Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Symantec security research centers around the world provide unparalleled analysis of and protection from IT security threats that include malware, security risks, vulnerabilities, and spam.
vai in start cerca e individui dov'? il file poi vai e lo elimini se ti dice file in uso impossibile elimiare riavvia il pc e prova subito se ankora dice file in uso devi usare dos per eliminarlo facendo start esegui e scrivendo "cmd" (sai usare dos vero? :P ) se manko dos lo elimina.....bhe.......devi trovare un tool di rimozione su inernet!
allora...il problema e' che il trojan non e' dentro...il firewall lo blocca di continuo..pero' per usare certi programmi io il firewall lo devo staccare e a quel punto si che mi entra dentro...
allora...il problema e' che il trojan non e' dentro...il firewall lo blocca di continuo..pero' per usare certi programmi io il firewall lo devo staccare e a quel punto si che mi entra dentro...
Comment