Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche a sett. convenzione DDG & Special!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche a sett. convenzione DDG & Special!

Ancora arriva la convenzione DDG e Special Magazine...

Sparatevi che prezzo ci fanno per l'abbonamento.. e poi lamentatevi che non escono belle occasioni su 'sto sito..

Bella anche come idea per un regalo...

Lista...
    1.davidanz
    2.paolino81
    3.kyrol
    4.bemat
    5.biglio
    6.giannir1
    7.pprt
    8.rsv-ps2

• Font Size
    io ci sto...

raga 20 euro son davvero pochi

dai facciamo sto gruppetto..!

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz
      io ci sto...

raga 20 euro son davvero pochi

dai facciamo sto gruppetto..!
      Per ora si sono abbonati in 10 (mah...) cazz.. gente.. ma per 20 euro.. non so... che aspettate?

David, clikka sul link, ci sono gli indirizzi a cui scrivere...

Comment

• Font Size
        azz...io propio non riesco a sopportare il ritardo...con gli abbonamenti i giornali mi arrivano una vita dopo...qua di solito escono presto...certo che 20 euri....

Comment

• Font Size
          Mo vediamo

Comment

• Font Size
            Two.. bah.. io alla fine mi sono abbonato un p? a tutto... alla fine con quello che risparmio ogni due abbonamenti, esce il terzo gratis.. confronto ad andare sempre a prendere le cose in edicola...

Comment

• Font Size
              IO CI SONO!!!!

DAVIDE SCRIVO A LORO PER L'ABBONAMENTO???

Comment

• Font Size
                mi sa ch pure io... per 20 eurozzi 9 numeri..se po fa'...

che gli scriviamo? che siamo di ddg e vogliamo fare l'abbonamento?
                oppure facciamo una lista e gli mandiamo tutto insieme visto che anche davidanz e paolino vogliono farlo?

Comment

• Font Size
                  Clikkate sul link e leggete(c'? scritto tutto!).. e ditegli che siete di DDG....

Comment

• Font Size
                    ok
                    thx

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat
                      mi sa ch pure io... per 20 eurozzi 9 numeri..se po fa'...

che gli scriviamo? che siamo di ddg e vogliamo fare l'abbonamento?
                      oppure facciamo una lista e gli mandiamo tutto insieme visto che anche davidanz e paolino E KYORL vogliono farlo?

Comment

• Font Size
                        Ma fatelo ognun per se.. mandate email, dite che siete di DDG e poi arriva a casa di ognuno, non ? che arrivano a casa di uno 50 copie al mese e poi le smista...

Comment

• Font Size
                          Ecco la procedura per attivare l'Abbonamento a Special con convenzione "Daidegas.it":

Per poter attivare l?abbonamento a ?Special Tuning Bike? occorre effettuare un versamento di ? 20,00 sul ns. c/c postale:

C/C postale 91850008
                          intestato a:
                          Eurosport Editoriale srl
                          V.le R. Margherita 183
                          00198 Roma

Sulla causale del versamento andr? segnalato: ?abbonamento a Special Tuning Bike ? rif. Daidegas.it , non dimenticare di inserire i dati corretti per la spedizione ed un recapito telefonico.
                          Per abbreviare la procedura di attivazione ti consigliamo di inviare un fax della ricevuta di pagamento al numero 06/84241198.
                          ?Special Tuning Bike? ? una pubblicazione bimestrale e l?abbonamento avr? una durata di n.6 uscite.

Per qualsiasi chiarimento pu? contattarmi allo 06/84241711 o scrivere a diffusione@specialmag.it

Cordiali Saluti

Fabrizio Vegna
                          Ufficio Diffusione

Comment

• Font Size
                            ok io ci sto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Specialmag
                              Ecco la procedura per attivare l'Abbonamento a Special con convenzione "Daidegas.it":

Per poter attivare l?abbonamento a ?Special Tuning Bike? occorre effettuare un versamento di ? 20,00 sul ns. c/c postale:

C/C postale 91850008
                              intestato a:
                              Eurosport Editoriale srl
                              V.le R. Margherita 183
                              00198 Roma

Sulla causale del versamento andr? segnalato: ?abbonamento a Special Tuning Bike ? rif. Daidegas.it , non dimenticare di inserire i dati corretti per la spedizione ed un recapito telefonico.
                              Per abbreviare la procedura di attivazione ti consigliamo di inviare un fax della ricevuta di pagamento al numero 06/84241198.
                              ?Special Tuning Bike? ? una pubblicazione bimestrale e l?abbonamento avr? una durata di n.6 uscite.

Per qualsiasi chiarimento pu? contattarmi allo 06/84241711 o scrivere a diffusione@specialmag.it

Cordiali Saluti

Fabrizio Vegna
                              Ufficio Diffusione
                              6 uscite non 9? su un vecchio post diceva 9 uscite ma forse era la "vecchia" promozione...

Comment

X
                              Working...
                              X