Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEFINITIVO:messa per venerd?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Elix.. che storie ha fatto il giornalista?E chi ? il giornalista?

Domani sera scendo e chiedo al primo che trovo dove sia la chiesa, ok?Sono senza cellulare..
    il giornalista ha detto che se il ricordo andava messo per mauro avrebbero dovuto metterlo anche per tutti quelli che son morti un anno fa....enorme scemenza secondo me...cmq...
    Dav...scrivo a laura via mex come arrivare alla chiesa...

Comment

• Font Size
      una cortesia...

...non ho mai conosciuto Mauro, ti chiedo solamente di dire una preghiera anche da parte mia, mi sono iscritto da poco al Forum e non ne sapevo nulla, se per caso in futuro deciderete di mettere in atto qualcosa di concreto per un supporto economico o qualcosa del genere, anche solo per un'offerta, fammelo sapere.
      p.s. quel giornalista non si rende minimamente conto della fortuna che ha e neanche di quanto la passione per la moto possa unire delle persone, non dico altro perch? non ne vale la pena.
      Grazie ancora.

Pietro

Comment

• Font Size
        messaggio per elix

A volte la mente torna indietro nel tempo, e l'altro giorno, il 25 settembre per la precisione, mi sono chiesta: chiss? se al sito di daidegas si ricordano di Mauro. La risposta era si, e questo mi fa molto piacere, a volte ? cos? facile dimenticare il dolore degli altri quando non ci sono. Ma devo fare un appunto, su L'Adige del 25 settembre c'era un piccolo spazio dedicato a Mauro da parte della famiglia, e una messa a suo ricordo la sera stessa. Io ci sono andata e non sapete che piacere mi ha fatto non vedere elix, ne il suo caro allenatore, che tanto si sono fatti paladini del ricordo di Mauro. Allora, lasciando a parte il discorso allenatore, fra me e lui ci sono degli screzi che non intendo rivangare, mi stupisco di te Elix, ricordi che Mauro aveva una famiglia? la sua mamma, suo pap?, e la sua ragazza? te le ricordi? B? magari un saltino ai frati sabato sera lo potevi anche fare no? O ti si chiudeva lo stomaco all'idea di salutare i suoi cari.
        Questa ? la mia idea, aspetto una tua risposta.
        Un appunto, questa ? una cosa personale fra me e elix, gli altri non si sentano chiamati in causa perch? non lo sono, ok?

Comment

• Font Size
          Re: messaggio per elix

Originally posted by Ila74
          Un appunto, questa ? una cosa personale fra me e elix, gli altri non si sentano chiamati in causa perch? non lo sono, ok?
          Di solito le cose personali o private si risolvono via pvt....

Comment

• Font Size
            hai ragione

scusami ma non ci ho pensato proprio

Comment

• Font Size
              Re: messaggio per elix

Io ci sono andata e non sapete che piacere mi ha fatto non vedere elix, ne il suo caro allenatore, che tanto si sono fatti paladini del ricordo di Mauro.
              Meglio non presentarsi ad una messa che presentarsi per fare l'appello!

Comment

• Font Size
                non ho bisogno....

di altre spiegazioni, tanto credo di sapere dov'eravate il 25 settembre.
                Ciao, e andate piano!

Comment

• Font Size
                  Re: non ho bisogno....

di altre spiegazioni, tanto credo di sapere dov'eravate il 25 settembre.
                  Ciao, e andate piano!
                  ma chi sei?

Comment

• Font Size
                    una pugnalata avrebbe fatto meno male.
                    Ila...se nn lo sai...abbiamo fatto fare una messa apposta il 24...
                    ma evidentemente nn eri informata di questo.
                    le messe per mauro sono state 2...io ho partecipato alla prima xk? il giorno dopo ero impegnata col mio allenatore ad uno stage nel quale ? stato ricordato anche mauro!
                    le tue accuse mi hanno ferita e nn poco!!!

Comment

• Font Size
                      Ila oltre all alcool ci sono anche metodi megliori per guarire dalla deficenza

Comment

X
                      Working...
                      X