ormai nn si mettono pi? probblemi sti figli di pu......a anche di giorno adesso, tanto loro sanno che se reaggici loro hanno sempre la ragione e tu il torto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ladri a casa mia
Collapse
X
-
...azzz dispiace
ormai nn si mettono pi? probblemi sti figli di pu......a anche di giorno adesso, tanto loro sanno che se reaggici loro hanno sempre la ragione e tu il torto
? uno schiffo
-
qua dalle mie parti capita pi? di mattina che di notte...amici CC parlano di nomadi, ma comunque non fa differenza. Sempre liscia la passano
Comment
-
Che bastardi!!!! Mi dispiace tanto... spero solo tu stia bene e che non abbiamo portato via troppa roba ...
sapere che poi tanto la passeranno liscia come sempre... mmmm ....
Comment
-
qualche anno fa ci entrarono in casa..sicuramente s'erano segnati orari e abitudini per avere massimo tempo d'azione inquanto casa mia ? raramente vuota..cmq forzarono le imposte blindate , entrarono in casa e indisturbati cercarono cassaforte assegni ecc...tutto questo con i miei vicini in casa..e credo che un flex quando taglia faccia un bel rumore di notte...questo per dire quanto ? brava e buona la gente
Comment
-
azzz mi dispiace moltissimo
tu stai bene?!?...
3-4 anni fa sono entrati anche da me...
si vede che erano appostati da molto tempo e controllavano i miei spostamenti perchè sono entrati nell'unico momento in cui solitamente io esco di casa! con tanto di antifurto messo nell'acqua per farlo smettere di suonare e piede di porco! per fortuna non si sono portati via niente di che, sono i danni a casa i piu consistenti
che palle queste cose!Last edited by nikogasss; 29-04-09, 18:57.
Comment
-
c'è gente che fino a 140anni fà x rapina o stupro o omicidio ma anche solo furto o atti vandalici, qui a Roma moriva impiccata o mazzolata e poi il corpo squartato, ma non con la pancia aperta e basta, il condannato veniva squartato proprio in 4 pezzi + testa, come una vacca al macello.
Il tutto in piazza (piazza del Popolo o la Piazza davanti al Ponte di Castel S.Angelo o via dei Cerchi o Campo de Fiori a volte alla bocca della verità
, davanti a tutti e i quarti del condannato venivano esposti in diversi punti della città come monito x altri.
Non parlo del medioevo, parlo di fatti successi fino al 1870 e quasi 600 condanne eseguite.
A leggere certe cose vengono i brividi, nemmeno quelli di alquaeda arrivano a tanto, (noi europei oggi buonisti, in quanto a ferocia non abbiamo mai preso lezioni da nessuno), sembrerà una cointraddizione, ma viene da pensare quasi, che c'era più civiltà allora ai tempi del boia, che adesso.
Last edited by Rexxx; 30-04-09, 04:39.
Comment
-
[QUOTE=Rexxx;5241613]c'? gente che fino a 140anni f? x rapina o stupro o omicidio ma anche solo furto o atti vandalici, qui a Roma moriva impiccata o mazzolata e poi il corpo squartato, ma non con la pancia aperta e basta, il condannato veniva squartato proprio in 4 pezzi + testa, come una vacca al macello.
Il tutto in piazza (piazza del Popolo o la Piazza davanti al Ponte di Castel S.Angelo o via dei Cerchi o Campo de Fiori a volte alla bocca della verit?), davanti a tutti e i quarti del condannato venivano esposti in diversi punti della citt? come monito x altri.
Non parlo del medioevo, parlo di fatti successi fino al 1870 e quasi 600 condanne eseguite.
A leggere certe cose vengono i brividi, nemmeno quelli di alquaeda arrivano a tanto, (noi europei oggi buonisti, in quanto a ferocia non abbiamo mai preso lezioni da nessuno), sembrer? una cointraddizione, ma viene da pensare quasi, che c'era pi? civilt? allora ai tempi del boia, che adesso.
io rifarei le stesse cose... Almeno questi stronzi maledetti anziche pensare che tanto non gli succede nulla e possono visitare a loro piacimento qualsiasi casa,prima di farlo ci pensano almeno un po..
Comment
-
grazie x la solidarietà,fortunatamente anno fatto + danni che roba,un portatile sparito,argento,qualcosa di oro e,delle scimmiette da 20 euro porta fortuna..Questa è strana la cosa. cmq non o niente quindi sono caduti male ..-- solo che questa notte e sicuramente x tante notti dormi con un occchio aperto,ogni rumore ti svegli.. che schifo..
Comment
-
[quote=mammo900;5242010]Si appunto! a st? gente st? andando bene che si trovano a compiere certe gesta in un mondo governato la leggi civili, mentre nemmeno tanto tempo f?, c'? stata gente decapitata e fatta a pezzi, per molto moooolto meno....Originally posted by Rexxx View Postc'? gente che fino a 140anni f? x rapina o stupro o omicidio ma anche solo furto o atti vandalici, qui a Roma moriva impiccata o mazzolata e poi il corpo squartato, ma non con la pancia aperta e basta, il condannato veniva squartato proprio in 4 pezzi + testa, come una vacca al macello.
Il tutto in piazza (piazza del Popolo o la Piazza davanti al Ponte di Castel S.Angelo o via dei Cerchi o Campo de Fiori a volte alla bocca della verit?), davanti a tutti e i quarti del condannato venivano esposti in diversi punti della citt? come monito x altri.
A leggere certe cose vengono i brividi, nemmeno quelli di alquaeda arrivano a tanto, (noi europei oggi buonisti, in quanto a ferocia non abbiamo mai preso lezioni da nessuno), sembrer? una cointraddizione, ma viene da pensare quasi, che c'era pi? civilt? allora ai tempi del boia, che adesso.
io rifarei le stesse cose... Almeno questi stronzi maledetti anziche pensare che tanto non gli succede nulla e possono visitare a loro piacimento qualsiasi casa,prima di farlo ci pensano almeno un po..
( ? solo una riflessione)
Comment
-
X

Comment