Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collette aziendali per i terremotati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    collette aziendali per i terremotati

    anche da voi stanno partendo iniziative simili? d anoi ogni ufficio ha creato una busta con offerta libera, si sommeranno e fara' un unico bonifico ad un ente sicuro

    lo reputo un dovere collettivo.... siamo tante gocce e possiamo far eun MARE di bene..........

  • Font Size
    #2
    sto già facendo la mia parte....per parte della mia famiglia.
    ho appena appreso che molto probabilmente ospiteremo la mia cara zietta, la cui casa a roio poggio è probabilmente inagibile...
    poi preferisco non dare ora soldi, ma aspettare che inizi la ricostruzione..e allora li dare una mano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io un pò ho già fatto.. ma invece che spargere gocce nel mare, dò una biccherata in una caraffa... visto che c'è un amico che anche se non li vuole.. sicuramente gli fan comodo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        anche da voi stanno partendo iniziative simili? d anoi ogni ufficio ha creato una busta con offerta libera, si sommeranno e fara' un unico bonifico ad un ente sicuro

        lo reputo un dovere collettivo.... siamo tante gocce e possiamo far eun MARE di bene..........
        Son soldi che finiscono nelle mani sbagliate ... 100%

        Piuttosto vedi il topic di docco che quello e' sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io per ora mando tutti i giorni gli sms... adesso faccio la cosa per doc.. che almeno so a chi vanno e che ci fa. (Speriamo non il trapianto di capelli)..

          Comment

          X
          Working...
          X