come ho gia scritto qui mi hanno offerto un S4R del 2003 con 4000km(ma ancora non l'ho visto) in Cambio della mia motina.... son perplesso xche avevo intenzione di vendere tutte e due le moto pero ora mi hanno messo il pallino e mi viene il dubbio..... cosa ne pensate dell'S4R? io ne so meno che niente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dite la vostra?
Collapse
X
-
Cosa ne pensiamo?E' una moto completamnete diversa dalla tua.. dipende che vuoi farci.. per fare il giretto della domenica o la sgambata su 4 curve o il giro in city va meglio della tua...
Comment
-
io non ci vado (per ora) in pista... la moto la uso appena posso... durante la settimana non riesco xche ho il furgone x lavoro e quindi rimane qulche giro la sera...i week end e tutte le ferie... a me piace molto la mia... l'ho cercata apposta!! ora pero devo venderla insieme al ninja... non ho mai avuto un monster..nemmeno una naked quindi non so... X il mio lavoro ne devo fare un uso limitato...poi non so...pero se considero piu avanti...se decidessi di venderlo a quanto ho sentito la ducati tiene meglio il mercato della mia(dato che ? appena uscito quell'aborto della 2005 e poi uscira' l'altra)...quindi chiedevo info
Comment
X
Comment