Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad ogni modo ho saputo che tu quando fai la valigia la riempi di perizomi. puoi confermare questa indiscrezione?
si ? vero,comunque onde rimanere con il dubbio domani mentre lei all'autogrill andr? in bagno,noi apriamo la valigia e guardiamo il tutto con occhio lesto e naso fino
si ? vero,comunque onde rimanere con il dubbio domani mentre lei all'autogrill andr? in bagno,noi apriamo la valigia e guardiamo il tutto con occhio lesto e naso fino
si e potremmo anche improvvisare una vendita nel parcheggio dell'autogrill! speriamo solo che siano di marca perch? a me i perizomi del supermercato mi fanno venire l'orticaria
si e potremmo anche improvvisare una vendita nel parcheggio dell'autogrill! speriamo solo che siano di marca perch? a me i perizomi del supermercato mi fanno venire l'orticaria
Comment