Cmq Albe, consiglio spassionato, provala
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come scegliete la moto???
Collapse
X
-
aggiungo una cosa che mi è venuta in mente:
tante paranoie che mi faccio derivano anche dal fatto che molti ritengono meglio il bicilindirco su strada...
2 cose però non mi quadrano:
1- non credo che ad una moto come il cbr manchi motore ai bassi
2- ok la coppia del bicilindrico... ma il 1098 forse è anche eccessivo
in poche parole: MOLTE IDEE E BEN CONFUSE
Comment
-
Albe sai che ti dico, papale papale e terra terra?
Ma di quello che dicono gli altri che caxxo te ne frega?
Prendi quella che piu ti piace e che guardi con occhio diverso rispetto a tutte le altre e stop
Anche a me dicevano che il suzukone 1000 per strada era troppo pericoloso o non sfruttabile....
Io su per palazzuolo l'ho sempre sfruttato e mi ci son sempre divertito, fino a quando poi ho preso la decisione di metterlo solopista per la mia incolumità....
Comment
-
scorpion ....sappiamo tutti che pur vergognandoti (a ragione) in fondo diventerai ducazzista.....
le cagate le fan tutti una volta....
mode serio on
ci giri intorno da mesi....dai de 1098s....
mode serio off
Comment
-
Ecco ad esempio, prendi WRC non era buono a guidare un 750 e ha preso un 1000... ma mica ha dato ascolto a chi gli diceva che tanto sempre cancello rimaneva
Comment
-
non ? che me ne freghi molto... ma il parere di chi ne sa + di me o di chi ha esperienze dirette mi fa sempre piacere sentirloOriginally posted by speed01 View PostAlbe sai che ti dico, papale papale e terra terra?
Ma di quello che dicono gli altri che caxxo te ne frega?
Prendi quella che piu ti piace e che guardi con occhio diverso rispetto a tutte le altre e stop
Anche a me dicevano che il suzukone 1000 per strada era troppo pericoloso o non sfruttabile....
Io su per palazzuolo l'ho sempre sfruttato e mi ci son sempre divertito, fino a quando poi ho preso la decisione di metterlo solopista per la mia incolumit?....
hai ragione... ma alcune cose non mi convinconoOriginally posted by wrc View Postscorpion ....sappiamo tutti che pur vergognandoti (a ragione) in fondo diventerai ducazzista.....
le cagate le fan tutti una volta....
mode serio on
ci giri intorno da mesi....dai de 1098s....
mode serio off
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostEcco ad esempio, prendi WRC non era buono a guidare un 750 e ha preso un 1000... ma mica ha dato ascolto a chi gli diceva che tanto sempre cancello rimaneva

1. avevo il 600
2. ora ho l'airbox che mi da millemila cavalli
3. sto millozzo non lo sfrutter? al centopicccento....ma quanto me piace
4. floci
5. floci e ducatisti
Comment
X

Comment