ma che diavolo e'????
..e' da tre giorni che appena mi connetto il firewall trovo questo affere maledetto....che diavolo e'???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vpc32.exe
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ok..e che ci faccio con sta trojan???Originally posted by birubirutrojan.... enjoy

eh eh lo so io!!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ok..va bene.............come?????????Originally posted by bangbangElimini....Originally posted by TWO*stroka!ok..e che ci faccio con sta trojan???Originally posted by birubirutrojan.... enjoy

Comment
-
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
vai in start cerca e individui dov'? il file poi vai e lo elimini se ti dice file in uso impossibile elimiare riavvia il pc e prova subito se ankora dice file in uso devi usare dos per eliminarlo facendo start esegui e scrivendo "cmd" (sai usare dos vero? :P ) se manko dos lo elimina.....bhe.......devi trovare un tool di rimozione su inernet!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora...il problema e' che il trojan non e' dentro...il firewall lo blocca di continuo..pero' per usare certi programmi io il firewall lo devo staccare e a quel punto si che mi entra dentro...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora...il problema e' che il trojan non e' dentro...il firewall lo blocca di continuo..pero' per usare certi programmi io il firewall lo devo staccare e a quel punto si che mi entra dentro...
Comment
X

Comment