Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai di FZ666666666 .......... ha una ciclistica da supersport!!!
Credo che mono e forcelle, ma probabilmente anche il telaio, proprio non reggono il confronto
Dai siamo onesti e diciamo le cose come stanno altrimenti si illudono le persone
Anche perch? altrimenti costerebbe 9000? ovvero il prezzo dell'R6-le carene
Il motore Desmo2 non ha problemi di affidabilit?! L'unico problema che aveva il Monster era la condensa nel carburatore del primo cilindro nel 666/900 ante 96 e qualche modello di 900 prima generazione che grippava il pistone del secondo cilindro per problemi termici... Per il resto va come una moto normale, col mio Monster sono arrivato a 48.000 km senza mai un problema, solo problemi dovuti all'usura ( frizione e tagliandi )... Per il resto io ti consiglio la Baby Speed o il Monster... Poi vedi te!!
Vai di FZ666666666 .......... ha una ciclistica da supersport!!!
Credo che mono e forcelle, ma probabilmente anche il telaio, proprio non reggono il confronto
Dai siamo onesti e diciamo le cose come stanno altrimenti si illudono le persone
Non lo dico solo io!!! Delle persone che conosco e che hanno la Z750 quando hanno provato la FZ6, aveva tutti i difetti del mondo a parte la parte la ciclistica che nella guida sportiva li aveva bleffati di efficacia!!!
Io non posso giudicare la Z750 perch? non l'ho mai provata ....... ma spero farlo presto!!!
PS"Prezzi Svizzeri: FZ6 quasi 8000 Euros, R6 meno di 10000 Euro!!! Mi s? che i 2000 Euro di differenza siano le carene!!! Scherzo!!!"
beh... alla fine mancano le carene, le forcelle ant non sono regolabili, poi ci sono dei componenti in ergal sulla r6 che la fz6 non ha e poi non saprei
Il motore Desmo2 non ha problemi di affidabilit?! L'unico problema che aveva il Monster era la condensa nel carburatore del primo cilindro nel 666/900 ante 96 e qualche modello di 900 prima generazione che grippava il pistone del secondo cilindro per problemi termici... Per il resto va come una moto normale, col mio Monster sono arrivato a 48.000 km senza mai un problema, solo problemi dovuti all'usura ( frizione e tagliandi )... Per il resto io ti consiglio la Baby Speed o il Monster... Poi vedi te!!
CIAOOOOOO
grazie... che esperto che sei
Cmq il problema della condensa nel carburatore del primo cilindro a me ? successa solo una volta in due anni ed era febbraio, la moto ? partita a un cilindro poi quando er aun po' calda ? parttito anche l'altro....
Comment