Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io il pirmo non l'ho visto, sono passata direttamente al 2? hehehe
cmq carinissimo, begli effetti e anche qualche frase seria che mi ha fatto riflettere...poi l'attore c'ha due occhioniiiiii AAAAAAAAAAEGH (MAI COME QUELLI DI frOdO...PERO' NIENTE MALE CMQ!!!)
Leggevo sempre i fumetti di Spider-man e ad un certo punto, mentre lo vedevo lottare nel film, mi pareva proprio di essere tra le pagine della Marvel...
In particolare mi piacciono le scene in cui si libra con le ragnatele fra i gracciateli e le schivate improvvise di ostacoli, con torsioni esagerate!
I nemici sono sempre ben riprodotti, con fedelt?.
L'attore + fedele al fumetto, per me, ? James Jonah: il capo del Daily Bugle... incredibilmente UGUALE, sia fisicamente che nel carattere!
Comment