Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro a monza con il Bombardone di Rsv-ps2
Collapse
X
-
Originally posted by rsv-ps2guavda,sava' ganzo il tuo cesso...Originally posted by Peipsricordati di caricare la manovella prima di partire

la mia ? bellissima prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bellissima e curata maniacalmente direi...Originally posted by PeipsOriginally posted by rsv-ps2guavda,sava' ganzo il tuo cesso...Originally posted by Peipsricordati di caricare la manovella prima di partire

Comment
-
SEMPRE BOX!!!Originally posted by rsv-ps2bellissima e curata maniacalmente direi...Originally posted by PeipsOriginally posted by rsv-ps2guavda,sava' ganzo il tuo cesso...Originally posted by Peipsricordati di caricare la manovella prima di partire

MAI PISTA!!!
MAI INCIDENTATA!!!
Comment
-
ragazzi state buoni....sono solo curiosissimo di vedere la ciclistica e la risposta in basso di un bicilindrico
sapete che il nuovo modello va veramente forte???chiss? mai che.......
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
oh finalmente uno imparzialeOriginally posted by LizioAnche io sono curioso di provare un bicilindrico. Per vedere come mi trovo, se mi piace o mi delude.
Golf vai e prova
Comment
-
ragazzi state buoni....sono solo curiosissimo di vedere la ciclistica e la risposta in basso di un bicilindrico
sapete che il nuovo modello va veramente forte???chiss? mai che....... :wink
Dai dai che passi ad una mangiaspaghettiiiiii !!!!!!!
Comment
-
ci dovrei essere anche io martedi lavoro permettendo, con Kawa 10r, nero, e tuta Blu Prexport.. tutta bella rigata
Comment
-
ohhhhhhhh finalmente ti vedo all'opera..Originally posted by O'animal91ci dovrei essere anche io martedi lavoro permettendo, con Kawa 10r, nero, e tuta Blu Prexport.. tutta bella rigata

vieni il 20 che ci sono i turni dei licenziati posso girare con la mia moto,cos? giriamo un p? insieme!!!
Comment
-
20 ottobre? se mi lasciano la moto volentieri!Originally posted by golf2000ohhhhhhhh finalmente ti vedo all'opera..Originally posted by O'animal91ci dovrei essere anche io martedi lavoro permettendo, con Kawa 10r, nero, e tuta Blu Prexport.. tutta bella rigata

vieni il 20 che ci sono i turni dei licenziati posso girare con la mia moto,cos? giriamo un p? insieme!!!

Marted? sono li perch? il mio futuro sponsor che ? uno amico di famiglia.. mi ha detto che mi sgancia i soldi..
solo se giro pi? forte di lui a monza con la sua mot appunto Kawa..
mi sa tanto che mi bastona.. questo ha 50 anni ma va come un treno!!!azzarola
aiutooo..
Comment
-
lui gira di passo in 56 alto col Kawa 10r forcelle e mono Holins slick Pirelli scarico completo Akra insomma ne ha di soldi da spendere.... ed ha un best di 55.8 cazzo! la vedo dura..
vabb? al max prima giro io cado distruggo la moto.. cosi lui non puo girare e io ho girato pi? forte di lui.. ihihihi

a parte gli scherzi mi massacra.. ? uno che ha corso un sacco di anni e il gass non si vergogna a darlo..
Comment
X

Comment