Noi donne ci facciamo aspettare già dall'inizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sull'orlo di una crisi di nervi...
Collapse
X
-
Daje robbbbbbb
se proprio non ce la fai ad addormtarti....4 dita di Lagavulin senza ghiaccio, e vedrai che crolli come un bimbo
(e se non bastano fai 6 dita............ma dopo non vorrei che ti ubriachi 
) 
Daje pelatooooooooooooooooooooooooooooo'
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Da retta a quello che dice giuseppe, c'ha raGGione, il bello viene dopo...!!!Originally posted by giuseppe_d View PostRobb?
Tieni duro
che i casini arrivano dopo che nasce Aurora

comunque se puoi...
'mbriagati

Comunque tieni duro, i miei figli sono arrivati tutti e due ...con calma...
Il primo con 11 giorni di ritardo, il secondo con 10...
Ed entrambi con parto indotto.
Stai tranquillo, anche perch? non devi mettere ansia alla mamma...
Comment
-
Daje Robb?!!!!
Concordo per quanto riguarda l'alcoolico (anche se direi che un bicchierino bello pieno pu? bastare)...ricorda che il compito del maschio ? proteggere la sua donna e la sua prole.....se stai 'mbriaco come fai????....
Auguri per tuo padre!
Last edited by vichingo; 09-04-09, 20:43.
Comment
-
Pensa a tuo padre.. quello si che m? ha un pensiero che batte!Originally posted by desmoone View Postreggo reggo....ma Aurora non si decide a nascere...sono 3 notti che non chiudo occhio per sto ***** di terremoto...il pc fa i capricci...ho un boato di cose da fare per lavoro...non ci sto con la testa...sabato come minimo perdiamo pure il derby....mi ha chiamato ora mia madre dicendomi che pap? si ? rotto un piede....maporcaputtanachecazzotuttoassiemeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment
-
eh si a volte capitano tutte insieme..e la voglia di prendersi una vacanza dalla vita c'e'....ma ricordati che la tua piccola di dara' un sacco di soddisfazioni!!
Comment
-
scemi pazzarelli.
Oggi va molto meglio...ieri sera ho bevuto di brutto e mi son preso 2 pillole di valeriana
I problemi rimangono....ma li spazzo via *****
ps: da ieri sera sono arrivate le contrazioni a Cri....Aurora comincia ad aver voglia di uscire
Comment
X

Comment