Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con grande dispiacere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

con grande dispiacere

Qualcuno vuole il mio cane?

E una pit bull tutta nera si chiama Athena , e un cane difficile lo so per? devo perforza separarmene (mi viene da piangere) mia moglie non la pu? tenere e da mia madre c'? un altro cane....non vanno per niente d'accordo

Chiedo a un anima buona se pu? accoglierla

Grazie

• Font Size
    Caspita mi dispiace ... ? sempre bruttissimo doversi separare dal proprio animale.
    Io adoro i pit bull ma purtroppo con quattro furetti in casa non credo che sia una convivenza facile e poi fra un po forse ? in arrivo un rettile.

Comment

• Font Size
      Cazzarola che brutta situazione...mi piange il cuore x te

Comment

• Font Size
        Originally posted by TRIGUN
        Caspita mi dispiace ... ? sempre bruttissimo doversi separare dal proprio animale.
        Io adoro i pit bull ma purtroppo con quattro furetti in casa non credo che sia una convivenza facile e poi fra un po forse ? in arrivo un rettile.
        no se li mangerebbe... purtroppo e tosta... io ho un bel giardino vi dico che non ho mai in 3 anni chiuso la porta a chiave, sa anche essere molto dolce e coccolona con chi conosce, so che sar? dura ma vorrei almeno finch? non potr? riprenderla trovare delle brave persone

Comment

• Font Size
          Io ho gi? mio fratello mi spiace

Comment

• Font Size
            Comunque mi do da fare a vedere se c'? qualcuno che potrebbe prendersi cura di lei

Comment

• Font Size
              Comunque mi do da fare a vedere se c'? qualcuno che potrebbe prendersi cura di lei
              Ti ringrazio infinitamente

Comment

• Font Size
                up!!!

Comment

• Font Size
                  up!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Cazzarola che brutta situazione...mi piange il cuore x te
                    appoggio!!!

Comment

• Font Size
                      so che sar? dura ma vorrei almeno finch? non potr? riprenderla trovare delle brave persone
                      Io parlo con esperienza perch? ho un fantastico American Staffordshire Terrier, lo tenevo a casa, ma mio fratello ? diventato allergico.... Ho dovuto darlo via, e la persona che l'ha preso (aveva sui 55 anni ed ero tranquillo perche pensavo fosse in buone mani e non ad uno esaltato), invece vengo a sapere che dopo 3 mesi lo aveva portato al canile perch? si era stancato.... (e gli avevo detto che se aveva problemi poteva contare su di me...)..
                      Allora non mi sono dato per vinto, ho trovato un posto dove poter fare un bel recinto (dopo vari giorni di ricerche l'ho trovato) e ho ripreso il mio cane prima che gli facessero fare una brutta fine....
                      ed ora sono contentissimo :P
                      E poi quelle razze come il mio e il tuo non sono semplici da dare via
                      Se vuoi ti d? il mio numero e ne parliamo e se riesco ti d? dei consigli

Comment

• Font Size
                        brutta storia

uppete

Comment

• Font Size
                          ma uf.... non riuscite a trovare una soluzione....???? Azz...io non ci riuscirei mai.......quando avevo 9 anni mi hanno portato via la mia Ilse......un doberman taglia grande.....io non ho il giardino......e lei era cresciuta un po' troppo (me l'hanno regalata subito dopo lo svezzamento, non pensavano che diventasse cos' grande ).....................da allora ho detto BASTA ANIMALI in casa.....

Comment

• Font Size
                            Capisco la tua situazione!!

Anche io ho 2 cani da regalare e nessuno li vuole. Sono 2 cuccioli nati a marzo, e vorrei darli a qualcuno direttamente, il canile ? l'ultima delle soluzioni. Metto l'annuncio su bazar e altri giornali ogni settimana ma nulla, e si che son belli vispi e coccoloni... ma nessuno chiama perch? vuole prendere un cane.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuoricina
                              ma uf.... non riuscite a trovare una soluzione....???? Azz...io non ci riuscirei mai.......quando avevo 9 anni mi hanno portato via la mia Ilse......un doberman taglia grande.....io non ho il giardino......e lei era cresciuta un po' troppo (me l'hanno regalata subito dopo lo svezzamento, non pensavano che diventasse cos' grande ).....................da allora ho detto BASTA ANIMALI in casa.....
                              non sarebbe urgentissimo solo che siccome stiamo vendendo la casa Athena spaventa i clienti ne ha quasi morso 1 perche mia moglie non riesce a tenerla tra lei e il bimbo deve sempre portarla fuori di casa, io volevo che qualcuno riuscisse a tenerla per qualche mese perch? vorrei tenerla ci sono tanto affezzionato, l'ho presa che aveva 20gg stava in una cascina di inverno al freddo, mi ricordo che gli davo gli omogenizati come per i bimbi....

Comment

X
                              Working...
                              X