Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? l'Italia della quale io vado orgoglioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto riguarda il periodo POST telecamere il mio gruppo (e suppongo anche gli altri gruppi CRI di Roma) ha programmato, per cominciare, almeno 2 mesi di turnazione in zona...

Comment

• Font Size
      molto bello e toccante, complimenti Icy

Originally posted by micort1 View Post
      Condivido ma.....

....riparliamone tra qualche mese
      il fatto è che nell' immediato si sono mossi gli Italiani con il loro gran cuore, lo stesso che ci ha reso una grande nazione nel mondo, quello che succederà tra qualche mese lo decideranno i politici che notoriamente in Italia sono di qualità infima e quasi sicuramente riusciranno a rovinare quanto fatto dalla gente comune.

.
      Last edited by freeman74s; 09-04-09, 07:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freeman74s View Post
        molto bello e toccante, complimenti Icy

il fatto ? che nell' immediato si sono mossi gli Italiani con il loro gran cuore, lo stesso che ci ha reso una grande nazione nel mondo, quello che succeder? tra qualche mese lo decideranno i politici che notoriamente in Italia sono di qualit? infima e quasi sicuramente riusciranno a rovinare quanto fatto dalla gente comune.

.
        io, da esperienze passate, dico che quando sar? finito il primo mese e le telecamere se ne andrano se ne andr? anche la protezione civile, rimarr? chi ? addestrato per far quel che va fatto, e io ho sempre visto CRI, ANA, e gli Scout, spero che quest volta ci sia l'eccezzione che conferma la regola e si fermano buona parte delle associazioni che operano ora.

Comment

• Font Size
          grandi nell'emergenza ma assolutamente apatici nella normalita'.....
          il piu' grande limite degli italiani

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            grandi nell'emergenza ma assolutamente apatici nella normalita'.....
            il piu' grande limite degli italiani

No.. almeno non per quello che vedo io... grandi nell'emergenza.. ma non apatici nella normalit?... semplicemente rassegnati a vivere in una repubblica delle banane nella quale chi ha fa quel che c@zzo gli pare e scapito di chi invece si fa il mazzo tutti i giorni... ed ? un peccato.

Ci fosse un pizzico pi? di rabbia e magari un p? di orgoglio...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              No.. almeno non per quello che vedo io... grandi nell'emergenza.. ma non apatici nella normalit?... semplicemente rassegnati a vivere in una repubblica delle banane nella quale chi ha fa quel che c@zzo gli pare e scapito di chi invece si fa il mazzo tutti i giorni... ed ? un peccato.

hai ragione il termine corretto e' rassegnati e non apatici...son d'accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                hai ragione il termine corretto e' rassegnati e non apatici...son d'accordo
                Intanto se noi per primi non vogliamo agire, non dimentichiamo, ma cresciamo nuove generazioni all'insegna del rispetto, dell'educazione, e con i coglioni quadrati che noi non abbiamo

Comment

• Font Size
                  quanto saremmo un popolo migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Non gente armata di un microfono (e telecamera) che passa come un caroarmato sul dolore di un genitore che ha perso un figlio per cercare l'intervistra sensazione... bussando sui vetri delle macchine la notte che quei poveracci cercano di riposare per chiedere "come mai ? in macchina a dormire?"... gi? il microfono e su le maniche... non c'? bisogno di sensazione.. c'? bisogno di MANI...
                    questa cosa dei giornalisti e' l'unica cosa che non mi e' piaciuta degli ultimi giorni....orrore e dolore a parte per le popolazioni colpite...

ma dico io...ma come si fa' a comportarsi cosi??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      questa cosa dei giornalisti e' l'unica cosa che non mi e' piaciuta degli ultimi giorni....orrore e dolore a parte per le popolazioni colpite...

ma dico io...ma come si fa' a comportarsi cosi??

Difatti quel che non si vede in TV ? che questi rifiuti biologici semoventi c'hanno preso pi? di una volta un fracco di legnate o hanno rischiato il linciaggio... ma questo in TV mica si dice.......... no, si parla di share, di indice d'ascolto...

Comment

X
                      Working...
                      X