Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari MODERATORI.......Vorrei sapere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dai raga..qua non si parla solo di moto...e mi pare chiaro,provocazioni a parte.... ..pero' mettersi propio a disquisire di ste cose....mmmm....gia' la vita per certi versi e' una merda...se poi anche qui mi toccca sentir parlare di aria frit...ehm..politica... terrorismo,islam..peggio del telegiornale...eddai...almeno qui...

Comment

• Font Size
      Raga non c'e' problema, tutto chiarito in pvt con i responsabili del sito.

MI spiace di non poter discutere di questo e non mi sono piaciuti i commenti lapidari di qualcuno che definisce questi argomenti delle cretinate......pero' ognuno e' libero di scrivere quello che pensa...se dall'altra parte non c'e' la medesima sensibilita' non posso dire altro che non siamo tutti uguali (per fortuna ^_^).

Alegher che e' tutto ok

Hal

Comment

• Font Size
        caro hal...sono perfettamente d'accordo con te...purtroppo DDG sta diventando uun luogo dove moto,scarichi e gnocca la fanno da padrone...ma anch'io credo che esista qualche altro aspetto della vita. quindi per questo genere di discussioni preferisco ormai altri luoghi e altri forum...infatti la mia media di messaggi va scemando sempre pi?...

inoltre discussioni simili come argomento hanno sempre creato dialoghi(se cos? possono chiamarsi...)dove per poco non ci si picchiava via internet...un po' come gli ubriaconi al bar...inoltre non mi sento a mio agio a relazionarmi con persone che butterebbero bombe atomiche su scuole e asili poich? dicono che i bambini di oggi sono i terroristi di domani...

un consiglio per stare bene qui?vivi e lascia vivere...affezionati solo a persone che ti infondo fiducia e maturit?...

e ci faccio il culo che questa ultima mia frase creer? un poverone....

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          caro hal...sono perfettamente d'accordo con te...purtroppo DDG sta diventando uun luogo dove moto,scarichi e gnocca la fanno da padrone...ma anch'io credo che esista qualche altro aspetto della vita. quindi per questo genere di discussioni preferisco ormai altri luoghi e altri forum...infatti la mia media di messaggi va scemando sempre pi?...

inoltre discussioni simili come argomento hanno sempre creato dialoghi(se cos? possono chiamarsi...)dove per poco non ci si picchiava via internet...un po' come gli ubriaconi al bar...inoltre non mi sento a mio agio a relazionarmi con persone che butterebbero bombe atomiche su scuole e asili poich? dicono che i bambini di oggi sono i terroristi di domani...

un consiglio per stare bene qui?vivi e lascia vivere...affezionati solo a persone che ti infondo fiducia e maturit?...

e ci faccio il c**o che questa ultima mia frase creer? un poverone....
          teo hai perfettamente ragione per i primi 2 paragrafi ed infatti la tua ultima frase non ha alcun senso...

... come diavolo ? possibile affezionarsi a kualkuno se non sai le sue idee sulle kuestioni importanti della vita???

tenere legami pi? o meno stretti con kualkuno ke potrebbe giustificare il terrorismo o lo sparare alle spalle di un uomo disarmato in fuga mi spaventa...

... in questa comunit? virtuale al massimo possono esserci simpatie dettate dalla comune passione motociclistica...

... niente pi?.

Comment

• Font Size

e ci faccio il c**o che questa ultima mia frase creer? un poverone....
            tu, negli ultimi due tuoi post che ho letto, sei diventato uno di questi....

Comment

• Font Size
              inoltre discussioni simili come argomento hanno sempre creato dialoghi(se cos? possono chiamarsi...)dove per poco non ci si picchiava via internet...
              infatti il problema e' tutto li....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                inoltre discussioni simili come argomento hanno sempre creato dialoghi(se cos? possono chiamarsi...)dove per poco non ci si picchiava via internet...
                infatti il problema e' tutto li....
                COSA????????TU SEI UN BRUTTO BRUFOLO PIENO DI PUSS........SE TI CHIAPPO TE SFONDO!!!!!!!!!!!!!INFAME.........

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

neeko...allora sei pronto a sposarmi?

Comment

• Font Size
                  Allora il post l' ho chiuso e sinceramente ? bastato il link con la foto per farlo chiudere.

Per alcuni utenti come te Hal parlare di politica piace e piacerebbe discutere di queste cose, poi salta fuori Cervo che ha idee diverse poi caio ci mette la foto che non centra nulla e tizio che dice mi st? sui coglioni tal politico che non centra nulla con il dscorso da te creato.

Ecco il mio compito ? di segare la discussione ancora alla parola alcuni utenti di tutta la frase.

La politica lasciamola a chi la f? che ? meglio e lasciamola fuori dal forum.

Teo: l' ultima frase secondo me ha rovinato proprio tutto.

Comment

• Font Size
                    ...e adesso non ditemi che nitro ha torto????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ...e adesso non ditemi che nitro ha torto????
                      e chi puo' dire che ha torto???

Io la famigerata foto non l'avevo neanche vista, ma fa niente, non sono d'accordo pero' con chi dice che qui non si riesca a parlare di tutto.

Giusto invece chi dice, traduco cosi come ho capito io, che finche' si parla di moto-scarichi-gnocca e' facile andare d'accordo.
                      Un po' come ci si stupisce che tanti matrimoni falliscono.

Certo da fidanzati si pensa a divertirsi e basta, ma quando arrivano i problemi si vede se la coppia e' solida, giusto?

Cmq sia continuiamo cosi che va benissimo, solo argomenti leggeri e tanta manetta!!!

Alegher

Hal

PS a proposito quando e' che aprite il forum per la famosa Gnocca??? Gennaio mi sembra ancora cosi lontano....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikifromflorence
                        ... in questa comunit? virtuale al massimo possono esserci simpatie dettate dalla comune passione motociclistica...
                        ... niente pi?.
                        ...infatti tu mi stai sulle palle perche sei uno yamakaro, sai impennare anche in due e per di piu' mi hai dato le paste sulla strada che porta all' Olmo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lizio
                          Ti risponderanno loro... ma mi sa che quel tipo di discussioni prende pieghe troppo focose te lo dico per esperienza
                          ESPERIENZA=ponteHRC

Comment

• Font Size
                            Non ? esattamente cos? "drastico" per? ai reso il concetto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Non ? esattamente cos? "drastico" per? ai reso il concetto.

...ITALIANO SCORREGGIUTO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it
                                [Giusto invece chi dice, traduco cosi come ho capito io, che finche' si parla di moto-scarichi-gnocca e' facile andare d'accordo.
                                Un po' come ci si stupisce che tanti matrimoni falliscono.

Certo da fidanzati si pensa a divertirsi e basta, ma quando arrivano i problemi si vede se la coppia e' solida, giusto?
                                ah..ma allora sei de coccio... ..qua si e' sempre parlato di cose anche serie....solo che ora quel tasto da te toccato e' un po' rovente...e come gia' successo si rischia di finire a male parole...io in effetti avrei aspettato ancora un po prima di chiudere...ma e' propio il periodo che stiamo attraversando pieno di flame che magari ha portato alla chiusura preventiva....con un sito di tale portata bisogna tenersi dalla parte del sicuro...roba che non controlli per mezz ora e gia' ci sono 2 che si infamano... ...

Comment

X
                                Working...
                                X