Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vendetta.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La vendetta.....

Fa bene vendicarsi......cio?........qualcuno vi fa un torto, vi fa star male...insomma vi fa qualcosa che a voi non va proprio gi?.......voi che fate, vi vendicate per poi stare meglio? O lasciate perdere....e dimenticate......

Io personalmente, dopo ieri sera dove mi sono vendicata pesantemente, sto bene.....molto bene.....
    Chi non ? d'accordo dir?:"E cosa ci hai guadagnato?" E io vi rispondo.....

Un giro in moto (230....10ca min Ge-Sestri Levante) Ne avevo prorpio voglia di fare un giro in moto.........
    Tutto pagato....(birra, panino, ecc)
    La soddisfazione di trattarlo da zerbino per tutta la sera
    E la pasta in "BIANCO" che si ? dovuto mangiare quando ? arrivato a casa......

L'unica nota negativa ? stato il freddo che ho preso in moto........azz.........

Ho fatto bene?????? per? ora non ho pi? quel ROSPONE nello stomaco......

• Font Size
    una persona sa quello che deve fare per stare meglio....se il tuo era un desiderio di vendetta ha fatto bene a fare ci? che hai fatto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      E' soggettivo... se adesso stai bene buon per te!
      La vendetta in generale non porta mai niente di buono. E poi perdi tanto tempo buono ed energie a pensarla, ti f? il sangue amaro.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco
        La vendetta in generale non porta mai niente di buono. E poi perdi tanto tempo buono ed energie a pensarla, ti f? il sangue amaro.......

Io ho sprecato 2 minuti e un mess.......e la cosa buona ? che mi sono tolta dai piedi un individuo spregevole dai piedi.......SPERO PER SEMPRE......

Comment

• Font Size
          Originally posted by cuoricina
          Originally posted by Kenfalco

Io ho sprecato 2 minuti e un mess.......e la cosa buona ? che mi sono tolta dai piedi un individuo spregevole dai piedi.......SPERO PER SEMPRE......

O beh.... allora daidevendetta

Comment

• Font Size
            grande la zoccolaggine in questi casi...grande cuoricina

Comment

• Font Size
              spero che ora tu si a di buon umore per venire a verona almeno ci si diverte ancora di piu ciao piccina salutami sena e il mare

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                dipende dalla persona...
                se sono stato tanto male la farei impazzire, senn? d? un colpo alle spalle all'ins? e mi butto tutto dietro, sapendo che in ogni caso la vendetta giusta si ripresenter?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgasata
                  spero che ora tu si a di buon umore per venire a verona almeno ci si diverte ancora di piu ciao piccina salutami sena e il mare

Sgasi a Verona vengo con l'umore a mille, a meno che non mi succeda nulla, dai dai che ci divertiamo come dei matti......siamo vicini io te la Sili Nicoss Luce e voglio anche Verna.................

Comment

• Font Size
                    e brava Cuoricina ... se adesso stai meglio hai fatto benissimissimo

Comment

• Font Size
                      La vendetta..
                      quante volte ne sono stata tentata!!!....ma rientro in quel gruppo di persone che sostiene che, prima o poi, tutto torna all'artefice....chi ci fa, volutamente, del male paga....garantito che paga...magari non nell'immediato ma.....

Non che la forza extraumana che restituisce pan per focaccia debba necessariamente essere Dio(o qualche figura celeste non meglio definita), ma credo che esista....

Nel tuo caso Cuore, sono sicura che la gravit? del torto sub?to non ti ha lasciato tempo per aspettare la vendetta governata dagli eventi....hai fatto bene ad agire subito....BOTTE!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        Ma ci sono ragazzi che si fanno trattare cos?? AH,ah...

Se una facesse cos? con me.. a quest'ora era a fare autostop in tangenziale...

Comment

• Font Size
                          Sar? ma io non mi sono mai vendicato.... Preferisco essere schietto e dirle in faccia le cose.

Comment

• Font Size
                            cuore, se te la sei goduta cos? non puoi che aver fatto bene
                            se poi te ne sei liberata definitivamente le tue energie non sono state sprecate affatto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuoricina
                              Originally posted by sgasata

Sgasi a Verona vengo con l'umore a mille, a meno che non mi succeda nulla, dai dai che ci divertiamo come dei matti......siamo vicini io te la Sili Nicoss Luce e voglio anche Verna.................
                              Cattivaaaaaaaaaaaaaaa piccola grande donna... 'starda... 'stardissimaa.....
                              dentro...... non ti parlo piu...

Comment

X
                              Working...
                              X