Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? Kebap/pizza/gelato gustati davanti al locale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao

    qui bisogna distinguere

    un conto è sostare con gli amici davanti ad un locale ed avere un comportamento anche gioioso e festoso ma sempre corretto, degno e rispettoso di sè e di cosa/chi ci circonda

    un conto è bivaccare sporcando, urlando, spacciando, distruggendo, aggredendo, menandosi, accoltellandosi, sparandosi e compagnia briscola come sempre + spesso succede

    la prima situazione è capitata, capita e capiterà a tutti; può anche essere che a volte si disturbino le persone che abitano vicino ma tutto sommato non si fanno dei danni così irrecuperabili

    la seconda situazione è da stroncare e spazzare via subito e senza tante storie

    e comuqnue sia un po' di ordine e disciplina (di cui ai giorni nostri ce ne sarebbe un disperato bisogno) quando andiamo in giro per il mondo non ha mai fatto male a nessuno, anzi
    (Truppe Alpine docet)

    ettore
    Last edited by ett69; 22-04-09, 15:59.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cocis View Post
      in pratica si potr? mangiare il gelato camminando ma non sostando
      ma poi la multa perch? stai in divieto di sosta te la fanno??

      Comment


      • Font Size
        #33
        E na fesseria, e scrivetelo chiaramente che è una legge volta a colpire
        gli extracomunitari che fanno i bulli la notte, perchè di questo si tratta!!!
        Allora per colpirli si sono inventati stà legge,ma io non vedo come la si possa applicare, basta che arriva la polizia è stanno tutti zitti a camminare e parlottare
        che gli fai, li arresti!
        Ma pensassero a fare leggi migliori!
        Quà si fanno leggi per il quartierino,sono situazioni che si creano in tutte
        le parti del mondo, ma non di certo bisogna sopprimerle!

        ANCHE una moto al minimo alle 2 di notte se circola in una zona tranquilla
        ripetutamente dà fastidio ed anche molto, allora facciamo il coprifuoco
        dopo le 24 è proibito vivere, e consentito solo dormire!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          si stava tentando di equiparare l'orario di apertura dei ristoranti ...con queste attivit? "artigianali" senza orario...ch efanno concorrenza sleale...e..parliamoci chiaro ,ricettano tutta la delinquenza milanese.....

          usano questi come "basi" per partire e colpire...chi frequenta le stazioni di milano lo vede benissimo...il ragazzo di "colore" di turno che adocchiata la preda dall'0interno parte pe ril colpo e torna all'ovile a spartire il bottino.....

          via vitruvio a milano ? un classico.....5 kebapperie in 250mtr......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Giusto ieri litigata furibonda ad una cena con amici perch? mi dicevano che ero un folle intollerante e caicarone.

            Io commentavo che ? da maleducati fare chiasso davanti ad un locale specie se la gente sopra dorme, ma MA se uno vive a Trastavere o a Via dell'Anima, facessero meno i rompi coglioni, lo sapevano bene dove stavano andando a vivere...

            Apriti cielo, a queste parole si ? aperto il finimondo... Poi quando ho paragonato Trastevere ad una ferrovia o un aereoporto, hanno capito cosa volevo dire e hanno taciuto.

            Cmq grazie a una moltitudine di stronzi, alle due me ne devo andare a casa perch? non ci sta piu nulla di aperto dove prendere una birra o mangiare una cosa....

            Comment


            • Font Size
              #36
              il turista che bazzica per una città, secondo voi si prende un gelato da passeggio o un kebab, sapendo che potrebbe essere sanzionato?
              o meglio "costringerlo" ad andare in una gelateria o ristorante tipico?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by macicca View Post
                Giusto ieri litigata furibonda ad una cena con amici perch? mi dicevano che ero un folle intollerante e caicarone.

                Io commentavo che ? da maleducati fare chiasso davanti ad un locale specie se la gente sopra dorme, ma MA se uno vive a Trastavere o a Via dell'Anima, facessero meno i rompi coglioni, lo sapevano bene dove stavano andando a vivere...

                Apriti cielo, a queste parole si ? aperto il finimondo... Poi quando ho paragonato Trastevere ad una ferrovia o un aereoporto, hanno capito cosa volevo dire e hanno taciuto.

                Cmq grazie a una moltitudine di stronzi, alle due me ne devo andare a casa perch? non ci sta piu nulla di aperto dove prendere una birra o mangiare una cosa....
                fra poco entrer? in azione il coprifuoco ..
                chi verr? sorpreso a mangiare unn gelato o un kebab ... verr? giustiziato direttamente sul posto ..

                Comment

                X
                Working...
                X