Sono andato col mio amore a fare una bella gita al parco delle cornelle, parco faunistico tenuto benissimo in cui ci sono ogni specie di animale tenuta davvero bene in ampi spazi ... ad un certo punto vediamo la folla intorno al recinto/paesaggio degli ippopotami... mi affaccio e vedo un ovetto di pelle e ciccia annaspare in acqua per cercare di arrampicarsi sul nasone della mamma...
non vi dico che emozione... era di una tenerezza disarmante.. il papa' a bordo vasca immobile, la mamma lo teneva su col muso e lo spronava a muoversi da solo.. ho fatto un video col telefonino ma da lontano si capisce poco nulla...
tanto per rendere l'idea ( FOTO DI UN CUCCIOLO PRESA DA INTERNET)

lo consiglio a tutti come meta per una gita..io ? anni che ci vado.. e ogni volta ci sono neonati spettacolari.. tigri bianche.. leoni bianchi............
costo irrisorio.........
non vi dico che emozione... era di una tenerezza disarmante.. il papa' a bordo vasca immobile, la mamma lo teneva su col muso e lo spronava a muoversi da solo.. ho fatto un video col telefonino ma da lontano si capisce poco nulla...
tanto per rendere l'idea ( FOTO DI UN CUCCIOLO PRESA DA INTERNET)

lo consiglio a tutti come meta per una gita..io ? anni che ci vado.. e ogni volta ci sono neonati spettacolari.. tigri bianche.. leoni bianchi............
costo irrisorio.........
Comment