Originally posted by Devilman83
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi voglio fare un regalino...
Collapse
X
-
daidepolmoneartificialeOriginally posted by Zib? solo questione di abitudine....Originally posted by Devilman83non arriva ariaaaaa!!!!

per il casco: bella la grafica, skifo il modello
perche' producono scodelle per fare la ricotta e le vendono come caschi? boh
ok adesso vado a dormire senno' sparo stronzate a raffica... ciau
Comment
-
Compra un bell'ARAI Corsair.. e poi mi dici se non ? ventilato..Originally posted by Zib? solo questione di abitudine....Originally posted by Devilman83non arriva ariaaaaa!!!!
Comment
-
Tutti i soldi che vale un casco THE BEST che serve anche per proteggere la testa di chi lo compra.. che non ? poco..Originally posted by Zibsi ma quanto costa?
Comment
-
Originally posted by mito22Tutti i soldi che vale un casco THE BEST che serve anche per proteggere la testa di chi lo compra.. che non ? poco..Originally posted by Zibsi ma quanto costa?
sar?.. cmq mi dicono sempre che sono una testa vuota
Comment
-
anch'io... integrale sempre (su moto o sputer che sia)Originally posted by RakkshaOriginally posted by cuoricinaCarino........sembra il casco di Bud Spencer in Doom Bugghy.......
bello anche se preferisco i caschi integrali
se caschi di faccia e ti spacchi la mandibola (e ti assicuro che succede!) mangi pappette come i neonati per tre mesi
ne vale la pena?
Comment
-
quoto, molto meglio un casco da cross che almeno ha la mentoniera e cmq ti lascia respirare ben bene!Originally posted by IcyAnch'io ho un jet x il T-Max... Ma nn riescoo a sentirmi abbastanza sicuro... Scatta il casco da cross tamarro!!!!!!!!!!!
Tanto quel barcone gi? lo porto come un motard...
Comment
-
beh...resto davvero basito
su un forum come il nostro tralasciamo la sicurezza in questo modo??
INTEGRALE INTEGRALE INTEGRALE
anche da cross, ma almeno chiuso dai
Comment
-
Bellino ? bellino, niente da dire!!
Ma... la sicurezza??
Ok ok, per farci 5 minuti in citt? hai ragione... il casco integrale ? scomodo caldo ed eccessivo... per? pensaci bene, dentro il casco c'? la tua testa, e vedi tu quanto vale!!!
Io piuttosto quelle rare volte che uso lo sccoterino metto il casco da cross, senza visiera, fresco, arriva aria ecc... ed ? chiuso, quindi se cadi di faccia o mento ti protegge.
Comment
-
Dopo la stronzata di finire in un fosso perch? guardavo le luci dell'aereoporto penso che la mia testa valga moooolto poco!!!Originally posted by Lizio
Ok ok, per farci 5 minuti in citt? hai ragione... il casco integrale ? scomodo caldo ed eccessivo... per? pensaci bene, dentro il casco c'? la tua testa, e vedi tu quanto vale!!!
CIAOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by Devilman83Dopo la st******* di finire in un fosso perch? guardavo le luci dell'aereoporto penso che la mia testa valga moooolto poco!!!
CIAOOOOOOO
Comment
X

Comment