      intendo il fatto che la moto fa figo, magari l'ultimo modello, aquistato quando 2 mesi prima non si sapeva nemmeno cosa fossero le moto, e due mesi dopo li vedi in piazza con l'ultima supersport....a snocciolare pseudo schede tecniche...come diceva qualcuno sopra con le All Stars...magliettina nera Armani sotto il giubbottino di pelle modello carta velina...con i tubi in gomma e le gomme intatte sulla spalla....ma la frizione gi? bruciata per fare gli imbecilli....quaggi? purtroppo ? pieno... e questi sono pericolosi gente..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Trovo assurdo il litigare per certe cose, quindi se non gli hai messo le mani addosso hai fatto semplicemente la cosa migliore C?
                        Assurdo litigare per certe cose...

Beh mica tanto assurdo secondo il mio punto di vista

Un'idiota ti taglia una curva te lo trovi contro mano, lo mandi a cagare perch? ha fatto una caxxata e ti rincorre credendo di aver ragione come vuoi trattarlo?

La sua fortuna ? che non mi ha fatto incazzare ( dialogando ) al punto di saltargli addosso, e anzi quando ha capito che su quella linea avrebbe preso le mani nei denti guarda caso ha fatto dietrofront ammettendo di essere uno che va in moto da 4 giorni......

Come ho detto nel topic, le caxxate chi piu chi meno si fan tutti, ma se fai una caxxata, hai torto, e pensi anche di dover mettere il culo nelle pedate, beh allora litigo eccome

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sai cosa Lele, piu che status symbol ? una sorta di " fighettaggine " ormai ce ne sono a bizeffe di sti personaggi che spendono 10.000 - 14.000 ? per comprare una moto ( ovviamente 1000 che fa ancor piu figo ) e vantarsi al bar con gli amici e gonfiare il petto con il caso in mano al passaggio di qualche ragazzina delle medie.

Il problema grosso ? che tali idioti, non solo si ammazzano da soli ( poco male, selezione naturale ) ma mettono di mezzo anche gli altri utenti della strada e soprattutto fanno perseguitare la classe motociclistica stradale dalle forze dell'ordine come se fossero delinquenti o terroristi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Doveva menarti di default
                            avevo nella macchina la dama a 5 litri per il vino, in testa fa male anche vuota

Comment

• Font Size
                              Assurdo litigare per certe cose...

Beh mica tanto assurdo secondo il mio punto di vista

Un'idiota ti taglia una curva te lo trovi contro mano, lo mandi a cagare perchè ha fatto una caxxata e ti rincorre credendo di aver ragione come vuoi trattarlo?

La sua fortuna è che non mi ha fatto incazzare ( dialogando ) al punto di saltargli addosso, e anzi quando ha capito che su quella linea avrebbe preso le mani nei denti guarda caso ha fatto dietrofront ammettendo di essere uno che va in moto da 4 giorni......

Come ho detto nel topic, le caxxate chi piu chi meno si fan tutti, ma se fai una caxxata, hai torto, e pensi anche di dover mettere il culo nelle pedate, beh allora litigo eccome
                              Tipologie di pensiero Cè... liberissimo di averle ed attuarle stando nella tua ragione...

L'idiota è stato il tizio in questione perchè ha avuto anche la presunzione di seguirti per fare lo spaccone e su questo non ci piove, magari se andavate alle mani le prendeva lui stavolta, ma non sei il padre eterno inteso a livello di marcantonio che le dà a chiunque, e prima o poi se non si media o non s'impara a non reagire con impulsività, che a parer mio è la cosa più sensata, si può incombere in qualche figlio di mignotta senza scrupoli che non si fà problemi a gonfiarti di botte nel vero senso della parola, se non peggio, e stanne certo che di casi ce ne son tanti, specie nelle città, e non sò quanto ne valga la pena... e di figli di mignotta ce ne sono in abbondanza haimè...

Parlo così Cè solo perchè una volta mi son venuti due con le pistole in mano, e vedessi che facce, e un'altra volta uno mi sfondò la maniglia dello sportello per aprirlo per quanto era grosso, e in entrambi i casi gli stronzi erano stati loro... parlo solo per esperienza e maturità, ai tempi avevo la testa calda del venticinquenne... oggi me ne guardo bene e cerco di evitare il più possibile...

Mia semplice opinione e linea di pensiero/condotta, ma non significa che stò contro di te, bada bene... gli spaccherei la faccia più che volentieri a certi individui, puoi scommetterci, ma evito rischi maggiori per i motivi di cui sopra!!!...
                              Last edited by Everluk; 07-04-09, 13:11.

Comment

• Font Size
                                Ora vo a raccoglier uno che si è spalmato nel furgone del boss mentre era in monoruota in centro paese.... Non so se arrivar li direttamente col cross... per far anche io 4 penne (all'arrabbiata) in compagnia

Comment

X
                                Working...
                                X