Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cimini ? un Porco, volevo girare con lui e invece ha rallentato per farmi sfilare......
me ne ricorder?
stokazzo..........eri in mezzo a 43moto.....appena li ho fatti sfilare tutti ho detto...ora lo riprendo, tanto in mezzo a quel troiaio non riesce a girare forte....
solo che ho trovato la gita degli scout composta da 10 moto....e di fare il tiro al piccione non mi andava
Toledo ha fatto 39 e rotti. Comunque ? stato un bellissimo week end, come sempre del resto per il resto ho conosciuto un po' di gente che avevo solo letto sul forum. Tutti molto simpatici, soprattutto robbersm che ha ho ordinato un po' di retina e che deve fare il bonifico se no mi incazzo. Molto simpatici anche dillo, balbo e aleksorriso, che tra l'altro girava veramente forte. Se non sbaglio ha girato addirittura sul 40, ma ? meglio che chiediate a lui perch? non ne sono sicuro.
ah molto forte anche kiki23 che sicuramente sar? onorato del fatto che mentre gli parlavo gli ho sputazzato in faccia. ma come gli ho spiegato per me ? segno di rispetto e infatti mi ? parso particolarmente felice
Bonifico fatto Andre ora attendo il materiale che controller? scrupolosamente
dato che non godi di elevata qualit?
mi spiace, non ho avuto modo di conoscerli
pero' li ho degnamente sostituiti con un gallo,3 cani e tutto lo zoo di Cavle...la mattina sembrava di essere nella giungla
Belle forte ste 2 foto!!!
Speravo che mi seguissi dopo...maledetto traffico.
Ci voleva Briskola cos? ne stendeva qualcuno e noi giravamo sempre insieme
Comment