Originally posted by Devilman

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

RITROVO TN/BZ PER PIZZATA DI SABATO

Collapse

X
- 

se vai ancora alla scaletta e mangi le polpette deduco che non hai mai sentito "LA LEGGENDA DELLE POLPETTE" ... se vengo sabatote la racconto....anzi ma....posso venire???Originally posted by DevilmanIo devo ancora capire per che ora ci si trova a verona....
Comunque... per me ci si pu? trovare pure per le tre e far il giro delle bettole.... Partendo dalla scaletta per mangiar polpette
Comment
 - 

Puoi venire si! Segnati nel post in ritrovi e giri!Originally posted by overkill22se vai ancora alla scaletta e mangi le polpette deduco che non hai mai sentito "LA LEGGENDA DELLE POLPETTE" ... se vengo sabatote la racconto....anzi ma....posso venire???Originally posted by DevilmanIo devo ancora capire per che ora ci si trova a verona....
Comunque... per me ci si pu? trovare pure per le tre e far il giro delle bettole.... Partendo dalla scaletta per mangiar polpette
Alla scaletta ci andavo in marina dieci anni fa.... Ai tempi delle sbronze col buon travaglia...

Teo... Ma hai mai avuto dubbi sull mia sanit? mentale?????

Comment
 - 

Ok, come gi? detto a Teo! A domani, se per caso vi trovate a fare il giro delle bettole a BERE chiamate, vi raggiungo!!!!!!!!!
Guider? la Kika............grazie.........cara.......

Comment

X

Comment