Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTA INFORMAZIONE.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah secondo me quello che ? aumentato TANTO, come voi avete giustamente sottolineato ? il cibo

per il resto infondo non c'? stato kiss? quale aumento, es le moto...o i computers

per il cibo bisognerebbe boicottare...una cosa del tipo "non compriamo la coca che costi pi? di 1,50 euro a barattolo" o roba simile...

e 1,50 euro x una coca, colla lira erano gi? tantissime

adioS

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      il concetto di base che penso andrea volesse esprimere ? che A NON DISCUTERE DI STE COSE PERCH? NON FA BELLO E CREA CASINI ALLA FINE CE LO HANNO MESSO E CONTINUANO A METTERCELO BEN BENE NEL CUL0!!

mi sbaglio andr???
      Appunto, grazie ai politici buonisti ed a tutti i loro amici ! Ma tanto siamo noi i razzisti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bangbang
        Originally posted by neeko72
        il concetto di base che penso andrea volesse esprimere ? che A NON DISCUTERE DI STE COSE PERCH? NON FA BELLO E CREA CASINI ALLA FINE CE LO HANNO MESSO E CONTINUANO A METTERCELO BEN BENE NEL CUL0!!

mi sbaglio andr???
        Appunto, grazie ai politici buonisti ed a tutti i loro amici ! Ma tanto siamo noi i razzisti....
        com'? che si dice??...POPOLO BUE....

Comment

• Font Size
          Porca troia... non avevo mai visto video del genere.
          Credevo di essere un tipo difficilmente impressionabile... porca vacca, come si pu?.
          Che la morte prenda via con s? quei vigliacchi assassini nel modo pi? violento possibile.

sapere certe cose ? un conto, ma vederle ? un altro... non ci posso credere...

Comment

• Font Size
            ecud li w orac oiz .....ndfjnsobnosbngobgobogbobob

Comment

• Font Size
              non ho parole...ma con che coraggio fanno ste cose...con che coraggio...

Comment

• Font Size
                Neeko ha ragione nel senso che qui in europa c'? una sorta di filone politico antiamericano che scusa e minimizza le gesta "eroiche" di questi quattro assassini pecorari islamici che non sono altro.
                Per non far scoppiare risse non se ne parla, ma tanto piano piano certi eventi ci toccheranno sempre pi? da vicino e se non faremo qualche cosa per tempo poi saranno cazzi amarissimi .
                Come si pu? lasciar libera di calpastare il solo di questo pianeta, gente con la testa piena di merda, che entra in una scuola piena di bambini ignari, piazza cariche esplosive e ne ammazza a centinaia??
                E' ora di ritirare le truppe, salvare le donne e i bambini under 14 che si vogliono salvare e cominciare seriamente a dare gas alle manette dei B52 per un almeno mese h0-24...non stop!!!!
                State sicuri ke st? guerra schifosa finisce subito.
                Kill'em all!!!!!

Comment

• Font Size
                  VI PREGO non stuzzicatemi piu' se no posto il mio parere.... e sono cazzi acidi..... uhmmm che voglia di scrivere concetti anticomunistici e antislamici.. uhmm muoio dalla voglia uhmmm

Comment

• Font Size
                    Mi ? passata la voglia di stare qui, vado a dormire.

Mi ? passata la voglia di gioire della moto, di tutte le comodit? di cui posso usufruire, di tutti gli agi che mi posso permettere.
                    Mi ? passata la voglia di lamentarmi di cose che mi danno fatidio o che mi mancano, che ora mi sembrano iniezie.
                    Mi rendo conto che certe cose non le puoi pubblicizzare, ma sono certo che molta pi? gente di quella che lo ha gi? fatto, dovrebbe vedere quei video. Lo so che in fondo i giornali lo dicono, la tv lo annuncia cosa sono capaci di fare, ma non ? la stessa cosa che VEDERE, pur nostro malgrado.

Incredibile, mi sento gi? come non mai... soprattutto di fronte alla nostra impotenza, la cosa che + fa paura

Comment

• Font Size
                      Cmq gi? far cambiare direzione al TG3 sarebbe una gran cosa: per chi ha la fortuna di non guardarlo e si sente imparziale, lo guardi per una settimana, anche meno ! E poi mi dice...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bangbang
                        Cmq gi? far cambiare direzione al TG3 sarebbe una gran cosa: per chi ha la fortuna di non guardarlo e si sente imparziale, lo guardi per una settimana, anche meno ! E poi mi dice...
                        non guardo quelel troiate.... non sono "mancino"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Willer
                          Mi ? passata la voglia di stare qui, vado a dormire.

Mi ? passata la voglia di gioire della moto, di tutte le comodit? di cui posso usufruire, di tutti gli agi che mi posso permettere.
                          Mi ? passata la voglia di lamentarmi di cose che mi danno fatidio o che mi mancano, che ora mi sembrano iniezie.
                          Mi rendo conto che certe cose non le puoi pubblicizzare, ma sono certo che molta pi? gente di quella che lo ha gi? fatto, dovrebbe vedere quei video. Lo so che in fondo i giornali lo dicono, la tv lo annuncia cosa sono capaci di fare, ma non ? la stessa cosa che VEDERE, pur nostro malgrado.

Incredibile, mi sento gi? come non mai... soprattutto di fronte alla nostra impotenza, la cosa che + fa paura
                          E' questo filtro che mettono alle notizie che ci f? vivere in una specie di limbo che in realt? ? finto.
                          L? s? che ? duro spiattellare certe cose a tutti, ma quella sorta di paradiso artificiale in cui viviamo potrebbe dissolversi da un momento all'altro.
                          Basta solo trovarsi nei pressi di un attentato per vedere tutto quel sangue dal vivo...e per rendersi conto che non siamo pi? al sicuro...
                          Spero solo che qui non accada mai....ma soprattutto spero in una forte, ferma e severa lezione che i paesi civili DEVONO dare a quegli invasati per fermarli per sempre!!!!
                          Purtroppo non vedo altra soluzione nell'immediato che spianarli tutti....
                          in seguito si potr? parlare di ricostruzione e di strada verso il benessere come il nostro anche per loro...

Comment

• Font Size
                            Io quoto REXXX in tutto, la penso come lui

Comment

• Font Size
                              non mi sono espesso fino ad ora,ma se anche le nostre ragazze son morte,sempre piu convinto che con qst animali(anche se sono indescrivibili,visto che gli animali son meglio di loro),bisognerebbe adottare metodi nazisti
                              se m'incazzo poi qnd sento che lo fanno in nome di allah perche' e' lui ad ordinarlo...ma come si fa ad avere pieta' per qst persone che non hanno rispetto per la vita altrui...non ho mai augurato male a nessuno,ma con tutto il cuore spero' che schiattano tutti sti bastardi...scusate se mi son lasciato andare...ma son stufo di sentire che ogni giorno ci sono persone che vengono rapite e persone che vengono uccise...il fatto e che anche a lasciarli scannare tra di loro nelle loro terra,una volta che han finito tra loro,continueranno a rompere il cazzo lo stesso...

Comment

• Font Size
                                qualcuno ha detto che si potrebbe radere al suolo la loro terra..........il problema e che sono sparsi in tutto il mondo sono come il rafreddore pronti a tutto per il loro paese...........purtroppo non ce li leviamo piu' dalle p'''e la vedo dura.

Comment

X
                                Working...
                                X