Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente una volta a settimana ma anche 2 se sono al mare o devo uscire la sera e tra un lavaggio e l'altro c'era brutto tempo....
sempre tutto self service, cerchi puliti a mano, ruote con nero gomma, 1 volta al mese tutti gli interni col lucida cruscotti, 2 volte al mese lavaggio completo vetri, ogni circa 3/4 mesi cerata a mano.....
saro' malato ma cosi' facendo auto di 10 anni ringiovaniscono non poco.......
tutto ovviamente motivato dal colore blu sporchevolissimo........ se fosse stata argento met avrei sicuramente diminuito i tarttamenti esterni
Mediamente la lavo esclusivamente a mano 1 volta ogni 2 settimane in caso di tempo incerto.
La pulizia interna e l'ingrassaggio dei sedili in pelle tassativamente ogni sabato pomeriggio!
se devo essere sincero la lavo quando me lo ricordo quando vedo che il suo colore originale ? irriconoscibile, allora le mie sinapsi si svegliano e mi dicono che ? arrivata l' ora di fare il bagno alla macchina, non a caso ho votato meno di una volta al mese.
La lavo circa una volta a settimana o due settimane...
dipende comunque molto dal tempo.
Infatti sono un fanatico del meteo quindi se prevedono
sole per tre giorni e poi altri 7 di pioggia mi sembra inutile lavarla.
Gli interni invece ci sto molto attento e li passo quando
cominciano a impolverarsi, dò lo spray con aloe per la pelle
e il lucidante per il cruscotto e la plancia..
Quando piove metto i tappetini in gomma ovviamente
Comment