Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOCICLISTI: Torna l'emergenza (fonte Ansa)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho perso troppi amici e troppe persone importanti per mettere la moto nuovamente in strada..........

    Me la godrò poco, ma quando scendo in pista godo e godo in sicurezza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      Ho perso troppi amici e troppe persone importanti per mettere la moto nuovamente in strada..........

      Me la godrò poco, ma quando scendo in pista godo e godo in sicurezza


      é una soluzione parziale che da l'illusione di essersi salvati la pelle o dalla sedie a rotelle ma non è così. Proprio questi gg ricorre l'anniversario della morte di Poppy, una ragazza che correva e che tragicamente a Vallelunga c'ha lasciato la pelle durante una sessione di prove libere, (maggio del 2005).
      ....e poi cmq il motociclismo è qualcosa di più grande e completo, di stare ad inanellare giri su giri, sempre sulle stesse curve...o no?
      Last edited by Rexxx; 04-05-09, 12:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rexxx View Post
        ? una soluzione parziale che da l'illusione di essersi salvati la pelle o dalla sedie a rotelle ma non ? cos?. Proprio questi gg ricorre l'anniversario della morte di Poppy, una ragazza che correva e che tragicamente a Vallelunga c'ha lasciato la pelle durante una sessione di prove libere, (maggio del 2005).
        ....e poi cmq il motociclismo ? qualcosa di pi? grande e completo, di stare ad inanellare giri su giri, sempre sulle stesse curve...o no?
        quoto tutto con forza enorme

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rexxx View Post
          ....e poi cmq il motociclismo ? qualcosa di pi? grande e completo, di stare ad inanellare giri su giri, sempre sulle stesse curve...o no?
          Si ? qualcosa di pi? grande ... molto pi? grande ...
          ma qualcosa a cui (temo) dovremo presto rinunciare ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Si ? qualcosa di pi? grande ... molto pi? grande ...
            ma qualcosa a cui (temo) dovremo presto rinunciare ...
            io me gratto li cojoni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              io me gratto li cojoni
              Anche io ma adesso che approvano il nuovo cds piuttosto che vedere bollire l'acqua nel rispetto di tutti gli assurdi limiti la vendo ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rexxx View Post
                ? una soluzione parziale che da l'illusione di essersi salvati la pelle o dalla sedie a rotelle ma non ? cos?. Proprio questi gg ricorre l'anniversario della morte di Poppy, una ragazza che correva e che tragicamente a Vallelunga c'ha lasciato la pelle durante una sessione di prove libere, (maggio del 2005).
                ....e poi cmq il motociclismo ? qualcosa di pi? grande e completo, di stare ad inanellare giri su giri, sempre sulle stesse curve...o no?
                Verissimo !

                Anche io nei primi anni di pista mi ero ripromesso di non mettere piu' le gomme in strada ... poi piano piano ci si rende conto che si st? precludendo una grande fetta del motociclismo e si ritorna in strada . Nel mio caso NON potendomi permettere di farmi male tutto questo ha aiutato anche a vivere la strada con il giusto spirito . Sabato mi son fatto 500km incompleta tranquillit? ... non avevo paura manco degli sbirri . Eppure e' stato bellissimo !

                Invece che fare il "martul" in strada , mi son gustato il paesaggio , fatto foto , mangiato un piatto di linguine allo scoglio .. invece che scrutare l'asfalto per trovare la miglior traiettoria priva di sabbia o ghiaia , cuore in apprensione per eludere sbirri , segno della croce , santini vari per salvaguardare l'incolumit? , arrivare a casa dopo 6-700km senza aver nemmeno visto le cime delle motnagne (nell'et? della stupidera feci il bernina un sacco di volte senza vederne il paesaggio ) . Solitamente si mangiava un panino velocemente per non perdere tempo e poter fare 4 pieghe in pi? ...

                Gustare solo la pista , PER ME e' stata una fase di maturazione della mia passione . Ora assaporero' la moto in strada ed in pista a seconda delle "voglie"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  quoto tutto con forza enorme

                  Ahia!

