il chi si ferma è perduto è legato a chi PORTA il lavoro, non a chi lo esegue...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto mi rode il deretano...
Collapse
X
-
-
se i dipendenti si fermassero perchè non c'è lavoro, non avrebbe senso la loro presenza in azienda, e dato che nel mio piccolo io voglio sentirmi importante, mi sbatto pur di trovare qualcosa da fare o qualcuno da aiutare, la flessibilità innanzitutto
Comment
-
Eh ma tutta sta gente in cassaintegrazione non e' mica andata per libera scelta sua ... e' chi porta il lavoro che ce li ha mandati . E' per questo che dico "spero tu non abbia ragione a dire che chi si ferma e' perduto" altrimenti met? aziende della brianza chiuderanno i battenti ... e non e' cosi positivo per me (anche egoisticamente parlando) perche' se si ferma l'indotto ...Originally posted by Toledo View PostTU, IO & C.
Chi lo esegue sono i dipendenti
Comment
-
Ma quello e' il minimo ... ci mancherebbe altroOriginally posted by Vale_84 View Postse i dipendenti si fermassero perch? non c'? lavoro, non avrebbe senso la loro presenza in azienda, e dato che nel mio piccolo io voglio sentirmi importante, mi sbatto pur di trovare qualcosa da fare o qualcuno da aiutare, la flessibilit? innanzitutto
Comment
-
eh... a me lo diciOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ma tutta sta gente in cassaintegrazione non e' mica andata per libera scelta sua ... e' chi porta il lavoro che ce li ha mandati . E' per questo che dico "spero tu non abbia ragione a dire che chi si ferma e' perduto" altrimenti met? aziende della brianza chiuderanno i battenti ... e non e' cosi positivo per me (anche egoisticamente parlando) perche' se si ferma l'indotto ...

non pensare solo al Tuo Settore, espandi il tutto e generalizzaOriginally posted by |KC| View Postnon e' del tutto vero
ci sono i dipendenti di basso profilo che, effettivamente, svolgono il lavoro e basta e quelli di alto profilo che sono coinvolti come consultant/recruiter/service management etc etc

Tu puoi essere il miglior Sistemista del mondo, ma se non Ti trovo un Cliente per darTi un prodotto da sviluppare
Comment
-
Esattamente quello che intendevo dire ... possiamo fare mille buoni propositi , avere tutta la buona volonta' che vogliamo ... ma se il cliente primario sospende l'ordine ... la buona volonta' cosa la usiamo per fare ? Cercare altri lavori ... ok ... ma e' un po come andare a funghiOriginally posted by Toledo View Posteh... a me lo dici
non pensare solo al Tuo Settore, espandi il tutto e generalizza
Tu puoi essere il miglior Sistemista del mondo, ma se non Ti trovo un Cliente per darTi un prodotto da sviluppare

Io , in tutta onesta' , penso che d'ora in poi si sopravviver? ed il periodo delle esplosioni delle aziende e' passato ... difficilmente ritornera a sparare lungo il cannone ... almeno nel breve .
Comment
-
Caro Macicca, se vuoi facciamo cambio...
Potessi lavorare lo farei volentieri al posto tuo
E tu potresti fare (giustamente) quello che avevi programmato
Comment
-
ma allora cosa scrivo in itaJano a fare, se poi te non leggi beneOriginally posted by Toledo View PostTu puoi essere il miglior Sistemista del mondo, ma se non Ti trovo un Cliente per darTi un prodotto da sviluppare
anche io, come altri colleghi "di fascia alta", mi sbatto per trovare business
Comment
-
Pero' credo anche fermamente che le aziende sane che hanno fatto imprenditoria con passione fino ad oggi e che non hanno fatto solo opportunismo ... ne trarranno grande vantaggio da questa crisi perche' diventa sempre piu' vero che per stare a galla occorre nuotare altrimenti si va a fondo .
Comment
-
-
X

Comment