Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio il cielo di non esser nata uomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai perfettamente elencato il motivo per cui sono un tipo sostanzialmente isolato. ho pochissime amicizie vere, ovviamente, e quelle femminili sono persone altrettanto "strane" come me. ci si frequenta quando si può, ci si dice in faccia anche incazzate gli errori grossolani che l'altra fa e ci si manda a fanculo quando qualcosa non funziona. si ragiona insieme, e anche se si è appena ricevuto un cazziatone, si ride insieme. non esiste il giudicare l'altro, è una cosa che non sopporto nè ricevere nè fare. se si vuol bene ad una persona la si accetta per quello che è.
    questo mi ha portato a restar sola spesso e volentieri, perchè di donne con cui poter parlare della vita e di come crescere insieme come sorelle, invece di paralre di brufoli, unghie, vestiti, cerette e quant'altro, ce ne sono pochissime e sono "nascoste"
    io ne ho trovate, anche perchè non è detto che la tua migliore amica deve essere per forza ****, "sveglissima", trendy etc...anzi...chi non ha nulla di prezioso da donare al prossimo deve pur mettersi in mostra in qualche modo e lo fa facendo l'oca di turno o la rompicoglioni immatricolata.
    forse se davvero vuoi qualcuno che ti stia vicino per ciò che sei, devi cercare in ambienti diversi. quello motociclistico ad esempio secondo me è uno dei migliori in cui trovare delle donne vere! di solito sono quelle che se ne vanno in giro da sole e che hanno la forza di avere progetti, idee, sogni difficili e belli da realizzare.
    per il resto vivi la tua vita, se hanno da ridire qualcosa su di te è certamente perchè sono invidiose della tua maturità e della tua voglia di essere "unica" in mezzo a un mare di stereotipi senza valore.
    Last edited by Vale_84; 08-05-09, 09:39.

Comment

• Font Size
      cazzz, me l'ero perso questo

quoto Lele a prescindere

ora vado a a leggere

Comment

• Font Size
        tolly ho fatto 2 interventi, so che su di di te posso contare in caso di rappresaglie di isteriche o gay
        Last edited by ponteHRC; 08-05-09, 09:48.

Comment

• Font Size
          Frà, dammi tempo di leggere e mi butto in bagarre

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post

basti pensare che quasi tutte le ragazze che conosco.. salvo rarissimi casi.. lavorano piu' che altro per pagarsi i propri sfizi e non puntando a nulla nel futuro... attendendo il buon partito...... un atteggiamento che ferma la crescita umana ed interiore alla puberta'..........
            c'? anche chi invece lavora per pagarsi un mutuo e per cercare di studiare, mentre si fa in quattro per riuscire a risparmiare per poter avere un microsfizio e non ce la fa neanceh a fare quello...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              c'? anche chi invece lavora per pagarsi un mutuo e per cercare di studiare, mentre si fa in quattro per riuscire a risparmiare per poter avere un microsfizio e non ce la fa neanceh a fare quello...
              ONORE E GLORIA......... immagino tu condivida la mia triste constatazione a livello maggioritario

Comment

• Font Size
                ONORE E GLORIA......... immagino tu condivida la mia triste constatazione a livello maggioritario

ponte scusa...ma non ho capito una fava

cmq per condividere condivido, solo che non ho capito cosa intendi con "a livello maggioroitario"

per? si, non ? facile affatto vivere cos?. ma forse il fatto di non aver mai vissuto tra i vizi mi ha permesso di non desiderarne nemmeno. pochi, rari, sudati, alla quale sono davvero attaccata.