                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Si è qualcosa di più grande ... molto più grande ...
                  ma qualcosa a cui (temo) dovremo presto rinunciare ...
                  Vedremo dai, non ci fasciamo la testa prima...

                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Verissimo !

                  Anche io nei primi anni di pista mi ero ripromesso di non mettere piu' le gomme in strada ... poi piano piano ci si rende conto che si stà precludendo una grande fetta del motociclismo e si ritorna in strada . Nel mio caso NON potendomi permettere di farmi male tutto questo ha aiutato anche a vivere la strada con il giusto spirito . Sabato mi son fatto 500km incompleta tranquillità ... non avevo paura manco degli sbirri . Eppure e' stato bellissimo !

                  Invece che fare il "martul" in strada , mi son gustato il paesaggio , fatto foto , mangiato un piatto di linguine allo scoglio .. invece che scrutare l'asfalto per trovare la miglior traiettoria priva di sabbia o ghiaia , cuore in apprensione per eludere sbirri , segno della croce , santini vari per salvaguardare l'incolumità , arrivare a casa dopo 6-700km senza aver nemmeno visto le cime delle motnagne (nell'età della stupidera feci il bernina un sacco di volte senza vederne il paesaggio ) . Solitamente si mangiava un panino velocemente per non perdere tempo e poter fare 4 pieghe in più ...

                  Gustare solo la pista , PER ME e' stata una fase di maturazione della mia passione . Ora assaporero' la moto in strada ed in pista a seconda delle "voglie"

                  Bravo Lele, la strada è un posto molto pericoloso, ma è la vera via della "liberta"..... in pista uno si diverte, piega tanto, si diverte ad imitare i piloti veri(adesso mi uccidono ) ma non è libero di fare un cazz... basta una bandiera gialla.
                  Last edited by Rexxx; 04-05-09, 18:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Verissimo !

                    Anche io nei primi anni di pista mi ero ripromesso di non mettere piu' le gomme in strada ... poi piano piano ci si rende conto che si st? precludendo una grande fetta del motociclismo e si ritorna in strada . Nel mio caso NON potendomi permettere di farmi male tutto questo ha aiutato anche a vivere la strada con il giusto spirito . Sabato mi son fatto 500km incompleta tranquillit? ... non avevo paura manco degli sbirri . Eppure e' stato bellissimo !

                    Invece che fare il "martul" in strada , mi son gustato il paesaggio , fatto foto , mangiato un piatto di linguine allo scoglio .. invece che scrutare l'asfalto per trovare la miglior traiettoria priva di sabbia o ghiaia , cuore in apprensione per eludere sbirri , segno della croce , santini vari per salvaguardare l'incolumit? , arrivare a casa dopo 6-700km senza aver nemmeno visto le cime delle motnagne (nell'et? della stupidera feci il bernina un sacco di volte senza vederne il paesaggio ) . Solitamente si mangiava un panino velocemente per non perdere tempo e poter fare 4 pieghe in pi? ...

                    Gustare solo la pista , PER ME e' stata una fase di maturazione della mia passione . Ora assaporero' la moto in strada ed in pista a seconda delle "voglie"
                    Sagge parole ? +o- l'esperienza motociclistica che ho fatto anch'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by manu27 View Post
                      io,proprio perche'ho visto morire tanti amici,conoscienti e parenti in questi ultimi anni, è da tre anni quasi che nn metto la moto in strada.lo messa in versione solopista, e le ruote le metto solo li...nn è una certezza di salvare la pelle, ma cosi' cerco di diminuire le possibilita' di rischi vitali...certo è una limitazione al divertimento delle uscite in compagnia, ma io (per adesso) ho fatto questa scielta...!
                      ho fatto anche io la stessa scelta purtroppo per strada tra velox,tutor e i coglioni di turno e diventato impossibile girarci
                      Last edited by mrfonzy; 04-05-09, 19:23.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X