Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto mi rode il deretano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il chi si ferma è perduto è legato a chi PORTA il lavoro, non a chi lo esegue...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      il chi si ferma ? perduto ? legato a chi PORTA il lavoro, non a chi lo esegue...
      Temo di non comprenderti ... Chi porta il lavoro in che senso ?

Comment

• Font Size
        TU, IO & C.

Chi lo esegue sono i dipendenti

Comment

• Font Size
          se i dipendenti si fermassero perchè non c'è lavoro, non avrebbe senso la loro presenza in azienda, e dato che nel mio piccolo io voglio sentirmi importante, mi sbatto pur di trovare qualcosa da fare o qualcuno da aiutare, la flessibilità innanzitutto

Comment

• Font Size
            TU, IO & C.

Eh ma tutta sta gente in cassaintegrazione non e' mica andata per libera scelta sua ... e' chi porta il lavoro che ce li ha mandati . E' per questo che dico "spero tu non abbia ragione a dire che chi si ferma e' perduto" altrimenti met? aziende della brianza chiuderanno i battenti ... e non e' cosi positivo per me (anche egoisticamente parlando) perche' se si ferma l'indotto ...

Comment

• Font Size
              non e' del tutto vero
              ci sono i dipendenti di basso profilo che, effettivamente, svolgono il lavoro e basta e quelli di alto profilo che sono coinvolti come consultant/recruiter/service management etc etc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                se i dipendenti si fermassero perch? non c'? lavoro, non avrebbe senso la loro presenza in azienda, e dato che nel mio piccolo io voglio sentirmi importante, mi sbatto pur di trovare qualcosa da fare o qualcuno da aiutare, la flessibilit? innanzitutto
                Ma quello e' il minimo ... ci mancherebbe altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Eh ma tutta sta gente in cassaintegrazione non e' mica andata per libera scelta sua ... e' chi porta il lavoro che ce li ha mandati . E' per questo che dico "spero tu non abbia ragione a dire che chi si ferma e' perduto" altrimenti met? aziende della brianza chiuderanno i battenti ... e non e' cosi positivo per me (anche egoisticamente parlando) perche' se si ferma l'indotto ...
                  eh... a me lo dici

Originally posted by |KC| View Post
                  non e' del tutto vero
                  ci sono i dipendenti di basso profilo che, effettivamente, svolgono il lavoro e basta e quelli di alto profilo che sono coinvolti come consultant/recruiter/service management etc etc
                  non pensare solo al Tuo Settore, espandi il tutto e generalizza

Tu puoi essere il miglior Sistemista del mondo, ma se non Ti trovo un Cliente per darTi un prodotto da sviluppare

Comment

• Font Size
                    eh... a me lo dici

non pensare solo al Tuo Settore, espandi il tutto e generalizza

Tu puoi essere il miglior Sistemista del mondo, ma se non Ti trovo un Cliente per darTi un prodotto da sviluppare
                    Esattamente quello che intendevo dire ... possiamo fare mille buoni propositi , avere tutta la buona volonta' che vogliamo ... ma se il cliente primario sospende l'ordine ... la buona volonta' cosa la usiamo per fare ? Cercare altri lavori ... ok ... ma e' un po come andare a funghi

Io , in tutta onesta' , penso che d'ora in poi si sopravviver? ed il periodo delle esplosioni delle aziende e' passato ... difficilmente ritornera a sparare lungo il cannone ... almeno nel breve .

Comment

• Font Size
                      Caro Macicca, se vuoi facciamo cambio...
                      Potessi lavorare lo farei volentieri al posto tuo

E tu potresti fare (giustamente) quello che avevi programmato

Comment

• Font Size
                        ma allora cosa scrivo in itaJano a fare, se poi te non leggi bene
                        anche io, come altri colleghi "di fascia alta", mi sbatto per trovare business

Comment

• Font Size
                          Pero' credo anche fermamente che le aziende sane che hanno fatto imprenditoria con passione fino ad oggi e che non hanno fatto solo opportunismo ... ne trarranno grande vantaggio da questa crisi perche' diventa sempre piu' vero che per stare a galla occorre nuotare altrimenti si va a fondo .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post

C.V.D.

.........................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              ma allora cosa scrivo in itaJano a fare, se poi te non leggi bene
                              anche io, come altri colleghi "di fascia alta", mi sbatto per trovare business
                              Le mosche bianche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                C.V.D.

.........................
                                Quotooooooooooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X