Comment

• Font Size
                  A parte quotare TUTTO il primo intervento di Isa e complimentarmi con Lei ...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ci sono ci sono

Io ne conosco ben due che potrei definire cosi e , difatti , sono prive di gran parte delle brutture da te descritte ... o quantomeno non me lo hanno mai dato a vedere

Originally posted by Isa.xox View Post
                  mi sn sempre messa a difenderle, conoscendone alcune veramente per bene, ma pian piano deludono tutte. ho bellissime amicizie maschili che durano da anni e devo dire che una volta messa in chiaro ed esclusa la componente attrazione nn sono capaci di certe cattiverie!
                  si chiama rassegnazione, con un ultimissimo barlume di speranza

mi sto scocciando di aspettarmi dagli altri ci? che do! mi sto scocciando di metterci tutta me stessa e di ricevere picche! mi sto scocciando! nn ci credo pi?. nn ci credo. punto!
                  il bello del DARE ? farlo senza aspettarsi di ricevere niente in cambio... come diceva una donna saggia: SE IMPARI A DARE, RICEVI SENZA CHIEDERE... l'imparare a dare per? non ? cosa semplice, ma se persegui il fine senza aspettarti una ricompensa e lo raggiungi, vivrai in pace con Te stessa, con tutti i benefici che seguiranno...

ragazzi condoglianze per voi perk? non so quanti avranno la fortuna di nn aver di fianco esseri del genere!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Io, in effetti, ho fatto (e faccio tutt'ora) un sacco di tentativi, prima di decidere se quella Lei ? giusta o no...

Comment

• Font Size
                    Isa ... ma perche' dai cosi peso a cio' che dice la gente di te ? Vogliono sparalrti alle spalle ? Ecchisenefotte ? Ah ah ah Anche io so per certo che alcune persone mi hanno parlato alle spalle , altre continuano a farlo ... e che problema c'? ? Finche' so cosi piccoli da non riuscire ad esternarmelo di persona per me son parole vane .

Fai cosi pure tu e caperai 10 , 100 , 1000 anni
                    Certo che a scrivere si fa poca fatica Se poi si scrive diversamente da come ci si comporta fa nulla l'importante e' scrivere

Questa frase sopra e' applicabile a gran parte della societ? ed e' un male davvero grave ... ed in parte e' contenuto in quello che critica la ISAXOX ... ma alla fine conviene farsi un bel sorriso e via ... tanto l'ipocrisia non e' estirpabile quindi meglio imparare a convivere
                    STANDING OVATION

Comment

• Font Size
                      se solo sapessi quanto amaro ho dovuto mandar giu' ( in senso metaforico ovviamente )........ non ? questione di uomo/donna ? questione di come viene educato sin dall'inizio un uomo e una donna....

dedicare weekend non so quanto tempo per una sorpresa carina ad esempio e riassumere il tutto in una lagna per un dettaglio ridicolo e asoslutamente non dovuto ad esempio...

leggere ( abusivamente ) messaggi in cui tu premuroso e dolce risulti "vecchio, noioso e senza palle" perch? non domi e trattieni con la forza lei che come uan deficiente non sa capire dove ? bene e dove ? male...

loro che hanno 3 amici/che in croce e organizzi tutta la loro vita sociale perch? da sole non ne sono capaci.. per poi sentirti dire: CHE PALLE........

tutto inizia dal gioco della BARBIE, una mignotta a cui tutto ? dovuto e che non si sa come fa soldi, se la gode e si fa venire a prendere dal ken in ferrari

sul lavoro poi si assiste alle cose piu' tristi.... uomini di m... che gia' hanno sbagliato alla grande sposandosi dei catamarani INAPPAGANTI ... in ufficio farebbero carte false per le colleghe ( altrettanto ORRENDE E SFATTE) ma con un pregio: li cagano e gliela fanno annusare...

tutti questi atteggiamenti creano una catena di ingiustizie e malfunzionamento del sistema.. sociale, lavorativo , famigliare........

oggi ero in posta in coda ad esempio ( poco prima anche presso il comune)..

non per menarmela ma in ufficio ho abbastanza attributi e sono parecchio attivo con parecchi compiti in cui precisione intraprendenza e responsabilita' quindi ho una visione abbastanza vissuta del lavoro impiegatizio...

