Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scopre che la moglie ? un uomo...^.^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    pazze :giulius:

cmq sinceramente Silvia del GF non ? per niente male
    beh per? l'arnese non ce l'ha...
    Silvia per me ? addirittura "sposabile". Se non avesse fatto il G.F. potrebbe sposarsi con chiunque credo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo449316.shtml
      Confessione-shock di una moglie: dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la "signora" 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.

Esterrefatto, l'uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: "Non posso crederci, non lo sapevo". Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell'intimit?: "Non abbiamo mai fatto sesso. Io - ha aggiunto l'uomo - volevo solamente una persona che si prendesse cura di me".

La verit? ? emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, ? stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d'origine per un litigio.

Finita in tribunale, Wei ? stata messa in libert? dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

premesso che tgcom ultimamente pubblica di quelle bufale assurde..(matrimonio mai consumato?)

ma se capitasse a voi? ho intravisto al bagaglino (per sbaglio!^^)la transessuale di un gf, e l'ho trovata molto pi? femminile e aggraziata di una Valeria Marini O Pamela prati.. ed ? felicemente fidanzata con un ragazzo.. e ha detto che mai un uomo aveva capito che lei in realt? fosse un uomo operato..[possibile?] cavolo io nn so come reagirei se scoprissi una cosa del genere..
      beh, costruire una vagina, seppur con i tessuti fallici non deve essereTECNICAMENTE difficile.Considerato anche che costruiscono SENI usando pezzi di Gran dorsale.? darle una sensibilit? ed la capacit? di avere un un orgasmo il problema...

quindi son sicuro che un ragazzo infoiato non si sia accorto di nulla...non ? che le punta una faro tra le cosce prima di farsela...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        assurdo... apparte che non so come abbia fatto a resistere 3 anni cos?..
        Io dopo 1 ora ho gi? voglia di farlo.. Sar? forse che ho ancora gli ormoni in esplosione atomica...
        Cmq se scoprissi che la mia ipotetica ragazza ? un trans.... Camel batel careto e a casa! Via via via!
        chiss? che sofferenza allora nella magiche serate che ci hai raccontato!

scherzo ovviamente.

Comment

• Font Size
          beh ma scusate.. lui voleva solo sposare una che si prendesse cura di lui, magari quella da spupazzarsi già ce l'aveva e questa gli serviva più come mamma che altro o magari c'ha 80 anni e gli ormoni sono in letargo da un bel pezzo

cmq non dovendo consumare, che gli cambia se la badante è donna o ex uomo?
          se poi nessuno lo sa non si rovina nemmeno la reputazione.. certo così ormai la frittata è fatta, sempre se non è una bufala
          Last edited by ladyduke; 11-05-09, 19:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            beh ma scusate.. lui voleva solo sposare una che si prendesse cura di lui, magari quella da spupazzarsi gi? ce l'aveva e questa gli serviva pi? come mamma che altro o magari c'ha 80 anni e gli ormoni sono in letargo da un bel pezzo

cmq non dovendo consumare, che gli cambia se la badante ? donna o ex uomo? se poi nessuno lo sa non si rovina nemmeno la reputazione.. certo cos? ormai la frittata ? fatta, sempre se non ? una bufala
            Esattamente quel che intendevo dire io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              chiss? che sofferenza allora nella magiche serate che ci hai raccontato!

scherzo ovviamente.
              bhuahuahuhauhua ci hai preso in pieno!

Comment

• Font Size
                Esattamente quel che intendevo dire io...
                si infatti... ma ho letto dopo e non avevo voglia di editare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  bhuahuahuhauhua ci hai preso in pieno!
                  io fossi al posto tuo, le prenderei una manina mentre ti dorme addosso,le sputerei sul palmo , ci appoggerei dentro il matitone di carne e le farei scrivere una lettera mooooolto lunga

Comment

• Font Size
                    io fossi al posto tuo, le prenderei una manina mentre ti dorme addosso,le sputerei sul palmo , ci appoggerei dentro il matitone di carne e le farei scrivere una lettera mooooolto lunga
                    Credi che non ci abbia gi? provato?

Scherzo v?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Qu? in tanti sarebbero contenti Isa!!! :giulius:
                      avoja :giulius:

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=ALex1487;5269607]Credi che non ci abbia gi? provato?

Scherzo v?![/QUOTE]

CEEEEEEERTO...

Comment

• Font Size
                          Beh a quanto pare lui cercava una che cucinasse e facesse le pulizie.
                          Che problema c'??

Comment

• Font Size
                            l'importante ? che lo confessi prima...non vedo il problema in s? e per s?.se non ha i baffi ed ? comunque un bel fighino...e ce l'ha pi? piccolo del mio...E soprattutto ? una brava persona...ci si pu? anche vivere assieme.
                            Anche perch? da quel che ho capito il marito doveva essere anziano...non credo che l'aspetto sessuale lo interessasse granch?...anche perch? altrimenti lo scopriva prima...
                            poi c'? da dire che una trans orientale spesso ? pi? carina(specei secondo gli standard orientali) delle donne vere...quindi magari al vecchio pallesecche faceva pure comodo sfoggiarla...
                            per la carit?

non quoto

Comment

• Font Size
                              beh, la premessa era che uno cerchi semplicemente compagnia...anche se i ladyboys thailandesi sono davvero carucci.penso che alla lunga, trovandotelo nel letto, va a finire che assaggi il frutto proibito...

Comment

• Font Size
                                C'? qualcuno qu? che st? fuori alla stessa maniera!!!

Comment

X
                                Working...
                                X