Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo gasss...ormai a meno di non essere straricchi...conviene andare piano!!
Si, infatti, proprio perch? LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
Per GMR: ero in auto per fortuna...... con l'R1 ho avuto problemi ben maggiori, con medie superiori, in tutta sicurezza e solo su autostrade tedesche ovviamente
Perche' qui mi fa incazzare, io con le auto non vado bene, mi viene da schiacciare.
Soluzione? 1.2 benzina da 50/60 cv, cosi' anche se schiaccio, non vado da nessuna parte.
Il problema ? in autostrada, a me sta BENISSIMO fare i 130...ma davvero, son felice quasi.
Ma quando trovi i lavori in corso, la domenica, quando non c'e' nessuno nei cantieri a lavorare...quando ci sono due corsie libere...
quando mettono la velocit? a 60 km/h....e il velox subito dietro...
io e' quello che odio, stavo per farmi tamponare..da 130 ho decelerato a 60 nell'arco di 15 metri perche' ho visto per fortuna il solito velox nascosto dietro il cartello CONTROLLO ELETTRONICO VELOCITA'.
cosa c'? da capire? il tutor c'? e funziona.. lo scrivono pure.. non ? fetente come un velox imboscato e a 165 di media che significa quasi 180 segnati la risposta "il tutor funziona" ? una sola "...si... passi pure alla cassa per lo scontrino"
Perche' qui mi fa incazzare, io con le auto non vado bene, mi viene da schiacciare.
Soluzione? 1.2 benzina da 50/60 cv, cosi' anche se schiaccio, non vado da nessuna parte.
Il problema ? in autostrada, a me sta BENISSIMO fare i 130...ma davvero, son felice quasi.
Ma quando trovi i lavori in corso, la domenica, quando non c'e' nessuno nei cantieri a lavorare...quando ci sono due corsie libere...
quando mettono la velocit? a 60 km/h....e il velox subito dietro...
io e' quello che odio, stavo per farmi tamponare..da 130 ho decelerato a 60 nell'arco di 15 metri perche' ho visto per fortuna il solito velox nascosto dietro il cartello CONTROLLO ELETTRONICO VELOCITA'.
Questa ? la A4 Milano Genova.
Neanche a 130 km/h si puo' stare tranquilli...
Pensa che in tangenziale Est a Milano c'? , nell'ordine :
cosa c'? da capire? il tutor c'? e funziona.. lo scrivono pure.. non ? fetente come un velox imboscato e a 165 di media che significa quasi 180 segnati la risposta "il tutor funziona" ? una sola "...si... passi pure alla cassa per lo scontrino"
Si, lo sapevo che c'era e che funzionava.....solo in alcuni momenti.
A volte vedi i cartelli "cotrollo elettronico della velocit?" e per chilometri non c'? nessuno, non ti dico che non vedo nessuno, ma veramente non c'? nessuno....
b? meglio il Tutor che il velox fisso, con il primo riescono a beccare chi veramente si f? ampi tratti a velocit? folli creando veri pericoli, non chi magari ha accellerato un attimo per un sorpasso....detto questo, bisogna poi vedere se ti beccano di notte con in giro nessuno e ti fanno la multa perch? andavi a 150, quella ? un infamata comunque!
questa ? una puttanata!!!!!!!!!!!! il rischio si crea solo in tratti dove non c'? visibilit? o c'? traffico intenso
E non venitemi a dire che sull'A1 non c'? visibilit? per camminare 160/180/200.
Poi ovvio c'? chi ? un pericolo anche ad 80
Comment