Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ? la prima volta che vediamo cose del genere.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ? la prima volta che vediamo cose del genere.

come da titolo non ? la prima volta che ci capit? di vedere una scena di questo tipo, ma si pone sempre la stessa classica domanda e del tutto giustificata : la sicurezza ?
    Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

• Font Size
    che macello

Comment

• Font Size
      che botta, c'erano anche operai

Comment

• Font Size
        vorrei sapere di che nazione e di quale scalo si tratta...

che roba gli operai l? in mezzo...

penso che tra manovratori e DL non se la siano passata bene dopo questo diastro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          vorrei sapere di che nazione e di quale scalo si tratta...

che roba gli operai l? in mezzo...

penso che tra manovratori e DL non se la siano passata bene dopo questo diastro....
          purtroppo non ti so dire queste info, il video l'ho trovato sulla prima pagina di alice video,e mi aveva colpito il titolo scontro tra treni, ma non dava nessuna informazione.

Comment

• Font Size
            è avvenuto a san Pietroburgo alla stazione Shushari!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikogasss View Post
              ? avvenuto a san Pietroburgo alla stazione Shushari!
              ...in effetti mi sembrava uno snodo "poco" europeo...che botto....

grazie Niko

Comment

• Font Size
                Originally posted by verdelli.frances View Post
                come da titolo non ? la prima volta che ci capit? di vedere una scena di questo tipo, ma si pone sempre la stessa classica domanda e del tutto giustificata : la sicurezza ?
                http://dailymotion.virgilio.it/it/vi...-tratreni_news

B? dipende dove ? successo questo incidente...

Per fortuna, in Italia, c'e' su ogni binario un circuito di protezione...
                E se non c'e', almeno c'e' il posto di manovra manuale nelle vicinanze, e rimane comunque il fatto che chi ? addetto alle manovre ferroviarie deve controllare l instradamento...

Comment

• Font Size
                  dalle manovre sembrerebbe un errore manuale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      B? dipende dove ? successo questo incidente...

Per fortuna, in Italia, c'e' su ogni binario un circuito di protezione...
                      ...
                      sulla Verona Brennero(una linea stratrafficcata, per diversi tratti ancora a binario unico...per la storia della prima guerra mondiale ) non c'? nemmeno la ripetizione del segnale..tanto meno l'scmt...

Originally posted by GMR View Post
                      e rimane comunque il fatto che chi ? addetto alle manovre ferroviarie deve controllare l instradamento...

su questo ti quoto, ? uno dei capisaldi che spero non vengano cambiati dalla combriccola di moretti e company...tutta presa a sistemare il controllo satellitare per l'alta velocit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        sulla Verona Brennero(una linea stratrafficcata, per diversi tratti ancora a binario unico...per la storia della prima guerra mondiale ) non c'? nemmeno la ripetizione del segnale..tanto meno l'scmt...
                        Ci sono comuque dei circuiti di binario di protezione, che danno o meno via impedita, la ripetizioni segnali, era (ed ?) un sistema di "vantaggio", una precauzione in pi?

Sta di fatto che in quello scalo, "bastava" seguire l instradamento, anche se ? normale ci siano incidenti, un p? come in tutti i lavori

Comment

X
                        Working...
                        X