Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora da quando sono in questo forum si apre un post con titolo:

Cacchio quante tasse, primo post ok, secondo post ok arriviamo al terzo che salta fuori il tizio che dice tutta colpa del coglione di Tal politico e si inizia SEMPRE cos?.

Non c' ? un post che inizia con toni pacati e ci finisce pure

Non c' ? un post che qualcuno tiri la sua menata

Se a voi da fastidio tal personaggio a qualcun' altro piace

Se poi voi mi dite che vi st? bene azzuffarvi fra di voi che tanto poi pace fatta e si ricomincia, qua vi sbagliate perch? altrimenti 4 chiacchere diventa un tripudio di caos e non si capisce pi? niente.

Comment

• Font Size
      Scusa nitro ma tu ke ci stai a fare???

Cio?, siccome ci sono dei deficienti ke usano male parole IO non posso parlare???

Questa cosa mi fa un tantinino inkaxxare...

... non c'? voja di MODERARE ma di CENSURARE s?...

Comment

• Font Size
        secondo me ha ragione TWO... meglio mettere una sezione attualit? cos? chi ne vuol parlare va l? e 4 chiacchere rimane con il tono scherzoso e spensierato.. l'unico problema ? trovare un moderatore carismatico che tiene a bada gli animi che inevitabilmente si scaldano

Comment

• Font Size
          Matteo io penso che i post si possono anche lasciare aperti finch? uno si confronta pacificamente e senza dire all'altro che ? stupio o il suo pensiero ? stupido....dal momento in cui si esce fuori dal topic con offese gratuite allora interveniamo con il lock che dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            metterei l'obbligo di anticipare il contenuto chiaramente nel titolo del post.... poi ad ognuno l'arbitrio di leggere o rispondere....

tanto che ca##o ce ne frega... l'argomento ? limitato al post di turno.. se uno vuole altri argomenti, non apre quello.

mi sembra fattibile come cosa....
            mi AUTO QUOTO

Comment

• Font Size
              metterei l'obbligo di anticipare il contenuto chiaramente nel titolo del post.... poi ad ognuno l'arbitrio di leggere o rispondere....

tanto che ca##o ce ne frega... l'argomento ? limitato al post di turno.. se uno vuole altri argomenti, non apre quello.

mi sembra fattibile come cosa....
              mi AUTO QUOTO
              Concordo e rafforzo con la mia proposta [attualit?] nel titolo...

... se addirittura viene concessa una sexione tanto mejo...

Comment

• Font Size
                Ponte e Miki non troverei neanche totalmente giusto quello che hai scritto tu....

Il forum ? di tutti e non si pu? costringere l' utente a NON leggere i post...

Comment

• Font Size
                  va beh nitro...dai...se propio ci scappa un argomento di attualita' sega subito ogni messaggio diffamatorio o pieni di imprecazioni gratutite...e se invece tutto fila liscio....( )lasci correre...che ne dici?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Ponte e Miki non troverei neanche totalmente giusto quello che hai scritto tu....

Il forum ? di tutti e non si pu? costringere l' utente a NON leggere i post...
                    Dai non skerxiamo, ho capito la tua posixione, ma ke significa non si pu? costringere a NON leggere???

Io dico ke l'argomento ? di attualit?, se a te potrebbe turbare il post in kuestione non lo leggi...

... se c'? scritto LOCALE GAY fuori da un pub e tu entri poi non puoi lamentarti dello spettacolo!!!

Cavolo avrete un minimo controllo del mouse spero!!!

Comment

• Font Size
                      ilo bello di un post / topic ? che aprendolo uno legge un'ampia gamma di idee e collegamenti ad un unico primario argomento..... ma se uno non apre un topic/post si trova davanti ad una ionfinita' di topic/post alternativi... ora .. dico io... perch? se 10 persone o piu' vogliono parlare di un argomento non gradito da altri.. debbano tacere????? hanno il loro post.,... lasciateli parlare.... nei limiti della decenza..... non infettano mica gli altri post ?!!??

altra cosa... non mi pare giusto creare una nuova sezione... se nop a qst punto ne facciamo una x i "necrologi" che purtroppo sono in crescita uno per le stupidate , uno per le multe.....

insomma ogni post / topic a mio avviso ? una sezione a se stante.... la cosa che li accomuna ? semplicemente "4 chiacchiere" .. cio? bisogno di parlare di vari rgomenti ( a discrezione personale ) in un forum prettamente motociclicstico ma che da l'opportunita' di parlare un po' di tutto .. appunto in 4 chiacchiere!

