Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho le foto qua, comunque a roberto faccio un dvd (anche perchè a lui ne ho fatte parecchie in gara), mentre cesare a te le passo stasera via mail.
per il resto.. le foto non sono venute un granchè bene, ma già rispetto all'ultima volta che avevo fatto qualcosa del genere, sono migliorato.. soprattutto col panning.. insomma la prossima volta sarò un fenomeno
grazie ragazzi è stato un vero piacere conoscervi ...mi è piaciuto molto sto week ... speed le foto le metto appena riesco ho problemi con internet
Toledo ha fatto 39 e rotti. Comunque è stato un bellissimo week end, come sempre del resto per il resto ho conosciuto un po' di gente che avevo solo letto sul forum. Tutti molto simpatici, soprattutto robbersm che ha ho ordinato un po' di retina e che deve fare il bonifico se no mi incazzo. Molto simpatici anche dillo, balbo e aleksorriso, che tra l'altro girava veramente forte. Se non sbaglio ha girato addirittura sul 40, ma è meglio che chiediate a lui perchè non ne sono sicuro.
ah molto forte anche kiki23 che sicuramente sarà onorato del fatto che mentre gli parlavo gli ho sputazzato in faccia. ma come gli ho spiegato per me è segno di rispetto e infatti mi è parso particolarmente felice
andre anche io sono contento di averti conosciuto tanto che mi sto conservando il bambinone che mi hai sputato
Comment