Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il futuro di Rossi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il futuro di Rossi ...

Ieri sera in una trasmissione (non ricordo il titolo ) si parlava del destino di Rossi...
    Dicevano che se quest'anno vince il titolo con Yamaha ...(cosa ormai fatta)...essendoci una clausola nel contratto...gi? dall'anno prossimo potrebbe fare a "tempo perso" il collaudatore sempre per Yamaha... e sempre a "tempo perso" fare il collaudatore anche alla Sauber in F1...
    L'anno dopo ancora...dicevano che dovrebbe affiancare Villeneuve (tra l'altro sono anche molto amici) come secondo pilota..il tutto per questioni d'immagine/ascolto/marketing che andrebbero ad incrementare il circo della F1 ...
    In pi? ...Visto che quei pochi che hanno provato a passare dalle 2 alle 4 ruote o viceversa non hanno mai fatto grandi risultati dopo il cambio di categoria... e sappiamo tutti quanto Rossi ami le sfide...
    Secondo voi potrebbe starci come teoria?!? ...Rossi arriver? in Ferrari una volta entrato in F1?!?

... Io spero che Vale resti nel mondo delle moto...ma ? anche vero che soldi e fama fanno gola a tutti!! ...

Cosa ne pensate?!?
    La parola a voi ragazzi...!!

• Font Size
    A me sembra fantascienza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      A me sembra fantascienza....

bhe la F1 ? sempre la F1, tanto di cappello... non ci si improvvisa piloti a quei livelli, ma....
      lui ? un campione.... e le 4 ruote gli piacciono parecchio, lo ha sempre dimostrato.

quindi... stiamo a vedere

Comment

• Font Size
        A me sembrano delle stronzate dette da quegli pseudo-opinionisti che vanno tanto di moda nelle trasmissioni pseudo-sportive dove basta essere stati al grande fratello o a buona domenica per poter dire qualunque cosa rendendola anche credibile!!Ormai Rossi ? sulla bocca degli italiani tanto quanto Vieri e cos? ci sentiamo autorizzati ad essere degli esperti di motociclismo anche quando non distinguiamo uno scooter da una punto...tipico comportamento italiano!!

Comment

• Font Size
          se va in f1 vado a tavullia e gli strappo i peli 1 x 1

Comment

• Font Size
            in un'intervista a rossi di qualke settiamana fa rossi disse:

###
            L'anno prossimo sicuro con Yamaha
            poi almeno un altro contratto voglio farlo....poi penso basta...
            ###

ora dopo quel basta non ? che avr? 50 anni...quindi secondo me sicuramente il salto in F1 prima o poi lo far?...

Comment

• Font Size
              Oppure rally che di sicuro lo appassionano di +.......ma passare al cross no ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by davidanz
                in un'intervista a rossi di qualke settiamana fa rossi disse:

###
                L'anno prossimo sicuro con Yamaha
                poi almeno un altro contratto voglio farlo....poi penso basta...
                ###

ora dopo quel basta non ? che avr? 50 anni...quindi secondo me sicuramente il salto in F1 prima o poi lo far?...
                Avevo sentito la stessa cosa ........ quindi ......... QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
                  Re: il futuro di Rossi ...

... Io spero che Vale resti nel mondo delle moto...ma ? anche vero che soldi e fama fanno gola a tutti!! ...
                  io penso che non sia una questione di soldi..il nostro paladino non ? certo uno squattrinato Semmai credo che per uno che ha vinto tutto, anche partendo con mezzi non adeguati (leggi M1 dell'anno scorso), le strade dopo un p? siano solo due: o smettere (speriamo di no) o cercare nuovi stimoli...e siccome non credo che Vale abbia intenzione di gareggiare al TT, tuttosommato una capatina nel mondo F1 ci porebbe stare..e poi la Ferrari l'ha gi? provata con risultati sorprendenti!!!

Comment

• Font Size
                    Vale ? una persona intelligente e piena di dignit?...

... non far? mai una vaccata simile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence
                      Vale ? una persona intelligente e piena di dignit?...

... non far? mai una vaccata simile.

vaccata = divertirsi con 2ruote/600 cavalli in pi??

Comment

• Font Size
                        lady considerando tutte le informazioni e indicazioni fasulle che hai messo in giro sul suzuki mille 2005.... ...anche questa non pu? che essere na bufala...

Comment

• Font Size
                          ma a lui nn piacciono i sorpassi? mi sa che si addormenta alla guida di una f1.
                          e poi caxxo... sei un pilota di moto, fai quello!
                          c'? gente che merita pi? di rossi di andare in f1, gente che ? nel mondo delle 4 ruote da sempre.

Comment

• Font Size
                            Secondo me ? una panzanata dei media quella di Rossi in F1.... Lo dicono per fare share!!! E lui tace perch? si parla di lui...

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                              Io mi auguro di no sincermante...

Comment

X
                              Working...
                              X