io so sveglissimaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI STA GUARDANDO ADESSO LA GARE ???
Collapse
X
-
io sono appena arrivato a casa da lavoro e sono sveglissimoOriginally posted by rossafumifunai benvenuto far gli zombi ahahahaha
Comment
-
Noooooooo non ho dormito!! Cio? son stato sveglio fino alla partenza poi durante la bandiera rossa mi sono addormentato
Comment
-
ti ho sgamatooooooooo io vi controlloooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by BaylissticNoooooooo non ho dormito!! Cio? son stato sveglio fino alla partenza poi durante la bandiera rossa mi sono addormentato

Comment
-
cacchio ? partita la 250 e non avverti????Originally posted by rossafumiti ho sgamatooooooooo io vi controlloooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by BaylissticNoooooooo non ho dormito!! Cio? son stato sveglio fino alla partenza poi durante la bandiera rossa mi sono addormentato

Comment
-
caduto thot e ballerini le moto erano rimaste in mezzo alla pista e hanno dato bandiera rossa x far si ke quei santi dei commissariOriginally posted by Blue Icema che hanno combinato in 125? mi son perso la bandiera rossa...
togliessero le moto
Comment
-
ma ke fai dormiiiiii?????Originally posted by Baylissticcacchio ? partita la 250 e non avverti????Originally posted by rossafumiti ho sgamatooooooooo io vi controlloooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by BaylissticNoooooooo non ho dormito!! Cio? son stato sveglio fino alla partenza poi durante la bandiera rossa mi sono addormentato

Comment
-
no dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeOriginally posted by rossafumima ke fai dormiiiiii?????Originally posted by Baylissticcacchio ? partita la 250 e non avverti????Originally posted by rossafumiti ho sgamatooooooooo io vi controlloooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by BaylissticNoooooooo non ho dormito!! Cio? son stato sveglio fino alla partenza poi durante la bandiera rossa mi sono addormentato

Comment
X

Comment