mi sono chiesto come certe MICROCEFALE potessero ricoprire un posto a tempo INDETERMINATO e soprattutto al contatto col pubblico.. soggetti ai limiti dell'alfabetizzazione ......... le classiche che qualsiasi cosa devi fare ti rispondono : eh ma non si puo', ci vuole questo e quel documento ( non capendo che quei documenti glieli hai appena messi sul bancone.... non avendo voglia di usare i loro GANGLI .. qui si parla di sistema nervoso primitivo.. non di primati evoluti....)

il peggior nemico di una coppia ?: l'amica della propria ragazza... che si mette in competizione per paura di restare sola... aggiungo anche gli amici pseudo gay che sono gelosi dell'attenzione che si riserva alal propria lei trascurandoli... temo che la malignita' sia un sentimento prettamente femminile.. il bene del vicino non ? una gioia ma ? un motivo di invidia
                      buahahahahhahaha

CAPOTTATO

quoto praticamente tutto

Comment

• Font Size
                        cmq l'uomo ? bastardo inmaniera differente.. nel senso che in tante cose ad esempio ARGOMENTO GNOCCA o DENARO ha molte piu' difficolta' di realizzazione e quindi spesso coglie l'attimo fregandosene degli effetti e dell'etica...

pero' quasi sempre se un amico di un uomo ? felice lui lo ? per lui.. mentre per le donne la felicita' altrui sembra essere quasi una privazione a se stesse.. quindi covano invidia cattiveria e spesso tendono a sabotare cio' che di bello c'? nelal vita delle altre donne che le circondano...

una sorta di mania di egocentrismo a mio avviso derivante dall'atteggiamento IDIOTA ch esin da piccole inculcano loro: la mia principessa, sei la piu' bella di tutte ecc ecc ecc....... eccoperch? ci sono tante anoressiche, bulimiche e depresse in genere.. non vengono abituate come noi al lato negativo della vita, al sacrificio, al sapersi arrangiare.... peccato perch? quelle ben educate sono delle gran persone.. molte poche purtroppo..

basti pensare che quasi tutte le ragazze che conosco.. salvo rarissimi casi.. lavorano piu' che altro per pagarsi i propri sfizi e non puntando a nulla nel futuro... attendendo il buon partito...... un atteggiamento che ferma la crescita umana ed interiore alla puberta'..........
                        Applausi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          ponte scusa...ma non ho capito una fava

cmq per condividere condivido, solo che non ho capito cosa intendi con "a livello maggioroitario"

per? si, non ? facile affatto vivere cos?. ma forse il fatto di non aver mai vissuto tra i vizi mi ha permesso di non desiderarne nemmeno. pochi, rari, sudati, alla quale sono davvero attaccata.
                          che nella maggior parte dei casi.. aspettano l'uomo giusto che se non le mantiene.. per lo meno costruisce loro un bel 2/3 di vita...

diciamo che l?uomo da molto piu' valore alla gnocca rispetto a purtroppo molte donne... che la usano come scorciaTROIA :-)

Comment

• Font Size
                            Comecazzzo hai fatto Toledo a leggere tutto

comunque io quoto Toledo

e quoto tutte le belle topine che spendono lo stipendio per farsi belle e aspettano il buon partito tra una scopata e l' altra con partiti meno abbienti

Comment

• Font Size
                              ah bè..quello si.

ce ne sono di donne così...ma per fortuna non ne ho mai incontrate.

e quando le ho incontrate, le ho anche salutate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                Comecazzzo hai fatto Toledo a leggere tutto

comunque io quoto Toledo
                                un topic per volta

Originally posted by BO View Post
                                e quoto tutte le belle topine che spendono lo stipendio per farsi belle e aspettano il buon partito tra una scopata e l' altra con partiti meno abbienti
                                buahahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X