Originally posted by ONY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioielliere spara, rapinatore grave
Collapse
X
-
-
***** ho sentito volevo chiamarti per sentire se avevi sentito qualcosa....che dire sono senza parole...che mondo anzi che gente di merda che c? al mondo....
schifato....
Comment
-
Solidariet? per il commerciante aggredito in ogni caso mi sembra che al ministero dell'interno ultimamente si siano un po' ammorbiditi, anche se devo dire che qui a roma pochi giorni f? sono partiti diversi pattuglioni in insediamenti abusivi poi di nuovo smantellati con le pale meccaniche.
Dovrebbero serrare di pi? i controlli e a livello legislativo cambiare le pene del codice penale, isirandosi a quelle del penale rumeno, aumentate del30%.
Comment
-
concordo su tutto...a quando una medaglia a sto orefice??Originally posted by golf2000 View Posthttp://www.corriere.it/
successo stamattina,,guardate come il maiale rapinatore gli ha conciato la testa al gioielliere.
mi auguro con tutto il cuore che il rapinatore muoia,sembra siano romeni,la gioielleria ? qua a un km da me,lo conosco da tantissimi anni,il figlio era in classe con mio fratello,grandissima famiglia,molto nota qua a cinisello.
sembra avessero un arma giocattolo,mi auguro che non avr? conseguenze il gioielliere,sta di fatto che io son sempre dell'idea che i rapinatori li manderei in casa di chi ha permesso la loro esistenza in italia.
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma vi rendete conto che mazzate ha preso il gioielliere??
in quel momento pensi a difenderti,vedi tutta la tua vita passarti davanti e nel panico cerchi di difenderti con tutto il possibile,ma poi???
si fa santo il povero rumeno ferito,dandogli una casa, un lavoro,il sussidio economico e la pensione per invalidità e la partecipazione in tutte le tv nazionali.
e l'italiano che ha lavorato una vita,pagato tasse,tirato su una famiglia con onestà?? mettiamolo dentro perchè ha sparato!!!
spero non entri mai nessuno in negozio da me con malintenzioni...........di sicuro non esce..........
Comment
-
Non rischia proprio niente qu? la legittima difesa ci st? tuttaOriginally posted by pippozxr400 View Postma vi rendete conto che mazzate ha preso il gioielliere??
in quel momento pensi a difenderti,vedi tutta la tua vita passarti davanti e nel panico cerchi di difenderti con tutto il possibile,ma poi???
si fa santo il povero rumeno ferito,dandogli una casa, un lavoro,il sussidio economico e la pensione per invalidit? e la partecipazione in tutte le tv nazionali.
e l'italiano che ha lavorato una vita,pagato tasse,tirato su una famiglia con onest??? mettiamolo dentro perch? ha sparato!!!
spero non entri mai nessuno in negozio da me con malintenzioni...........di sicuro non esce..........
Comment
X

spero non costi troppo allo stato italiano
Comment