Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo autovelox...ed ? SVIZZERO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    se vuoi tornare in svizzera, devi cambiare nome
    Vabb? ,la multa non ? enorme...sar? poco pi? di 200 euro...se vedo che tutte le ragazze dell'Hotel Belvedere hanno bisogno di un trattamento alla cervicale e devo andare PER FORZA in Svizzera, far? un sacrificio e pagher? la multa.Verr? adeguatamente ricompensato...

ma non vi risulta che la pendenza ? SOLO verso QUEL cantone ove si ? stati multati?

Comment

• Font Size
      I casi sono 2: tornerai in svizzera? allora paga... non metterai mai pi? piede in svizzera? straccia tutto e bon...

Comment

• Font Size
        fosse x me non pagherei e bona.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio View Post
          I casi sono 2: tornerai in svizzera? allora paga... non metterai mai pi? piede in svizzera? straccia tutto e bon...
          beh, questo non lo so...ci sono quei 4 passi al confine che sono meravigliosi... Vorrei rivederli...

Comment

• Font Size
            scusa ma il sistema svizzero prevede la decurtazine dei punti come quello europeo?
            se no paga sti 200€ e buona notte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Figurati se pigro come sono per farmi sgrullare lo scettro falliforme( o il fallo scettriforme) vado fino a Lucerna...
              No stavo andando a Titisee...
              uahahahaha

... a proposito io mi sa che da TONYRACING ? meglio che non mi ripresento .. anzi si ho cambiato le livree...

l'ultima volta se non erro sono stato anche citato su un quotidiano

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                scusa ma il sistema svizzero prevede la decurtazine dei punti come quello europeo?
                se no paga sti 200? e buona notte...
                no, niente punti...
                poi se permetti non ? che stampo i soldi in cantina...

Comment

• Font Size
                  no, niente punti...
                  poi se permetti non ? che stampo i soldi in cantina...
                  pardon non volevo mancar di rispetto ,
                  dicevo solo che se vuoi tornare li e rimaner tranquillo ti conviene pagare se no non tornarci , nemmeno io navigo nell'oro.....

Comment

• Font Size
                    sono parecchi 200 neuri,
                    io però pagherei e gli andrei a pisciare nei prati quanto più possibile!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Se ti fermano gli dai la patente e lo vedon subito appena inseriscono i dati
                      Poi si presentano con la macchinetta per la CC e o paghi o non te dan i documenti fin che non saldi
                      Semplicino come sistema
                      Esatto

Gabel tu puoi tornare in swiss ... ma se ti fermano son dolori sul serio

Ai miei amici han dato 2500 euro

Comment

• Font Size
                        e pensare che il caro stato italiano (sia stato che italiano i minuscolo), agli automezzi esteri manco le recapitano!!!!

Comment

• Font Size
                          Ecco fatto , arrivato oggi...
                          datato nientepopodimenoch? 28/6/2008...il mio primo velox!
                          scannavo a limitatore la (retro)marcia del mio ZZR1400, difatti volavo ben a 107 km/h sull'Autobahn di Lucerna...

Che voi sappiate...come ci si regola...
                          Vengono a prenderti a casa ? Ti aspettano che ripassi in quel cantone e ti fucilano?
                          Si pu? far ricorso ?
                          E' semplice.
                          Anche se la multa ? vecchia e non la paghi, in Svizzera vieni comunque schedato come ospite non gradito, se giri al largo bene, se torni e ti fermano non solo ti chiedono la multa con una buona maggiorazione, o paghi subito o rischi un paio di giorni in cella con divieto comunque di rientrare in Svizzera.

Per il ricorso non sono sicuro, mi pare che il termine di prescrizione in CH si misuri in anni e non in mesi: non c'? scampo, se vuoi tornarci tranquillo in Svizzera ti conviene pagare.
                          Quelli sono fiscali e non dimenticano.

Comment

• Font Size
                            non pagare e non tornare più in svizzera

Comment

• Font Size
                              Io non so come funzionano certe cose..ma ti parlo per esperienza diretta.. luglio 2003 autovelox dopo il gottardo mi ha preso in pieno con la mia R1...NON HO MAI PAGATO NULLA...
                              Stessa cosa in austria nel 2000 con l macchina...multina sul parabrezza...la multina credo che st anchora per terra dove lo lasciata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                Io non so come funzionano certe cose..ma ti parlo per esperienza diretta.. luglio 2003 autovelox dopo il gottardo mi ha preso in pieno con la mia R1...NON HO MAI PAGATO NULLA...
                                Stessa cosa in austria nel 2000 con l macchina...multina sul parabrezza...la multina credo che st anchora per terra dove lo lasciata...
                                ma ti arriv? a casa?

Comment

X
                                Working...
                                X