Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra perdita in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao piccola ape...

da quando ho conosciuto mio marito ho imparato ad apprezzare e nello stesso tempo ad odiare le moto e quante volte quando siamo andati in giro insieme ho pensato ... oddio potremmo non ritornare a casa stasera...
    eppure saliamo sempre su e io ogni volta prego che qualke bastardo non ci tagli la strada o faccia qualke sorpasso da deficiente...
    massi adesso va in pista ogni tanto e sinceramente ho il cuore pi? sollevato perch? se dovessi perdeelo non so proprio come farei...
    un abbraccio speciale a chi ? rimasto ... non deve essere per niente facile e per quanto possibile gli sono vicina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Purtroppo, per quanto tu ti possa regolare, c'? sempre qualcuno che ? pronto a buttarti giu per distrazione o quello che vuoi.

Non ? bello vedere gli amici che hai sparire uno ad uno, ricevere una telefonata dove ti comunicano che se ne ? andato, e tu incredulo hai davanti la sua faccia sorridente della sera prima e se non peggio della sua partenza per i giretto, e ti ricordi di avergli detto "fai attenzione".

Io sono sempre stato uno che la moto la viveva a 360 gradi, sono salito sulla prima minimoto a 5 anni e ancora devo scendere, in una sola estate, se qualcuno qui dentro si ricorda, ho perso ben 4 amici, di cui 3 morti a causa di automobilisti distratti che non hanno rispettato precedenze o hanno effettuato sorpassi.

Io non ce l'ho piu fatta a rimettere le ruote sulle strade, vuoi per paura, vuoi per mille altri fattori, ma non mi sento di dire "abbandonate" le strade e andate in pista, mi sento solo di dirvi state attenti, non per voi, state attenti agli altri, sono loro i veri "vostri" pericoli quotidiani

Un abbraccio a chi rimane, anche se so bene, quanto non valga niente in questi momenti........

..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        qui dobbiamo darci tutti una regolata o accettare il fatto di svegliarsi al mattino e non tornare pi? a casa.
        come dico sempre io (e nel gruppo mi danno del corvo porta sfiga), sai quando parti, ma non se e quando torni...

Comment

• Font Size
          Un saluto piccola ape

Comment

• Font Size
            non oso neanche immaginare cosa deve provare ora il tuo amico......... condoglianze a lui e alla famiglia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              non oso neanche immaginare cosa deve provare ora il tuo amico......... condoglianze a lui e alla famiglia
              Gli stiamo tutti vicino..
              c'? qualcuno a casa con lui quasi sempre,
              anche la notte spesso qualche amico si ferma a dormire l?..
              Non vorremmo che per i sensi di colpa facesse qualche brutto gesto

Comment

• Font Size
                Che tristezza infinita....

Condoglianze a lui ed ai famigliari.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  Gli stiamo tutti vicino..
                  c'? qualcuno a casa con lui quasi sempre,
                  anche la notte spesso qualche amico si ferma a dormire l?..
                  Non vorremmo che per i sensi di colpa facesse qualche brutto gesto
                  Ragazzi stategli vicini e ditegli che anche noi siamo al suo fianco...
                  Un abbraccio a lui ed alle loro famiglie: ho le lacrime agli occhi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    in una sola estate, se qualcuno qui dentro si ricorda, ho perso ben 4 amici, di cui 3 morti a causa di automobilisti distratti che non hanno rispettato precedenze o hanno effettuato sorpassi.
                    ho sempre le stesse parole in testa...

non ? giusto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by castio View Post
                      La realtà è che è una roulette russa, e abbiamo scelto di giocare,
                      quindi è inutile fare gli ipocriti adesso.
                      Voglio vedere quanti lasceranno la strada per fare solo pista
                      dopo tante parole..
                      Non lo sò, io ho avuto un altro grande schiaffo di realtà e tanto amaro in bocca,
                      che mi ha ricordato che un giorno esci di casa e la sera non potresti
                      più farci ritorno..e in questi giorni vivo i minuti più lentamente.

http://www.youtube.com/watch?v=CN7Q143zz9M
                      Vero, è una roulette russa purtroppo......
                      Vero, puoi uscire di casa e non ritornare più....
                      E' anche vero che purtroppo tutto può accadere nella vita e far sì che sogni e progetti da un gg all'altro crollino all'improvviso.....
                      E' una roulette russa, non solo la moto, ma la vita in sè...

Anche se non conosco la ragazza in questione, le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.....
                      Last edited by Bladegreen; 11-05-09, 08:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Che tristezza...Una ragazza cos? bella finita cos? tragicamente...
                        Vabb? anche fosse stata brutta..

Azz.. che groppo alla gola che viene.

Comment

• Font Size
                          E' sempre straziante leggere certe cose...

R.I.P.

Comment

• Font Size
                            Ciao Piccola Ape ...

Non oso neppure immaginare come si senta il suo ragazzo ... stategli vicino

Comment

• Font Size
                              Non ho parole.... .......

Comment

• Font Size
                                *

niente da dire...davvero...

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X