Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le stangate della vita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo bravo vai in palestra (a proposito io ricomincio oggi!)

iniziai la palestra a 16 anni proprio per una questione simile e feci un fisico della madonna e quando mi rivide quasi non mi riconosceva...cambiai completamente, anche i capelli
    mi ricordo ancora quel

io "ciao"
    lei "ciao (sorriso) ci conosciamo?"

se vuoi qualche dritta su come mettere su muscoli in fretta fammi un fiskio che ormai sono 7 anni che sono frequentatore assiduo

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz

iniziai la palestra a 16 anni proprio per una questione simile e feci un fisico della mado##a e quando mi rivide quasi non mi riconosceva...cambiai completamente, anche i capelli
      mi ricordo ancora quel

io "ciao"

se vuoi qualche dritta su come mettere su muscoli in fretta fammi un fiskio che ormai sono 7 anni che sono frequentatore assiduo
      Ok...ne riparliamo la settimana prossima.....sai domani vedo se riesco a schivare il militare....ho la visita a Bologna....

Comment

• Font Size
        azz in groppa al riccio

lamps sgasssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Verna purtroppo capitano anche ste cose ed ? dura digerirle ma bisogna farlo.

Comment

• Font Size
            Ciao Verna, ricorda che fa parte della crescita di ogni uomo (o donna) patire per amore.
            Quando i sentimenti sono sinceri ? impossibile non stare male, per? in questi casi si deve tirare fuori l'orgoglio e l'amor proprio; voler bene a se stessi significa anche rifiutare di soffrire per una persona che ormai ti ha dimenticato sentimentalmente.
            Vai in palestra, usa la moto e stai con gli amici, passer? tutto col tempo.
            Quando finalmente troverai la donna giusta, ogni tanto ti ricorderai di quelle che ti hanno fatto soffrire e per questo la amerai ancora di pi?.

Comment

• Font Size
              Auzz...che mattinata lavorativa difficile...il pensiero ? sempre l?...lei con lui...boh! Mi viene quasi il vomito....non riesco ad immaginarlo...

Comment

• Font Size
                beh...se ti puo' consolare il mio tipo mi tradiva dopo 3 anni che stavamo assieme...teneva i piedi in 2 scarpe da un bel pezzo...ma sai il peggio?? che l'ho scoperto dopo che la ns storia era finita...dopo una settimana (anche meno)da quando ci siamo lasciati lui gi? stava con l'altra che intanto si faceva quando nn ci vedevamo noi...
                sai che farei?lo ammazzerei di legnate...si...questa ? la cosa che per me ? stata + consolante...il pensiero di sprangarlo fink? nn lo vedo agonizzante!!

cmq...cerca di tirarti su di morale...quella nn ti meritava...poco ma sicuro!!

Comment

• Font Size
                  ...mamma mia Elix...pi? "sfigata" di me in amore!.

Comment

• Font Size
                    Si frequentano da 3 giorni...e mi viene a dire che a lui dava fastidio la nostra chiacchierata...ma la accettava. Grazie al caz*o...ci mancava solamente che mi dicesse qualcosa...doveva solamente provarci. Come ho gi? detto...be un pochetto mi ha deluso questo suo comportamento. Che ci vuoi fare....magari lo dico perch? sto rodendo...ma ? cos?.
                    Tante volte tante persone mi hanno detto che non era la ragazza per me....troppo possessiva...troppo di tutto. Chi lo sa....vedremo con il tempo...

Comment

• Font Size
                      Forza matteo,

te l'ho detto.... sar? DURA, anzi DURISSIMA, ma devi reagire, devi giardare avanti, LEI non ti merita e torturarti non servir? a NULLA.

Lo dico x esperienza personale, ci sono passata anche io (anke se l'ho mollato io, ma x suoi comprtamenti indegni)

un bacio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Verna83
                        Originally posted by davidanz

iniziai la palestra a 16 anni proprio per una questione simile e feci un fisico della mado##a e quando mi rivide quasi non mi riconosceva...cambiai completamente, anche i capelli
                        mi ricordo ancora quel

io "ciao"

Ok...ne riparliamo la settimana prossima.....sai domani vedo se riesco a schivare il militare....ho la visita a Bologna....
                        Il militare (gi? dato ) ? una rottura di palle!!!! Ma in questo momento un bel viaggetto lontano........ e poi vedrai quanti ragazzi scaricati le prime due settimane! per telefono, lettere, ecc, MAI di persona... non ti sentirai pi? solo!!!
                        Reagisci!! Palestra e passioni, seguile al 100%!!

Comment

• Font Size
                          dai vernaccia....ecchccaz....se e' andata cosi' vuol dire che non e' la donne della tua vita...deve ancora arri9vare...tu aspetta e intanto goditi la vita....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Roby72
                            ...mamma mia Elix...pi? "sfigata" di me in amore!.
                            no dai..ora posso dirmi fortunata...
                            appunto per questo dico di reagire....patisci tanto...? vero...soprattutto per persone che nn lo meritano assolutamente (anche se all'inizio nn sembra)ma poi arriva quella con cui stai davvero bene e arriva quando meno te l'aspetti!

verna...se ti serve qualcosa...chiama pure in pvt!

Comment

• Font Size
                              Azz...che fine setimana mi aspetta....
                              Venerd? cena con i vecchi compagni di scuola
                              Sabato cena DDG
                              Domenica a Mantova a vedere il Trofeo Italia Motocross...mitico!

Speriamo bene nella cena ddg....la volta scorsa non ? peggiorata ma ci mancava poco...

Comment

X
                              Working...
                              X