Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro sogno nel cassetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    il mio sogno ? realizzabile...basta pazientare, comuque ? casa e famiglia
    casa e famiglia anche per me... Ma nel mio caso credo sia irrealizzabile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      il mio sogno nel cassetto pi? grande..realizzabile solo se vinco al superenalotto (sfortunatamente ) ? comprare un'isoletta su http://www.privateislandsonline.com/

farci una casetta piccolina giusto per viverci..energia elettrica da fonti rinnovabili in modo da non sputtanare il paradiso che c'? li..
      partire con la morosa e stare li fino alla fine dei miei gg ...lontano da smog, radiazioni, politici del caxxo, leggi insulse etc etc

magari cacchio...vincessi una sommetta al superenalotto lo farei immediatamente...i rimanenti in beneficenza visto che nell'isola non servono soldi...mi servirebbero il giusto per levarmi dai balls ..anche se non sono pochi...servirebbero almeno 5 milioncini di euro

il vostro qual'??

Diventare un violento mercenario impegnato in conflitti locali in terre sperdute, al soldo di spietati generali pazzi che mi pagano in droghe e donne a buon mercato.Inoltre essere 80 kg di puro muscolo col grasso corporeo al 4% mangiando qualsiasi schifezza.Voglio che si vedano gli addominali a fil di pelle sudati mentre scarico un M60 sugli abitanti di un piccolo villaggio d'ostacolo ai cingoli del panzer dell'esercito di occupazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post

e perch? mai?

riguarda il post aperto da te tempo fa?

Originally posted by gabelbrucken View Post
        Diventare un violento mercenario impegnato in conflitti locali in terre sperdute, al soldo di spietati generali pazzi che mi pagano in droghe e donne a buon mercato.Inoltre essere 80 kg di puro muscolo col grasso corporeo al 4% mangiando qualsiasi schifezza.Voglio che si vedano gli addominali a fil di pelle sudati mentre scarico un M60 sugli abitanti di un piccolo villaggio d'ostacolo ai cingoli del panzer dell'esercito di occupazione.
        e non pensiate stia scherzando....

Comment

• Font Size
          Avere un lavoro sicuro e serio e avere una casetta con un pezzo di prato e il garage...

Per gli optional.. vediamo dopo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Il mio sogno ? il totale disboscamento della toscana per realizzare piste a profusione. ovviamente gratis...

io voto te, ma non diboschiamo niente, inziamo a buttare giu lo stadio e fare uan pista da motard.... successivamente ariamo qualche campo nelle piane dell'osmannoro o gi? di li... magari dove lavorano qualche migliaio di cinesi ()

Comment

• Font Size
              Per la casa o la famiglia? Perch??

Comment

• Font Size
                caspita...questa ? proprio la mentalit? giusta...
                ricorda che "i tempi duri passano, le persone dure no"
                io ti ho conosciuto e mi pare impossibile che non ti si sfanghi ...sei simpatico ,preparato e senza pizzo( ho visto tue vecchie foto) stai benone...magari sembri troppo giovane...vabb?, buttati su qualche liceale...e svezzala, trasformandola nella tua fedele odalisca vogliosa di abbeverarsi alla fonte battesimale del piacere femminile edificata a monte della tua sacca scrotale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  io voto te, ma non diboschiamo niente, inziamo a buttare giu lo stadio e fare uan pista da motard.... successivamente ariamo qualche campo nelle piane dell'osmannoro o gi? di li... magari dove lavorano qualche migliaio di cinesi ()
                  io disboscherei un bel tratto di foresta amazzonica con un lanciafiamme beandomi del crepit?o dei corpi di giovani indios croccanti mentre penso alla paga sontuosa che mi dar? mr. McDonald per il lavoretto.

Comment

• Font Size
                    Salute e serenità unite ad una vita dignitosa anche senza troppi fronzoli, magari con un buon lavoro e senza mutuo!!!

Comment

• Font Size
                      Siccome sono uno sporco materialista il mio sogno nel cassetto deve essere materiale, quindi :

1- Una casa bellissima con 3 bagni
                      2- Un ricco garage con 7/8 supercar
                      3- Una moto turistica e una da pista (niente stradale, non voglio rischiare dopo aver trovato l america con i soldi )
                      4- Un conto in banca che quando vai a fare lo scontrino al bancomat la cifra te la mette per verticale perchè non basta lo spazio

Il resto con queste cose viene da sè

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Siccome sono uno sporco materialista il mio sogno nel cassetto deve essere materiale, quindi :

1- Una casa bellissima con 3 bagni
                        2- Un ricco garage con 7/8 supercar
                        3- Una moto turistica e una da pista (niente stradale, non voglio rischiare dopo aver trovato l america con i soldi )
                        4- Un conto in banca che quando vai a fare lo scontrino al bancomat la cifra te la mette per verticale perch? non basta lo spazio

Il resto con queste cose viene da s?
                        Sborone!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Sborone!!!!

Dici ??? Pi? che un sogno in un cassetto ? no scatolone il mio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Dici ??? Pi? che un sogno in un cassetto ? no scatolone il mio
                            Scatolone o container?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              e perch? mai?
                              riguarda il post aperto da te tempo fa?
                              Centro perfetto per il signore!!! Ha vinto un bel peluche da 80kg!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                caspita...questa ? proprio la mentalit? giusta...
                                ricorda che "i tempi duri passano, le persone dure no"
                                io ti ho conosciuto e mi pare impossibile che non ti si sfanghi ...sei simpatico ,preparato e senza pizzo( ho visto tue vecchie foto) stai benone...magari sembri troppo giovane...vabb?, buttati su qualche liceale...e svezzala, trasformandola nella tua fedele odalisca vogliosa di abbeverarsi alla fonte battesimale del piacere femminile edificata a monte della tua sacca scrotale.
                                Le donne di qua sono tutte un po' particolari... E io mi sono innamorato di quella pi? particolare...

Comment

X
                                Working...
                                X