Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittima di Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mi sa che a forza di menartelo hai difficolt? a leggere e dunque circoscrivere la vicenda per quel che ?, eppure:

La 31enne di Basilea era rimasta a casa per un giorno. Aveva detto di non poter stare davanti allo schermo al computer per via di una forte emicrania, e di aver bisogno di stare al buio.

Ergo se ti beccano al pc quel giorno hai detto una cazzata per non andare a lavoro e beccarti comunque lo stipendio, ergo io ti licenzio in tronco e tu MUTAAAAAA...

... non capisco come si possa dubitare della legittimit? della cosa.

Non e' la legittimita' in questione, ma il merito.
    Ripeto: stare alcuni minuti a casa al computer non e' come passarci 8 ore a lavoro..o no?. Se un manovale, tornando all'esempio citato, dice che non puo' andare a lavorare perche' gli fa male un piede e cammina dal letto al salotto per vedere la televisione va licenziato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Se stai a casa perch? non ti puoi muover dal letto e ti alzi per pisciare ti autodenunci?

Comunque... razzi suoi
      Gi? ? demente uno che dice per cosa sta a casa
      PS- il prete mi aveva detto di non toccarmi che diventavo orbo... ma non ci credevo e ho provato
      be, in un rapporto di lavoro non vedo cosa ci sia di male a dire perch? si sta a casa, se ho il cagotto sto a acsa e mica ho problemi a dire che non vado a lavorare ma solo a dar da amngiare alle bestie e tirarle dentro la sera. come se ho che so mal di testa o l'orchite

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        be, in un rapporto di lavoro non vedo cosa ci sia di male a dire perch? si sta a casa, se ho il cagotto sto a acsa e mica ho problemi a dire che non vado a lavorare ma solo a dar da amngiare alle bestie e tirarle dentro la sera. come se ho che so mal di testa o l'orchite
        Se chiamo e dico che sto a casa col cagotto non ? che poi vado dal medico a certificar il cagotto e torno punto di prima

Comment

• Font Size
          mh....mi vien da pensare che con un iphone hai le stesse potenzialità di venire licenziato sia che uno sia su FB sia che spedisca un sms....

dai è assurda come scusa...
          avrà colto la palla al balzo per mandarla fuori dalle palle

Comment

• Font Size
            ? illegittimo..non lo pu? dimostrare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Ripeto: stare alcuni minuti a casa al computer non e' come passarci 8 ore a lavoro..o no?. Se un manovale, tornando all'esempio citato, dice che non puo' andare a lavorare perche' gli fa male un piede e cammina dal letto al salotto per vedere la televisione va licenziato?
              perfetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Infatti si parla di merito...

... se trovo il manovale che si fa una partita di calcetto di un'ora io lo licenzio...

... anche se mi dimostra che grazie agli antidolorifici ha avuto solo quell'ora di sollievo e quindi a lavoro non ce l'avrebbe fatta...

... la tizia in questione ha usato una scusa idiota ed ? sacrosanto che sia stata licenziata perch? beccata in contraddizione col motivo dell'assenza...

... poi star? lei a dimostrare che si ? sentita bene un nanosecondo e star? al giudice avere pena e dire che il licenziamento ? esagerato...

... perch? in ogni caso, anche se lo dimostrasse, quel nanosecondo lo doveva usare per andare a lavoro finch? non gli ritornava il mal di testa...

... tutti facciamo cagate e come avete visto son spesso su DDG anche se non potrei...

... ma l'abitudine a me non ha certo portato a confondere il giusto con lo sbagliato, a voi???

Comment

• Font Size
                  Infatti si parla di merito...

... se trovo il manovale che si fa una partita di calcetto di un'ora io lo licenzio...

... anche se mi dimostra che grazie agli antidolorifici ha avuto solo quell'ora di sollievo e quindi a lavoro non ce l'avrebbe fatta...

... la tizia in questione ha usato una scusa idiota ed ? sacrosanto che sia stata licenziata perch? beccata in contraddizione col motivo dell'assenza...

... poi star? lei a dimostrare che si ? sentita bene un nanosecondo e star? al giudice avere pena e dire che il licenziamento ? esagerato...

... perch? in ogni caso, anche se lo dimostrasse, quel nanosecondo lo doveva usare per andare a lavoro finch? non gli ritornava il mal di testa...

... tutti facciamo cagate e come avete visto son spesso su DDG anche se non potrei...

... ma l'abitudine a me non ha certo portato a confondere il giusto con lo sbagliato, a voi???

metti che stai a casa un giorno per il mal di testa, vero o presunto che sia....
                  vuoi non aprire magari 5 minuti FB???
                  e vieni sgamato....

ripeto, secondo me quel titolare ha colto la palla al balzo per licenziarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post

ripeto, secondo me quel titolare ha colto la palla al balzo per licenziarla
                    Probabile che avesse altri motivi, ma formalmente questo ? assolutamente sufficiente, secondo me...

Comment

• Font Size
                      ha fatto bene se mi dici che non puoi stare al pc non ci stai.
                      poi se stai un pelo meglio che fai ti fiondi davanti al pc per rischiare che ti torni il mal di testa? per fb poi?

Comment

• Font Size
                        ma per favore

non ti possono licenziare se ti beccano su facebook sul lavoro, figurati se possono farlo mentre sei a casa

ma dai.. e leggo pure gente che dice che è giusto.... ma per favore

Comment

• Font Size

.
                          Ah, siamo arrivati...

Comment

• Font Size
                            Comunque la verita' e' che Facebook fa male.... usatelo con cautela e moderazione.

Io sono uno dei due o tre in Italia rimasto senza profilo.... ma tanto perdo gia' abbastanza tempo anche senza

Comment

• Font Size
                              premesso che a me sa di bufala!
                              5min di svago non sono paragonabili ad un giorno intero di lavoro davanti al pc, non ? molto diverso da mandare sms o simili.. Miki stavolta non sono affatto d'accordo! Anche perch? magari ora delle 16 a furia di aulin si era pure ripresa!
                              In pi? ci sarebbe da dimostrare che era lei al pc, insomma troppe cavolate x me! E sicuramente c'? pi? giusta causa nel licenziare quello che dal lavoro l'ha beccata!

Comment

• Font Size

ora che ha tempo le consiglio, comunque, un bel viaggio

Comment

X
                                Working...
                                X