Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giro di MER.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Io ho trovato una soluzione migliore.

Vado sempre nei posti che conosco (fangul il turismo) e so come sono strade/traffico.

Domenica sono andato alla Colma, a Sormano (LC) non vi dico.
    Abito 40 km, quindi si puo' andare l?, ed ? l'unica cosa che lontanamente assomiglia ad un passo di montagna (ma vagamente).

Bene, domenica ? stato il top.

Traffico allucinante, praticamente mi sembrava di rivivere salendo, quello che provo ogni mattina incolonnato in auto andando a milano centro.

Un vecchio metteva le frecce nei tornanti a 40 km/h.

Un altro stavo andando, stavo per superarlo, perch? 60 metri dopo c'era un tornante a destra.
    Cosa fa? entra totalmente nell'altra corsia mentre lo stavo per sorpassare.
    Siccome c'era uno spazio a sx, ho pensato che volesse entrare in quello spiazzo...e ho pinzato per fermarmi.

Morale? aveva bisogno di andare contromano per fare la curva, totalmente ampia (che ? quella che ho anche in avatar).

Tralascio il pullman, su tornanti stretti di montagna.

La strada in cima si stringe, e ci passano due auto, bisogna quindi stare attenti.

Beh io domenica mi son visto la morte in faccia, visto che un bastardo con una punto bianca e' comparso in curva totalmente contromano, ed ero a tipo 80 km/h.

Io la mi sa che non ci vado piu', e se devo andare in moto, mi faro' i miei 500 km giornalieri (come ho fatto fino a fine dell'anno scorso) piuttosto non tiro su la moto.
    ci vado sempre IN SETTIMANA.
    nel weekend non ha davvero senso...Asso, Canzo ecc...

Comment

X
    Working...
    X