Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Ponte e le altre bestie Notturne [DATE APERTURA IBIZA]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X Ponte e le altre bestie Notturne [DATE APERTURA IBIZA]

    Come da titolo...

    Visto che quest'anno, alla soglia dei trent'anni, io e dei miei cari amici ci ritroviamo tutti soli soletti mollati da donne con crisi esistenziali, si pensava di andare a salutare i fantastici enti con una 4 giorni di apertura a Ibiza...

    Stavo vedendo su Internet che Amnesia, Pacha, DC10 e Space aprono nel weekend del ponte del 2 giugno...

    Sapete altro?

  • Font Size
    #2
    c'hai na certa, ? meglio che stai a casa al calduccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss View Post
      c'hai na certa, ? meglio che stai a casa al calduccio
      Pure te hai ragione

      ma orami a quest'et? mi tirano solamente le ventenni anoressiche strafatte da portare in villa con la scusa della mia abilit? CulInAria in piscina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho degli amici che ci vanno!!!
        A me più di tanto non attira!
        poi magari è una figata!!!
        Last edited by lorisbatacchi; 14-04-09, 23:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Amnesia è redditizia al 900% nei mesi di luglio.....

          Ovviamente l'apertura come tutti gli anni a Giugno sarebbe il top, ma per un solo giorno non ne vale la candela

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sono mai stato ma dai racconti sempre di andare ad una specie di bordello

            Un po come chi va in Romania in vacanza o giu' di li

            Ma le trozze ci stanno anche qui Cicca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non sono mai stato ma dai racconti sempre di andare ad una specie di bordello

              Un po come chi va in Romania in vacanza o giu' di li

              Ma le trozze ci stanno anche qui Cicca
              Ma qui non ho la villozza con piscina sul mare dove portare le trozze

              Comment


              • Font Size
                #8
                lele... ibizia è ibizia... i bordelli sono per chi non sa divertirsi prima del divertimento... e non è detto che ci vai per ficcare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah ecco

                  Vai e castiga

                  Tu si che stai BBene alla faccia della crisi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se volete andare durante la settimana delle aperture vi conviene prenotare ora in quanto sia apertura che chiusura c'è il tutto esaurito.
                    4 giorni non sono tanti in quanto ogni sera una serata è abbastanza dura per i trentenni ma con un po' di impegno c'è la fate
                    Poi l'amnesia quest'anno apre il 13, lo space oltre il fine maggio inizia il 6 e il 7 giugno, mentre per il pacha nessun problema in quanto è sempre aperto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      lele... ibizia ? ibizia... i bordelli sono per chi non sa divertirsi prima del divertimento... e non ? detto che ci vai per ficcare.
                      Ah no ? Eh dovete avere pazienza , io non sono mai stato e mi baso sulle dicerie di chi ci va . E da queste dicerie ho elabvorato che e' un luogo dove la gente va piu' o meno solo per trombare aggratis .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la gente va a ibiza per divertirsi... si respira un'aria diversa. A parte certi ambienti, non guardano come ti vesti, se hai la scarpa cool, o l'occhiale alla moda.

                        In italia pure i tabozzi e fighetti vanno in discoteca per ficcare.. e solo per quello. Ma si respira un aria un bel po' diversa.

                        Per questo sono stato più tempo in discoteca e locali a ibiza in una settimana che in una vita in italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          Pure te hai ragione

                          ma orami a quest'et? mi tirano solamente le ventenni anoressiche strafatte da portare in villa con la scusa della mia abilit? CulInAria in piscina.
                          me sa che mollo le pantofole ed il plaid e prenoto pure io
                          sai com'?, "N'ho mai schiacciato!"...

                          [YOUTUBE]CWED1arwZ5I[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi ci sono " perso " una settimana con amici, da paura... L'importante però è chiarire su che " sponda " si sta perchè di equivoci :giulius: ce ne sono tanto su quell'isola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmmhh...ecchissà che non faccia parte anche io dei vostri a breve...
                              nel caso di una scappata ad Ibiza, voi considerate come se ci fossi, e io farò il resto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X