Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beata gioventu' americana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beata gioventu' americana...

Riporto pari pari la richiesta di un giovane studente americano in procinto di recarsi all'universita':
    (per coloro che sono poco pratici di inglese, il baldanzoso giovane ha bisogno di un sistema di locomozione a due ruote che non consumi troppo e che sia divertente. Essendo la sua prima moto, queste sono le sue scelte)

Originally posted by iDriftYou View Post
    Alright Guys, College is coming up so I need a ride which will save me on gas, and is fun, so what better than a bike.impin: Now I this will be my first bike ever and well to be honest I have no idea on which to choose. My budget is $7,000 so these are the ones I'm currently thinking of:

1. Suzuki GSXR 1300 Hayabusa
    2. Kawasaki Ninja ZX-14R
    3. Yamaha R1
    4. Suzuki GSXR 1000
    5. Kawasaki ZX-10R

Which will be the best bang for the buck in this current economy? Also, my dads kinda against this, any idea on how to convince him on letting me get a bike? The reason he is against this is because when he was in college, he just got a new bike as a graduation present, and a bus nailed him from behind, huge accident so yea. So thanks again and I appreciate you replies and advice
    Il bello e' che anche da neopatentato puo' prenderesi quella che vuole

Vi potete immaginare le risposte che ha avuto....

• Font Size
    questo ha una fretta di schiantarsi che neanche se lo immagina

Comment

• Font Size
      Ragazzi vuole una moto divertente

Comment

• Font Size
        bhè le prime due son divertentissime

Comment

• Font Size
          Io la cosa veramente interessante che ho notato è :
          1. Suzuki GSXR 1300 Hayabusa
          2. Kawasaki Ninja ZX-14R
          3. Yamaha R1
          4. Suzuki GSXR 1000
          5. Kawasaki ZX-10R

Ha un budget di 7000$ , spero che le moto non siano nuove perchè da noi qualunque modello citato va sopra i 13000€ = 16000€ (dollaro più dollaro meno)

Tornando a lui invece, come prima moto diciamo che va sul leggerino, quanto alle limitazioni, bhè purtroppo mi devo trovare d'accordo con le nostre leggi almeno su questo, e fosse per me sarei ancora più restrittivo, si vedono bestie da 200 cv in mano a soggetti a cui non darei nemmeno il triciclo
          Last edited by schwarz; 15-04-09, 16:07.

Comment

• Font Size
            tralasciando che lì una 1000 jap di media son 11-12 mila dollari mi pare con 7 si porta a casa dei bei usati credo

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              tralasciando che l? una 1000 jap di media son 11-12 mila dollari mi pare con 7 si porta a casa dei bei usati credo
              Che non lo so quando volevo cambiare moto mi ? capitato di fare pure il viaggio in california.... gsx-r 750 k6 9600 $ in strada in concessionario qua a forl? 11500? in strada.....

Comment

• Font Size
                strano che non c'ha messo l'M1 e l'RCv...!!

Comment

• Font Size
                  ancche ducati costa meno in america che in italia....

per fortuna che non ci sono mai andato e non posso craiare tanto...un mustang shelby GT te lo compri con 32000 dollari

Comment

• Font Size
                    che dire...beh visto come piegano in ammmerrrigga,il tipo non morira' dopo 2 minuti ....

Comment

• Font Size

per fortuna che non ci sono mai andato e non posso craiare tanto...un mustang shelby GT te lo compri con 32000 dollari
                      Io sono innamorato di questa bestiola qua

e nella 1mile car la vendevano a 29.000$ e me l'hanno pure fatta provare
                      Last edited by schwarz; 15-04-09, 16:27.

Comment

• Font Size
                        qui la trovi per 40-45 mila euro...onesto no??
                        Last edited by benjofactory; 15-04-09, 16:28.

Comment

• Font Size

Per non dire di una Porca uguale alla mia!

Cmq hai ragione: al neopatentato gli puzza la vita.

Comment

• Font Size
                            Ovviamente questo tipo non sa neanche di cosa sta parlando ma in effetti gli usati di quelle moto si trovano a prezzisui 7/9 mila dollari.
                            Anche il nuovo, per prezzo e potere d'acquisto, e' sicuramente piu' accessibile che in Italia.
                            Stavo leggendo stamani l'offerta Ducati per la 848: 1350 dollari di deposito e rate mensili di 179 dollari per.... 84 mesi (pagata in contanti si prende sui 13mila)
                            Last edited by Gibbolamappa; 15-04-09, 16:45.

Comment

• Font Size
                              beh dai... un paio di anni fa', allo store di Castellanza, si presentano un paio di pischelli di cui uno in procinto di prendere la patente A e che moto ti vanno vedere? una 998

ai giovani puzza la vita

Comment

X
                              Working...
                              X