Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metto in vendita la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    mmmmm...non so, credo che la 1000 non sia adatta a me.
    perch????

se cerchi una moto svelta e facile da portare prova il cbr 1000 08.

sopratutto se ne fai un uso pistaiolo.

Comment

• Font Size
      Bah, su queste cose chi ci capisce è bravo...

Qualche mese fà, misi un annuncio su moto.it, della moto di un mio amico, uno zx6-r, siccome l account è registrato a nome mio, c'e' anche il mio numero di telefono. Andando a Magione , ricevo una chiamata di un numero strano...un numero pieno di numeri , dall altra parte risponde un certo catalin o na cosa simile, era interessato alla moto...Lo rimando al numero del mio amico (che oltretutto era inserito nell annuncio...) spiegando che la moto non era la mia...Questo lo chiama e nel giro di una settimana glil ha presa...

Era uno dell est, e in questo caso, è andato tutto liscio e regolare, pagato cash e fatto passaggio di proprietà in agenzia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        perch????

se cerchi una moto svelta e facile da portare prova il cbr 1000 08.

sopratutto se ne fai un uso pistaiolo.
        Si la mia ? gi? svelta e agile, non ? quello che cerco, voglio pi? stabilit? e meno "imprevedibilit?".
        E la nuova mille non ? del tutto esente dai due peccatucci da me citati.

InZomma me so 'ntrippato co la GIXSER.

Comment

• Font Size
          E vai di Gixxxxxer 750

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Tu mandare moto e fotografare essa. Avere occhio aperto per inculata in arrivo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fermo View Post
              E vai di Gixxxxxer 750
              YESSSSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Bah, su queste cose chi ci capisce ? bravo...

Qualche mese f?, misi un annuncio su moto.it, della moto di un mio amico, uno zx6-r, siccome l account ? registrato a nome mio, c'e' anche il mio numero di telefono. Andando a Magione , ricevo una chiamata di un numero strano...un numero pieno di numeri , dall altra parte risponde un certo catalin o na cosa simile, era interessato alla moto...Lo rimando al numero del mio amico (che oltretutto era inserito nell annuncio...) spiegando che la moto non era la mia...Questo lo chiama e nel giro di una settimana glil ha presa...

Era uno dell est, e in questo caso, ? andato tutto liscio e regolare, pagato cash e fatto passaggio di propriet? in agenzia...

un mio amico 2 moto su 2 le ha vendute all'est , l'R1 in polonia e il 954 in romania

Comment

• Font Size
                  cosi a naso,da come hai spiegato da subito il tuo modo di guidare il 7 e mezzo sembra davvero la tua "soluzione" definitiva x davvero

p.s. il cbr 1000 08 è moolto stabile sul veloce neanche da mettere di fanco alla 954 trazione idem!

Comment

• Font Size
                    Molto probabilmente prender? una GSXR 750 k7 o K8.
                    E andiamoooooooooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E andiamoooooooooooooooo!!!!!

, si ma prima devo trovare l'appassionato di 954.
                      Che resta comunque una moto fica.

Comment

• Font Size
                        , si ma prima devo trovare l'appassionato di 954.
                        Che resta comunque una moto fica.
                        x strada,? ancora l'asso di briscola
                        una honda ? una honda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          x strada,? ancora l'asso di briscola
                          una honda ? una honda
                          Concordo, infatti se andassi ancora per strada la terrei.

Comment

• Font Size
                            Dunque dunque la storia continua, oggi il tipo mi ha mandato questa mail:

Grazie per la rapida risposta

Sono perfettamente bene con essa a causa della tua descrizione, sto utilizzando questa opportunit? per annunciare a voi che io sono solo un agente di questo tipo di vendita.

Ho contattato il mio cliente che ? interessato a comprare e lui ha risposto molto positivamente e ho dato il mio prezzo di vendita a lui.

Egli sar? il pagamento con assegno bancario un attestato che verr? accreditato sul tuo conto nel giro di 2-3 giorni lavorativi.

Egli sar? l'invio di un assegno che sar? pi? che il tuo prezzo richiesto, i vostri media dei prezzi di vendita a me.

Tutti gli importi sopra il prezzo richiesto sar? per il costo di spedizione e il mio

guadagno / commissione come un agente di questo tipo di vendita e sar? inviato a me.

Per quanto riguarda il pick up, non appena mi confermano che l'assegno viene cancellata nel tuo account, si deduce che il tuo prezzo richiesto ? il tuo denaro e di inviarmi il resto soldi a me e mi informa il mio caricatore a venire a la vostra posizione per il ritiro! immediatamente.

Se siete a posto con questo voglio condizioni di inserire le seguenti informazioni di inviare l'assegno.

Nome e cognome che verranno scritte sul assegno:
                            Indirizzo completo in cui l'assegno verr? inviato a:
                            Citt?:
                            Stato:
                            CAP:
                            Paese:
                            Telefono (casa, cellulare, ufficio):
                            Ultimo prezzo:

Sono al 100% si assicura che tutto sar? a posto con l'assegno di fiducia perch? i miei clienti in modo molto e far? in modo che si riceve il pagamento, almeno in 10 giorni lavorativi.

Vorrei anche sapere che hai alcun profitto da fare questa operazione ? quello che io uso per guadagnarsi da vivere.

Elimina l'annuncio, da cui si ? messo su internet causare il mio cliente ? disposto a pagare e considerano vendute per il mio cliente.

Spero che vi sono chiari, con tutte le mie spiegazioni circa il pagamento?

In attesa di leggere da voi Subito.

Con i migliori saluti,

Gli ho risposto che se vole pu? anche pagarmi con i soldi del monopoli.

Comment

• Font Size
                              se vole pu? anche pagarmi con i soldi del monopoli.
                              e ci mancherebbe eh... hai la moto di Paperino...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                e ci mancherebbe eh... hai la moto di Paperino...
                                Si, per? la mia va una volta si e l'altra pure...

Comment

X
                                Working...
                                X