Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho quasi visto nascere un ippopotamino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho quasi visto nascere un ippopotamino...

Sono andato col mio amore a fare una bella gita al parco delle cornelle, parco faunistico tenuto benissimo in cui ci sono ogni specie di animale tenuta davvero bene in ampi spazi ... ad un certo punto vediamo la folla intorno al recinto/paesaggio degli ippopotami... mi affaccio e vedo un ovetto di pelle e ciccia annaspare in acqua per cercare di arrampicarsi sul nasone della mamma...

non vi dico che emozione... era di una tenerezza disarmante.. il papa' a bordo vasca immobile, la mamma lo teneva su col muso e lo spronava a muoversi da solo.. ho fatto un video col telefonino ma da lontano si capisce poco nulla...

tanto per rendere l'idea ( FOTO DI UN CUCCIOLO PRESA DA INTERNET)

lo consiglio a tutti come meta per una gita..io ? anni che ci vado.. e ogni volta ci sono neonati spettacolari.. tigri bianche.. leoni bianchi............

costo irrisorio.........

Il Parco Faunistico Le Cornelle si sviluppa su di un’area di 126.000 mq ed accoglie circa 120 specie di animali, tra mammiferi, volatili e rettili.

• Font Size
    Bellissimo Fra!! Dev'essere davvero una bella esperienza vederli appena nati...
    Chissà, non sono due passi ma magari...grazie del consiglio

Comment

• Font Size
      Ma va che fico...

Ah ti sei infigato ancora che sei sparito? O il tuo amore è il bidone bianco a stelle?

Comment

• Font Size
        Bellino !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma va che fico...

Ah ti sei infigato ancora che sei sparito? O il tuo amore ? il bidone bianco a stelle?
          ? DA MOH CHE SONO IMPEGNATO ......... IL BIDONE ? IN DISUSO, il popolo urbano puo' trascorrere momenti in relax

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ......... IL BIDONE ? IN DISUSO, :
            .......male Fra

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              lo consiglio a tutti come meta per una gita..io ? anni che ci vado.. e ogni volta ci sono neonati spettacolari.. tigri bianche.. leoni bianchi............

costo irrisorio.........

http://www.lecornelle.it/
              davvero bello!!!!

Comment

• Font Size
                Mo speriamo che non faccia una brutta fine come quello svizzero.

Comment

• Font Size
                  Bellissimo!Sei stato fortunato a vedere uno spettacolo del genere.
                  Comunque la tigre bianca è troppo bella!!!
                  Spero di andarci presto..
                  Last edited by Asky82; 04-05-09, 14:56.

Comment

• Font Size
                    far vedere ad una ragazza un piccolo IPPOPOTAMO pu? essere un buon modo per farle capire cosa potrebbe succedere se si accoppiasse a scopo procreativo con te...

Comment

• Font Size
                      io ho visto nascere un vitellino poi la mia micia ? fantastico spero di poter assistere ad altre nascite

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        io ho visto nascere un vitellino poi la mia micia ? fantastico spero di poter assistere ad altre nascite
                        Io invece non voglio vedere nascere assolutamente niente ! Se ? emozionante come dicono, io lo lascio agli altri !!!!

Invece mi piace vedere i cucciolotti, anche appena nati, sia di uomo che di animale !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          ok, allora quando ho da passare le nottate in stalla posso chiamarti, vai te e io me ne sto a casa a dormire?

Comment

• Font Size
                            a me non piace andare a vedere gli animali in un parco faunistico / zoo...

provo a pensarmi al posto loro...tipo che ne so: sono un "carcerato" e gli altri mi vengono a vedere e fotografare...

naaa, nun me piace.

Ognuno fa quello che vuole
                            ma io mi tengo lontano da questi posti.

Comment

• Font Size
                              u cacchio! ci vado domenica!

Comment

X
                              Working...
                              X