Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio: non prendete la moto a pasquetta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio: non prendete la moto a pasquetta

    ammesso che sia bella giornata lasciate perdere ci saranno troppi piloti auto/moto-muniti in giro e rovinarsi la giornata ? facile

  • Font Size
    #2
    Originally posted by monsterluca View Post
    ammesso che sia bella giornata lasciate perdere ci saranno troppi piloti auto/moto-muniti in giro e rovinarsi la giornata ? facile
    Io vado in pista......

    Comment


    • Font Size
      #3
      io eviterei pure la pista sarà pieno di gente che non ci va mai e che a ogni curva te lo trovi a centro traiettoria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Può darsi, saggio consiglio...ma se è bello non so se resisto!
        Anzi, pure a Pasqua ci starebbe bene...dalle 12 alle 2 non ci sta un cane sulle strade, tutti in tavolaaaaa
        Speriamo nel sole...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Motobenedizione del paese... Poi ci saran gli alpini.. che metteran del loro per non far guidar i biker

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ade_84 View Post
            Pu? darsi, saggio consiglio...ma se ? bello non so se resisto!
            Anzi, pure a Pasqua ci starebbe bene...dalle 12 alle 2 non ci sta un cane sulle strade, tutti in tavolaaaaa
            Speriamo nel sole...

            in effetti hai ragione a pasqua stanno tutti a tavola i piloti escono a pasquetta purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              in effetti hai ragione a pasqua stanno tutti a tavola i piloti escono a pasquetta purtroppo
              Si ma a pasqua trovi i controlli dei "costretti" sulla strada... Non so cosa sia peggio alla fine

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... guarda... io già oggi ho tenuto a bada la sacra scarpata.. che al solito incrocio mi tocca dare al solito stronzo che passa nella corsia di chi gira a destra.. e poi tira dritto (mancandomi di poco)... che pruriti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  ammesso che sia bella giornata lasciate perdere ci saranno troppi piloti auto/moto-muniti in giro e rovinarsi la giornata ? facile
                  io da quando lessi su Motociclismo le vicissitudini di un ragazzo che si ? rovinato le gambe per sempre a Pasquetta (la gita OBBLIGATORIA per i motociclisti...ma pensa te) co' 'sta fungia che prendo la moto...
                  La user? Domenica quiando tutti stanno con le gambe sotto al tavolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Evito di girare....nei giorni di festa...troppa gente fra le nuvole...parlo sopratutto gli automobilisti...troppo traffico.....se proprio è una bellissima giornata mi faccio un giretto qui vicino nelle colline...peccato ci stavo pensando di andare via 2 giorni...ma il terrore e la mia esperienza mi inducono a lasciar perdere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ade_84 View Post
                      Pu? darsi, saggio consiglio...ma se ? bello non so se resisto!
                      Anzi, pure a Pasqua ci starebbe bene...dalle 12 alle 2 non ci sta un cane sulle strade, tutti in tavolaaaaa
                      Speriamo nel sole...
                      di solito quando non ? festa...partiamo alle 11 e l'ora ideale per muoversi un p? x la gente ? un p? x i vigili e carabbinieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        personalmente,non ho mai usato la moto a Pasquetta, se non per necessità, prima di avere l'auto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Megli prendere la moto che l'influenza.

                          E io mi sa che ho preso la seconda ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            io eviterei pure la pista sar? pieno di gente che non ci va mai e che a ogni curva te lo trovi a centro traiettoria
                            Eh ****.. vediamole allora..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pasquetta ci son troppi "piloti' idioti auto/moto muniti, nella domenica ci sono i motociclisti da bar incapaci, in città e sulle statali ci sono i rincoglioniti o l'asfatlo sporco... strada di quà pista di là... il solito discorso trito e ritrito ragazzi...
                              Si và piano e il più possibilmente a codice, niente sorpassi a destra e in curva, ma questo sempre....
                              ...e se devi fare la "gita" la puoi fare anche in moto...

                              Appoggio per metà il discorso dicendo, maggior attenzione che non è mai abbastanza, la strada non è una pista e ci son tantissimi coglioni... ocio, occhi aperti, sempre!!!!

                              Se non devo usarla pensando ai vari impegni che capitano nei week, perchè fortunatamente esiste anche altro oltre la moto, al meteo, agli impegni improvvisi, se ci metto anche il pensiero del SE... a questo punto la vendo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X