Secondo me non sei stato scorretto...e come ha detto Roby un cliente abituale io non lo tratterei mai cos?   

) avessero davvero gi? spedito il materiale...in pi? volevi anche offrire diverse soluzioni, che non erano DECISAMENTE necessarie...solo una tua gentilezza e correttezza...altro che scorretto
 ) avessero davvero gi? spedito il materiale...in pi? volevi anche offrire diverse soluzioni, che non erano DECISAMENTE necessarie...solo una tua gentilezza e correttezza...altro che scorretto  

: sono passato al negozio,con i miei sidi nuovi ai piedi, gli ho fatto constatare che non sono stivali di cartone... poi gli ho chiesto una copia della bolla di spedizione e se la data di spedizione corrispondera' a cio' che mi hanno detto loro (questa mattina ore 12e 40 circa...) allora mi impegnero' a prendere gli stivali,
 : sono passato al negozio,con i miei sidi nuovi ai piedi, gli ho fatto constatare che non sono stivali di cartone... poi gli ho chiesto una copia della bolla di spedizione e se la data di spedizione corrispondera' a cio' che mi hanno detto loro (questa mattina ore 12e 40 circa...) allora mi impegnero' a prendere gli stivali, e son stati loro a dirmi ''vabb? se la metti cosi' allora lascia perdere....''
  e son stati loro a dirmi ''vabb? se la metti cosi' allora lascia perdere....'' 

) e quindi i miei stivali arrivarenno cmq, poi mi dicono che pensavano di aver a che fare con una persona perbene , uno corretto insomma, tutto questo ancora prima che io gli proponessi 3 diverse
 ) e quindi i miei stivali arrivarenno cmq, poi mi dicono che pensavano di aver a che fare con una persona perbene , uno corretto insomma, tutto questo ancora prima che io gli proponessi 3 diverse 
 ..hanno perso un cliente..... (SPERO)
   ..hanno perso un cliente..... (SPERO)

Comment