Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEZIONE MODERATORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SEZIONE MODERATORI

Vorrei sapere dai moderatori, il titolo ? maiuscolo per evitare di mandare PM ad ognuno, se sentono la necessit? di avere una sezione chiusa ai non moderatori dove scambiare e richiedere opinioni su alcuni casi da moderare o sulle linee generali di moderazione

Secondo me sarebbe molto utile
    Voi che ne dite?

• Font Size
    Secondo me ? un'ottma idea appoggio...

Comment

• Font Size
      Con le iscrizioni in crescendo, un minimo di collaborazione e confronto tra chi modera mi pare d'obbligo....a prescindere dalla realizzazione di una sezione apposita....

pubblicare le regole che TUTTI gli utenti devono assolutamente rispettare mi pare altrettanto necessario(internet non ? pi? la spiaggia libera di qualche tempo fa)....

difficilmente chi si registra legge l'intero malloppo che precede(e condiziona) l'iscrizione....

Avere (seppur poche)regole certe e ben in vista non pu? che agevolare il compito dei moderatori...

Comment

• Font Size
        Appoggio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by togavolantemadove(?)
          pubblicare le regole che TUTTI gli utenti devono assolutamente rispettare mi pare altrettanto necessario(internet non ? pi? la spiaggia libera di qualche tempo fa).......
          toga una volta se non sbaglio Nitronori mise un post di regole basilari del forum...ma non so xch? non c'? pi?......

Comment

• Font Size
            io direi fondamentale soprattutto visto gli ultimi recenti trascorsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Originally posted by togavolantemadove(?)
              pubblicare le regole che TUTTI gli utenti devono assolutamente rispettare mi pare altrettanto necessario(internet non ? pi? la spiaggia libera di qualche tempo fa).......
              toga una volta se non sbaglio Nitronori mise un post di regole basilari del forum...ma non so xch? non c'? pi?......

E infatti non c'? alcun topic dedicato alle regole base di comportamento....

Comment

• Font Size
                Io sono un ex moderatore... e gi? approvavo l'idea allora, adesso ancora di pi?!

Comment

• Font Size
                  ? un'ottima idea....in un sito del quale sono moderatore abbiamo una sezione apposita che vediamo solo "noi" ed ? quindi invisibile agli altri.....li si puo parlare di tutto quello che riguarda il forum ed altri argomenti "delicati" ....? molto comoda e utile come sezione!!

Comment

• Font Size
                    Bella Li skizz...mi sembra una buona idea

Comment

• Font Size
                      ve l'appoggio in pieno

Comment

• Font Size
                        Ottima idea..appoggio anche io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano
                          Bella Li skizz...mi sembra una buona idea
                          Quoto ......

Comment

• Font Size
                            in effetti sarebbe comodo avere uno spazio per consigliarsi...

Comment

• Font Size
                              Gi? ke ci siete fate la sezione "attualit?" e mettetemi come mod...

Comment

X
                              Working...
                              X