Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

service pack 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh se vi fidate di uno che ci lavora tutti i giorni e ha usato Win 2000 fino a ieri... L' Xp v? pi? che bene contro ogni previsione ed ha utilit? che facilitano e velocizzano il lavoro.

Ah beh l' Sp2 mi ha inchiodato Nero e Auocad e non vedere un antivirus come il Norton... o il Norton Corporate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Beh se vi fidate di uno che ci lavora tutti i giorni e ha usato Win 2000 fino a ieri... L' Xp v? pi? che bene contro ogni previsione ed ha utilit? che facilitano e velocizzano il lavoro.

Ah beh l' Sp2 mi ha inchiodato Nero e Auocad e non vedere un antivirus come il Norton... o il Norton Corporate...
      ma dici che ? un "male" averlo installato sto service pack 2???

Comment

• Font Size
        Verissimo...
        Per nero mi ha dato un messaggio di compatibilit?, l'ho ignorato e non mi si ? mai inchiodato (Nero 6.0.1.5)...
        Autocad non so, io non lo uso...
        Norton Antivirus 2004 non viene visto da Sp2, ma funziona tranquillamente e a fine settembre esce una patch che si installa con Live Update...
        Norton Corporate 8.0 lo vede che ? una meraviglia in ufficio l'ho gi? messo su tutti e due i miei PC e non ha dato problemi n? con VB6, n? con VB.NET, n? con CXProgrammer, n? con AutoSketch...

Comment

• Font Size
          Foglio sar? un p? strano ma Norton corporate 8.1 non l' ha visto per niente...

Cmq L' Sp2 ? un bene installarlo di sicuro.

Ma volevo sapere un parere di chi usa il P2P.... Nessuno che dice niente??? Il vostro Emule o Win Mx ha dato problemi???

Comment

• Font Size
            Foglio sar? un p? strano ma Norton corporate 8.1 non l' ha visto per niente...
            Misteri dell'informatica...
            Ma volevo sapere un parere di chi usa il P2P.... Nessuno che dice niente??? Il vostro Emule o Win Mx ha dato problemi???
            A me Emule non da nessun problema, ma devi installare questa patch NON ufficiale:
            lvllord, 4226fix, eventid 4226, 4226, EvIDPatch, EvID4226Patch, lvlord, ereignis 4226

Praticamente il firewall di XP limita l'apertura delle connessioni ad un massimo di 10 per porta...Questa patch toglie questo limite...

ATTENZIONE!!! Se poi dovesse venirti fuori un messaggio che dice che i file di sistema sono stati alterati e di inserire il Cd di WinXP, IGNORALO e NON inserire il CD...

Mentre se hai dei programmi che si connettono all'indirizzo di loopback (127.0.0.1) e che non funzionano, la patch ? questa:

Comment

X
            Working...
            X