Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[sfogo]4 paroline a uno che importunava la mia ragazza...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postci sarà sempre qualcuno che ci prova con la tua donna..
1-non ha mica scritto in fronte che state insieme
2-se capita quando tu non ci sei?
3-tu nn ci hai mai provato cn una fidanzata?
4-non è meglio lasciare che lei se la sbrighi anche per darle fiducia e vedere come si comporta?
1- di fatti nel caso specifico mi ero assentato per secondi 30, ed immagino che la mezza cartuccia nn mi aveva visto baciare e abbracciare la MIA donna....o e' molto stupido o mi vuole sfidare.
2- mi reputo un cacciatore: e quando punto una preda la studio, e nello studio verifico con chi sta:se da sola,con amiche con la compagnia,o col ragazzo...di certo nn mi butto senza aver analizzato.(ponteHRC puo' confermare)come ha fatto il pivello a suo rischio e pericolo
NON SONO UN VIGLIACCO CHE CI PROVA CON LE DONNE ALTRUI.
4-NEGATIVO.il che starebbe a significare che sarei un caga sotto,pisciaturo e mezza cartuccia,e perdente. IO SONO UOMO E MI COMPORTO COME TALE.
non sono un chiacchierone quello che dico faccio.Last edited by bladeRRunner; 04-05-09, 19:22.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostResta qui...n? conosco altri dove sono mooolto pi? duri....
Originally posted by bladeRRunner View Post1- di fatti nel caso specifico mi ero assentato per secondi 30, ed immagino che la mezza cartuccia nn mi aveva visto baciare e abbracciare la MIA donna....o e' molto stupido o mi vuole sfidare.
2- mi reputo un cacciatore: e quando punto una preda la studio, e nello studio verifico con chi sta:se da sola,con amiche con la compagnia,o col ragazzo...di certo nn mi butto senza aver analizzato.(ponteHRC puo' confermare)come ha fatto il pivello a suo rischio e pericolo
4-NEGATIVO.il che starebbe a significare che sarei un caga sotto,pisciaturo e mezza cartuccia,e perdente. IO SONO UOMO E MI COMPORTO COME TALE.
non sono un chiacchierone quello che dico faccio.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Post1- di fatti nel caso specifico mi ero assentato per secondi 30, ed immagino che la mezza cartuccia nn mi aveva visto baciare e abbracciare la MIA donna....o e' molto stupido o mi vuole sfidare.
non sono un chiacchierone quello che dico faccio.
per? io di solito in queste cose me la cavo con educazione.. magari ? pi? lunga da far chiarire che un paio di pugni, ma mi darebbe fastidio dover essere "difesa" dal mio uomo.. chiaro, se vedi che uno proprio esagera si, ma altrimenti no
? kiaro ke esser difese fa piacereti fa sentire protetta, ma solo se non si ? in grado di gestire la situazione altrimenti..
e se capita uno che si innamora della tua donna?reagisci allo stesso modo? io nn ce la faccio a trattar male chi prova un sentimento.. nel senso mica lo far? per mancar di rispetto al fidanzato.. li sn cose delicate
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon era un insulto al tuo essere uomo...
per? io di solito in queste cose me la cavo con educazione.. magari ? pi? lunga da far chiarire che un paio di pugni, ma mi darebbe fastidio dover essere "difesa" dal mio uomo.. chiaro, se vedi che uno proprio esagera si, ma altrimenti no
? kiaro ke esser difese fa piacereti fa sentire protetta, ma solo se non si ? in grado di gestire la situazione altrimenti..
e se capita uno che si innamora della tua donna?reagisci allo stesso modo? io nn ce la faccio a trattar male chi prova un sentimento.. nel senso mica lo far? per mancar di rispetto al fidanzato.. li sn cose delicate
se l omino ci prova credando fastidi continui alla mia donna e lei mi dice tutto la mia reazione sarebbe sicuramente mooolto nervosa.
Comment
X
Comment