Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

celluare-dipendenti?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

celluare-dipendenti?.

Ieri ho lasciato il cell al lavoro e me ne sono accorto quando ormai ero troppo lontano per tornare a prenderlo. Devo fare un'ora di macchina per tornare a casa e ho cominciato a pensare che se mi fossi fermato senza il cell come avrei fatto a chiamare per soccorsi?. E se qualcuno mi avesse cercato?. Ma quanto siete cellulare-dipendenti voi?.

• Font Size
    Non molto anche perch? spesso me lo dimentico a casa

Comment

• Font Size
      Io ho ricaricato il cell dopo un mese a credito 0 e lo ho tenuto spento in giro per la casa per la maggior parte del tempo... non ne sono particolarmente dipendente

Comment

• Font Size
        Io ho ricaricato il cell dopo un mese a credito 0 e lo ho tenuto spento in giro per la casa per la maggior parte del tempo... non ne sono particolarmente dipendente

Comment

• Font Size
          Purtroppo super dipendente non lo dimentico mai, lo porto con me anche per prendere il caff? in ufficio anche se li so bene che non prende.

Comment

• Font Size
            non esageratamente, anzi a volte lo lascio a casa di proposito

Comment

• Font Size
              B?, ? sempre con me!!

Non lo uso tanto, diciamo che mando 2 messaggi al giorno e una chiamata.

Per? ? vero, se lo dimentichi in giro ti assalgono i pensieri: e se qualcuno mi cerca? e se succede qualcosa e mi serve?

Comment

• Font Size
                non avendo numero fisso
                ? sempre acceso

Comment

• Font Size
                  non avendo numero fisso
                  ? sempre acceso

Comment

• Font Size
                    non avendo numero fisso
                    ? sempre acceso

Comment

• Font Size
                      ank'io come lizio lo porto sempre con me da un annetto a qs parte...di solito mi limito a qlc messaggino e un paio di telefonate ordinarie ma nulla di +...in ogni caso nn riesco a farne a meno.+ che altro per guardare l'ora...

Comment

• Font Size
                        adesso che ci penso anche io lo uso spesso per guardare l'ora. Scusa che ore sono?. Un attimo che guardo il cell !!!. Suona un po strano per? vero?.

Comment

• Font Size
                          Praticamente devo farmi un operazione al braccio incapsulando il telefonino. Non lo uso tanto per? ? indispensabile.

Comment

• Font Size
                            Mah... Io praticamente non lo uso quasi mai...

Comment

• Font Size
                              Il cell....lo uso per fotografare le belle gnocche in discoteca!!!!

e ogni tanto rispondere ai ragazzi del motoclub!!!

Per il resto......non me ne frega meno che niente.....non so voi ma 25 euro di ricarica 3 mi durano + di un mese!!!

Comment

X
                              Working...
                              X