ORA VADO IN UFFICIO, LAMPZZZZZZZZZZZ

Comment

• Font Size
                        ragazzi, 4 chiacchiere cosa vuol dire secondo voi?
                        secondo me "argomenti leggeri"
                        sangue, morte, politica e compagnia bella (brutta) non sono 4 chiacchiere, sono argomenti seri
                        secondo me se proprio si deve parlare di queste cose non ? giusto farlo qui dentro
                        dav, siccome siamo a casa tua, decidi tu se aprire sta benedetta sezione attualit? (io sarei per questa soluzione ) o se chiudere tutti i post sui generis o se tenere tutto com'?, bannando solo gli "estremisti"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          ragazzi, 4 chiacchiere cosa vuol dire secondo voi?
                          secondo me "argomenti leggeri"
                          sangue, morte, politica e compagnia bella (brutta) non sono 4 chiacchiere, sono argomenti seri
                          secondo me se proprio si deve parlare di queste cose non ? giusto farlo qui dentro
                          dav, siccome siamo a casa tua, decidi tu se aprire sta benedetta sezione attualit? (io sarei per questa soluzione ) o se chiudere tutti i post sui generis o se tenere tutto com'?, bannando solo gli "estremisti"
                          Per me 4 kiakkere significa 4 kiakkere...

... ovvero parlare di kualsiasi cosa della nostra vita...

... n? pi? n? meno...

... non mi sembra difficile da capire ma pare ke il confronto in ogni campo sviluppi un timore allucinante per il pensiero altrui...

... ma di ke avete paura???

Comment

• Font Size

Cacchio quante tasse, primo post ok, secondo post ok arriviamo al terzo che salta fuori il tizio che dice tutta colpa del coglione di Tal politico e si inizia SEMPRE cos?.

Se poi voi mi dite che vi st? bene azzuffarvi fra di voi che tanto poi pace fatta e si ricomincia, qua vi sbagliate perch? altrimenti 4 chiacchere diventa un tripudio di caos e non si capisce pi? niente.
                            Ecco, questo ? il punto!!!

Io appoggio in pieno Nitronori!! Voi dite che i moderatori ci sono apposta per controllare le discussioni e moderare i toni... ma tenete presente che i moderatori non sono sempre d'appertutto, fare il moderatore NON ? un lavoro, ? un impegno a titolo gratuito. Il moderatore mangia dorme lavora esce, non ? un forum-dipendente!!!

E come dice Nitro certe discussioni non finiscono la prima pagina senza che si sia offeso qualcuno, utente del forum o politoco o chichessia... quindi SE c'? un certo impegno da parte di tutti secondo me si possono lasciare aperti, altrimenti meglio chiuderli in partenza.

Non per cattiveria, paraocchi o cose del genere, ma per non rovinare l'atmosfera serena che dovrebbe esserci nel forum. Siamo qui e ci troviamo bene, dobbiamo andare a litigare parlando di Iraq, immigrati, comportamenti, ecc?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio

Ecco, questo ? il punto!!!

Io appoggio in pieno Nitronori!! Voi dite che i moderatori ci sono apposta per controllare le discussioni e moderare i toni... ma tenete presente che i moderatori non sono sempre d'appertutto, fare il moderatore NON ? un lavoro, ? un impegno a titolo gratuito. Il moderatore mangia dorme lavora esce, non ? un forum-dipendente!!!

E come dice Nitro certe discussioni non finiscono la prima pagina senza che si sia offeso qualcuno, utente del forum o politoco o chichessia... quindi SE c'? un certo impegno da parte di tutti secondo me si possono lasciare aperti, altrimenti meglio chiuderli in partenza.

Non per cattiveria, paraocchi o cose del genere, ma per non rovinare l'atmosfera serena che dovrebbe esserci nel forum. Siamo qui e ci troviamo bene, dobbiamo andare a litigare parlando di Iraq, immigrati, comportamenti, ecc?
                              Lizio ti rendi conto della spaventosa gravit? di ci? ke dici???

La parvenxa di serenit? ke tu vedi nel forum ? dettata dall'impossibilit? di vedere realmente le persone ed i loro pensieri su argomenti importanti!!!

Il tuo mondo felice sarebbe solo una illusoria menzogna se davvero gli utenti di DDG si scannassero come animali su questioni ke ? bene discutere ma mantenendo sempre toni civili...

... in pratica stai affermando ke il forum ? un covo di animali in gabbia ke ti piace osservare in maniera distaccata perk? sembrano carini se non li stuxxiki...

Io spero ke non sia cos?, e se lo fosse lo vojo sapere kaxxo...

... vojo sapere ki ho di fronte!!!

Sul lavoro dei mod hai pienamente ragione...

... ma anke se ci fossero gli animali vanno e possono essere puniti DOPO ke hanno pisciato sul tappeto...

... con punixioni esemplari ed educative...

Comment

• Font Size
                                Miki, riassumendo quel che dicio io ? che ? impossibile che in una discussione su certi argomenti non si finisca nel dare del bastardo o del coglione a qualcuno. Abbiamo dimostrato che molti di noi non sono in grado di dire la loro tenendo toni tranquilli, come se fossimo al bar a chiacchierare.

Guarda il post della pinna che ? stato aperto oggi: sappiamo che ? una figata fare una pinna in centro pur essendo pericoloso, e sono volati termini come coglione imbecille ecc ecc... ? questo il grosso problema secondo me, le offese!

Se tutti dicessero la loro senza metterci troppa animosit? ed espressioni colorite sarebbe mooolto diverso.

Io sono qui sul forum per chiacchierare e dire la mia, non per vedere la gente che si azzuffa o mi da del cretino perch? ho scritto la mia idea.

Comment

X
                                Working...
                                X